3.02.2012

QUASI QUASI CAMBIO VITA!


Buongiorno blogsfersa, noooo non ho trovato un nuovo lavoro, purtroppo, e non cambio davvero vita, anche se dopo le vicissitudini di ieri un pensierino l’ho fatto.
Il titolo di oggi è del tutto preso dal libro di Chairetta, si propro lei “ Le recensioni di Chiara” , avevo acquistato il suo libro due anni fa quando lo autopubblicò sul “mio libro”, ma l’altro giorno l’ho ripreso in pdf, e l’ho riletto volentieri sull’ereader.
Che dire il libro mi era piaciuto la prima volta,e la seconda volta ha confermato la mia idea,è proprio un bel libro.
TRAMA:
Sabrina è una ragazza come tante oggi giorno, laureata brillantemente in lingue e letteratura straniera, che trova lavoro in uno studio notarile come segretaria.
Ha un compagno, figlio di papà, che vive in casa con lei, ma da importanza solo alla palestra ed agli amici e non l’aiuta mai in niente. 
Ma a quanto pare Sabrina è troppo innamorata di lui per accorgersi che l’amore fra di loro non è equamente distribuito.
La vita che Sabrina, fino a quel giorno aveva faticosamente cercato di mandare avanti, subisce un grosso scossone,perchè al lavoro (dove fra le altre cose si trova malissimo ha due colleghe acidissime e dei capi folli), le chiedono di partire per Parigi, per fare da tramite fra lo Studio di Roma e quello estero, e alla felicità di Sabrina che è sempre stata innamorata di Parigi, verrà contrapposto il menefreghismo di Paolo che la inovoglierà ad andarci da sola.
Ma un altro viaggio è alle porte della vita di Sabrina, il viaggio tanto desiderato per Berlino con le amiche del cuore.
Riuscirà Sabrina a prendere la decisione giusta, dopo tutto quello che ancora le riserverà il fidanzato ed il lavoro?
E sopratutto quale sarà la svolta che cambierà per sempre il suo destino?
Se siete amanti del genere Chick lit, vi consiglio di andare sul Blog di Chiara e cliccare su compra E-book alla modicissiam cifra di 3€! vi assicuro che non ve ne pentirete.
Buon fine settimana
Smack

9 commenti:

  1. Comprato, Letto, Piaciuto tantissimoooo
    brava Chiara e grazie Marianna di avermelo ricordato .

    RispondiElimina
  2. :O Monellaaaaaaaaaa :"> ahahahah che dirti.. grazie infinite amica mia! So che il tuo giudizio è sincero e questo lo apprezzo molto! Grazie mille davvero, ma così mi fai commuovereeee :') ♥ TVBBBBB
    PS: compratelo mi raccomando!! :P Anche solo per trascorrere qualche ora in maniera spensierata e allegra! ^_^ baci a tuttiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaj Chiaretta è la pura verità, sai benissimo che mi chiamano acida solo perchè sono tremendamente sincera! Ed il tuo libro mi è davvero piaciuto e per essere la tua prima opera è scritto bene e scorre via come acqua di torrente! SMACK ♥

      Elimina
  3. ehh mi viene voglia di leggerloooooo

    RispondiElimina
  4. E pensare che ho ricaricato la postpay e ancora non mi decido...ma lo farò...solo che corro corro e quando mi fermo!
    Ma sto per richiederlo...e poi ti dirò, anzi dirò a Chiaretta, ma so già che mi piacerà!

    buon we

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeee sei una donna trooooppo impegnata! Assolutamente sì: voglio sapere cosa ne pensi! Ci tengo al tuo giudizio! Ps: ma poi.. l'hai trovato "Passione Vintage"?? :P baciooo

      Elimina
    2. ahahah Lory vai adesso e compra ahahah e poi vogliamo leggere tutti la tua opinione in merito ^_^! ODDIO passione vintage che meraviglia :D Bellissimo
      smack ragazze

      Elimina
  5. ho comprato il kindle da poco, magari vediamo se imparo ad usarlo :)

    RispondiElimina