3.19.2012

MISCELLANEA!




Buongiorno, a tutti, iniziamo il post con il fare  UN MILIONE DI AUGURI A TUTTI I PAPA’ CHE MI SEGUONO (El_GAE lo è sicuramente perciò auguri ^_^) e ovviamente faccio gli auguri al mio Papà allergico alle chiacchierate.
Io: Tuuuuuuuuuu, Tuuuuu (è il suono dello squillo :”>)
P: Pronto?
Io: Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaponeeeeeeeeeee AUGURIIIII!!!
P: Eh grazie, bella di papà!
Io: ^_^ gongolosa dopo il vezzeggiativo, papone sei già in ufficio, come va tutt..
P: E si sono in ufficio tutto bene voi due?
Io. SI SI Tutto bene e sent..


P: Benissimo, l’importante è che sia tutto ok,

un bacione e buona giornata allora!

Io: Ah Ok un bacione :)!!!
Lo adoro perchè è sempre così al telefono, per qualsiasi cosa tu chiami, e se sta un minuto di più senti che inizia a distrarsi e ti risponde a monosillabi MH, Si, e infatti @_@ quando non c’entra niente con le cose che tu stai dicendo!
La cosa buffa è che, poi, pretende che a distanza di mesi mia madre gli racconti tutto quello che le abbiamo raccontato ahahahha!
Vabbè lo perdoniamo solo perchè è la sua festa :D!
Oggi è una giornata grigia nella capitale, e a tratti piovosa e ventosa @_@ un mix micidiale per gli ombrelli che sistematicamente finiscono spezzati nella spazzatura >:(!!! Ma per non pensare alle condizioni avverse del tempo ( MI RIVOLGO ALLE DONNE DEL BLOG) vi rendo partecipi di una bella scoperta di make-up che ho fatto!
Sicuramente tante di voi lo sapranno ma altre no e così vi dico che possiamo tranquillamente farci una sorta di smalto gel a casa risparmiano un po’ di euro che non guasta mai!
Che cosa occore :
Lampada UV ;
Smalto per unghie;
un gel autolivellante.
Dopo aver fatto la manicure, stendete lo smalto del colore che più vi piace,(ricordate che se passate uno smalto scuro dovete fare la base con uno trasparente altrimenti vi macchierà le unghie) fate asciugare e poi prendete il gel e, con l’aiuto di un pennello, stendetelo sopra l’unghia come fosse uno smalto, dopodichè mettete la mano nella lampada per 3 min.
Appena trascorso il tempo, senza sgrassarlo, procedete con la seconda passata e rimettete nella lampada per altri tre minuti, sgrassate con il Cleanser e voilà les jeux sont fait :D!
Più semplice a farsi che a dirsi :)!
P.S. viene via tenendo le unghie 10 min. nell'acetone :D!
Ed ora vi posto la foto delle scarpe che ho comprato due sabato fa non sono adorabili? 

scarpe due.jpg










E dopo sto minestrone non mi resta che augurarvi buon inizio settimana!



Smack

13 commenti:

  1. Ahahahah bellissimo il tuo papà, ma anche il mio è così aahahh belli loro! Si fanno raccontare tutto dalle mamme!
    Dai sempre ottimi consigli cara! Ps: le scarpe sono ... WOWWWWWWWWWW *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ ahahahha che dobbiamo fare sono fatti così ahahah! Hai visto si che scarpe hanno 13 c, di tacco e due di plateau ahahah chissà come farò a camminare bene intanto ho iniziato con le prove nel corridoio ahahah!

      Elimina
  2. addirittura citato prima del tuo papà. Non merito non merito :)
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Ma Si sei un papà eccezionale El_Gae che ha dei figli stupendi, perciò ancora AUGURI ^_^

      Elimina
  3. Ahahahahhhhhhhhhhh quelle scarpe sono fantastiche!!!! mi unisco al coro "Auguri a tutti i papà" non potrei vivere senza il mio papotto che adoro. Un abbraccio Marianna cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha Simo sapevo che ti sarebbero piaciute ^_^! E si auguri, auguri, auguri ed evviva le zeppole! :D!!!!

      Elimina
  4. ahahahhaha auguri a tutti i papà! e lo smalto e le scarpe sono meraviglioseeeeeeeeee ♥_♥

    RispondiElimina
  5. Secondo mesono tutti così i papà, la frase preferita di mio padre è " Allora,tutto a posto?" e alla contro domanda "E a te?" la risposta è sempre la stessa "Magnificamente!" e stop, finita la conversazione!

    La cosa dello smalto non l'ho capita molto, ma tanto io non metto mai lo smalto quindi no problem, mentre le scarpe che hai acquistato sono favolose, ma riesci a camminarci?? Io ho iniziato a mettere i tacchi da quando ci sono le zeppe, altrimenti vivo con le ballerine.

    E certo che ci credo che la scultura ti ha fatto venire in mente la stessa cosa, in fondo certe corrispondenze passano anche oltre il monitor.

    Un buon inizio settimana

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajajja per chi conosce quelle cose elencate è facile ahahah!
      Le scarpe ci sto lavorando, nel senso che il sabato mi esercito nel corridoio camminando avanti ed indietro, ti devo confessare che è un ottimo esercizio per cosce e glutei ahahah!
      E per la scultura è verissimo, certe sintonie si avvertono subito! ;)

      Elimina
  6. Buona settimana a te.. quella dello smalto è grandiosa!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie cara la mia londinese secondo binario ahahah smack!

    RispondiElimina
  8. bello smalto e belle le scarpe :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina