3.15.2012

UDITE! UDITE! EDIZIONE STRAORDINARIA! LE NOZZE DI....AVVICINATEVI A SCOPRIRE SIGNORI!


Se le Nozze di Willliam e Kate, via avevano tenuto con il fiato sospeso,comprese me e Chiara, non potete capire come queste nozze annunciate un giorno fa ci abbiano tolto letteralmente il fiato a tutti noi della shiambra!!!
E’ vero che Troll (detto Troll/novella 2000) ci aveva già rese partecipe di ogni dettaglio su queste nozze tanto riservate, ma vedere Al pappone entrare in stanza con un mega biglietto formato tovaglia da campeggio che ci invitava al lieto evento è stato un shock!
Sorridevamo come non mai e facevamo finta di cadere dalle nuvole, ma dentro il cuore andava a mille (e se ci scopre, oddio che figura o mamma)!
Ma iniziamo dall’inizio, dovete sapere che, Al pappone, taaaantissimi anni or sono era arrivato al fatidico giorno del si con la fidanzata di sempre, ma la fedigrafa, già se la faceva con un altro e così abbandò l’allora giovane e pallone gonfiato Al, una settimana prima dell’evento!
Questa cosa al pallone gonfiato Al non era scesa e si era ritrovato a contare le mattonelle di casa per un mese nascosto agli occhi di tutti!
Un po’ di tempo dopo, rispolverata la sua vecchia dose di Mandrillone, Sborone Romano, tornava in auge, mostrando il suo petto villoso e la sua parlata da borgata, svolazzava di feste in feste, di privè in privè, di veuve cliquot in cristal, conoscendo la donzella (stracolma di soldi) che lo fece capitolare nuovamente verso le nozze!
Già a dicembre si era sparsa la voce (ovviamente sparsa da Troll) che si sarebbe dovuto sposare alla fine dell’anno 2011, ma le nozze furono rimandate per improrogabili impegni di LUI!
Per inciso a Troll questa cosa non andò giù per niente, la prese come un’offesa personale “Avand che persona è uno che rimanda il matrimonio perchè non sa organizzare le scadenze..”;
Pochi mesi dopo, sempre da Troll/novella 2000 venimmo a conoscenza della:
1) Data
2) Chiesa
3) Sala ricevimenti (che è sempre la solita della cena di natale...@_@)
4) e tutto lo svolgimento della cerimonia!
Vi dico solo che il prototipo di matrimonio scelto da Al è quello di BRIATORE!!!! suo mentore e santone,l’abito è stato fatto su misura ed è identico a quello del suddetto “signore” e al ristorante suoneranno alcuni membri dello staff del Bilioner!!!
E non vi ho detto la chicca, la macchina dello SPOSO sarà un FERRARI TESTA ROSSA!!!
Vabbè vi ho scioccati???
Ma ancora non è tutto ce ne saranno delle belle, man mano che scoprirò altri dettagli da Troll/novella 2000 vi farò Sapere!
CIAOOOOO Smack

19 commenti:

  1. ahahahha oddio Troll 2000 è grandioso!
    Be la premessa di questo matrimonio fa ben sperare in un seguito ancor più come dire cafonchic? ahahah aspetto con ansia prossime news!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah be è verissimo vuoi un pettegolezzo, vai da lui e sai tutto!!! questa cosa era secretata e lui l'ha spiattellata ai 4 venti!!!

      Elimina
  2. Ahhahah oddio mi hai fatto MORIRE!!!! Troll 2000 è fantastico e il tuo racconto descrive proprio bene la situazione!! Che orrore! Ho paura al solo pensiero di quello che i nostri occhi vedranno e di quello che le nostre orecchie udiranno!! Naturalmente dovrai postare qualche foto!!! ihihih smack

    RispondiElimina
  3. ahahaha be certo che farò le foto ahahahah sopratutto ai novelli sposi ahahahah! MAMMA MIA CHE GIORNATA, e pensare che io adoro i matrimoni ma questo mi fa rabbrividire!

    RispondiElimina
  4. Fossi in te inizierei a pensare alla mise da indossare...prima che vi venga imposta!!

    Tutta 'sta cosa mi ha fatto ridere, pensare che è vera mi fa quasi enire da piangere!!! ;)

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che voleva mettere il dress code, per fortuna Troll l'ha fatto rinsavire... ovviamente io riciclerò l'abito che mia sorella indossò per il matrimonio della mia amica due anni fa!!!
      Se lo fa la duchessa Kate, figuriamoci se non posso farlo IO ahahahh SMACK!

      Elimina
  5. e se tutti ignorassero la cosa come me??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soffio non si può fare, non possiamo ignorare un invito di un capo, ci segano il lavoro poi!!!
      P.S. perchè come te, per caso sei stato invitato anche TU???

      Elimina
  6. Mi dispiace,ma tifo un po' per Al Pappone,sperando che una settimana prima del lieto evento non sbrocchi per i vecchi ricordi!e poi ha un soprannome fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaahh a dire il vero sta già sbroccando ORA!!! non capisce più un accidenti, poi non delega nessuno, fa tutto da solo perchè no si fida nemmeno della sua sposa @_@!!!! devi sapere che soffre di una leggera ed iniziale sindrome ossessiva compulsiva!!! @_@

      Elimina
  7. Risposte
    1. ahahah Presenterò pupottina, e ben venuta nel mio pazzo mondo :)

      Elimina
  8. ahahaha Troll 2000!!! sto morendo dal ridere!! Che tristezza la sala ricevimenti della cena di natale e che dire della macchina? Sarà la fiera del trash! Ti immagini cosa direbbe il wedding planner Enzo Miccio?? muahahahaha!!! :D
    un bacione!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura :( si sempre quel posto del cavolo lo conosciamo a memoria... grrrrrrrr!!!! Ma lo sai che ho pensato alla stessa cosa.. quasi quasi gli scrivo e lo faccio infartuare ahahhahah mio dio che ORRORE!!!!

      Elimina
  9. Ohhhhh noto con sommo piacere che l'eleganza in questo matrimonio regna sovrana... O_o
    Briatore come muso ispiratore? a beh, allora hai detto tutto! Porgo i miei più sentiti auguri ai novelli e freschi sposini, che tutto lo champagne che verseranno possa andargli di traverso, sfarzo non vuol dire eleganza... oddio, ma che gente è questa???? Me la immagino la sposa ricurva, con tutto l'abito infilato di prepotenza dentro un'auto da claustrofobia... povera Marianna questa è gente da camicia di forza! Un bacio tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A BE siamo noi del SUD (come dice spesso, ed un giorno gliel'ho fatto rimpiangere amaramente) che non capiamo niente! LUI è ricco e tutto questo se lo può permettere! Brutto ZOTICO!!!
      A bè Lei sicuramente è andata da Valentino o Gucci sono i due stilisti che ama di più, Caaaaava!!! farò un reportage completo di questo giorno e sarò più velenosa di Enzo Miccio promesso!

      Elimina
  10. Voglio sapere tutto, ma proprio tutto su queste nozze! Le copie spesso sono molto meglio dell'originale... Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura farò le foto e ve le mostrerò aahahhah perchè la ferrari è da immortalare assolutamente! speriamo rinsavisca... anche perchè il suo "amico" Briatore se non erro aveva una Rolls Royce! MUA!!!

      Elimina