3.14.2012

ED E’ GIA’ PASSATO UN ANNO!



buongiorno cari amici bloggerini, in questi giorni latito un po’ perchè, ovviamente ancora sto scrivendo il papiè incomprensibile di Troll!
Penso che alla fine diventerò come Giacomo Leopardi gobbuta e con gli occhi di fuori a furia di sforzarmi per capire cosa c’è scritto!
Ma bando alle chiacchiere su Troll, oggi è un giorno speciale per questo Blog,perchè ridendo e scherzando è passato un anno!
E’ incredibile come passa il tempo.
Quando aprii il blog lo feci perchè in ufficio avevano messo i blocchi su FB, YT, e tutto il resto e non sapevo più dove sbattere la testa, non sapevo come sfogare la mia frustrazione e così spinta da alcune persone che mi dicevano, "guarda i racconti su Troll sono troppo divertenti, potresti scriverci un libro!", invece del libro, però, decisi di scrivere un Blog per far conoscere a  tutti le mie storie.
La cosa buffa e che mai e poi mai avrei pensato di essere così prolissa anche con la scrittura, è vero che sono una gran chiacchierona, ma la scrittura, credevo fosse un mondo che non mi appartenesse ed invece ho scritto già 194 post e con questo fanno 195 e ancora ho tante cose da raccontarvi.
Sono contenta che in un anno i miei lettori sono passati da due a 75 e che molta gente interagisca con me e con le mie disavventure con commenti sempre sinceri e precisi!
Insomma se non si era capito sono CONTENTA di aver aperto un Blog e di aver conosciuto TUTTI VOI!!!
Buona giornata a tutti Smack

22 commenti:

  1. Oddio è già passato un anno!! @.@ Mamma mia, è vero, il tempo vola! Allora tanti tanti auguri alla mia cara amichetta collega e bloggherina! ♥ Le tue storie sono sempre divertenti e simpatiche e ci tengono compagnia! Continua così! Ps: la bimba è troooooppo bella ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si si Chiaretta, grazie :"> e adesso ce ne saranno delle belle con il matrimonio del secolo :D! ♥♥♥

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie El_Gae :D, sei il papà più divertente che io conosca :D!

      Elimina
  3. e pensa, tutto questo senza il Troll non sarebbe accaduto, dovresti ringrazialo!

    RispondiElimina
  4. mio dio che tremenda verità!!!@_@ ahahahha

    RispondiElimina
  5. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! che dire questo blog rispecchia solo in parte il vulcano che sei! se i tuoi lettori sapessero..... ma sapranno pian pianino! ahahhaah baci

    RispondiElimina
  6. :"> ahahaah infatti si è l'1% di me ahahahah ^_^

    RispondiElimina
  7. Auguri Marianna!!!! io non ti seguo da molto, ma sono super felice di farlo e di leggere le "avventure" di Troll....d'altronde tutti abbiamo un Troll (e a volte più di uno!) nella nostra vita!!
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila infatti si c'è uno o più Troll nella vita di tutti noi... purtroppo! :D

      Elimina
  8. Auguriiii, Marianna...e grazie per averci fatto ridere e sorridere con le tue disavventure!!

    Pensa il mio blogghino festeggia domani, ma in silenzio, ho deciso di far passare la ricorrenza nel silenzio, anche perchè proprio non avrei saputo cosa fare, nè dire...nonostante io sia più vecchia di te, abbiamo la stessa blogetà!!

    un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory ma daiiiii, e perchè in sordina??? Tu un esplosione di IDEE farai passare questo lieto evento in sordina??? non è da te!!! dai prepara un piatto speciale per il tuo blogcompleanno su su !!!

      Elimina
  9. Auguri MArianna!!!! :) deve essere una bella soddisfazione! Complimenti cara! nOTTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ e si è una bella soddisfazione, non pensavo fosse così divertente avere un blog :)

      Elimina
  10. Buon blogcompleanno a te!!!!! :D in questo anno ci hai tenuto compagnia facendoci fare risate a crepapelle con le tue disavventure con il Troll :)
    Continua così!!!!
    un bacione grande :D
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura le troll avventure continueranno e ce ne saranno delle belle! Grazie Cara ♥

      Elimina
  11. Buon compli-blog! Averti conosciuta è stato un grande piacere, sei una tra le blogger che stimo di più! Un grande abbraccio cara Marianna, Simo.

    RispondiElimina
  12. :OOOO SIMOOOO :'( ma così mi commuovo, GRAZIE be anche tu te la cavi egragiamente con il tuo blog super dettagliato! ^_^

    RispondiElimina
  13. Sono latitante anche io per numerosi impegni ma continuo a seguirtiiiii tanti auguriiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  14. Ciao segretaria :D, Grazie cara eeee ritorna anche con l'altro Blog TIPREGO!:D aajajaj smack

    RispondiElimina