3.20.2012

E PRIMAVERA FU

Buon pomeriggio a TUTTI! Oggi post super rapido perchè hoTroll alle calcagna dalle ore 15.00 in punto.
Ora in cui ha preso la sedia bianca, che lui stesso aveva portato in segreteria, perchè ”Può sempre servire, Avand!”,in realtà non sapeva dove metterla, e si è allegramente accomodato affianco a me ed ha iniziato a rompere affinchè guardassimo insieme un programma di archiviazione che il tecnico ci sta aggiustando.
Ma non si è solo limitato a guardare il funzionamento, ha iniziato a dare ordini “Faccia questo, faccia quello, apra qui, apra li, clicchi sopra, clicchi sotto,ma com non funzion mo qui, e no e no, chiamiamo il tecnico!”
Ovviamente, anche se sapevo benissimo che il poveraccio era al lavoro l’ho chiamato e non una, tre VOLTE!!! e tutte le volte il poverino mi diceva dica a Troll di stare tranquillo ho preso nota lo faccio sta sera, e io che l’avevo affianco mi limitavo a dire, “mh si capisco e che sa...” ed intanto lui incalzava “dica questo, dica quello..” che poi non c’è cosa che più odio mentre parlo al telefono che lui mi parli sopra, divento una belva!
Tant’è che all’ultimo, quando me lo voleva fare chiamare per la quarta volta perchè secondo lui non aveva preso nota gli ho detto “NO QUEL POVERACCIO STA LAVORANDO E BASTA!” e lui a già che quello lavora altrove!!! NOOO stai a vedere che è al tuo servizio...le parole mi si sono fermate tra i denti ,per fortuna!!!
Vabbè lasciando stare le Trollate, vi faccio una domanda lo sapevate che oggi è primavera????
Io l’ho scoperto questa mattina grazie a google addobbato di fiori e colori e cliccando sull’immagine sia io che Chiara abbiamo scoperto che negli anni bisestili la primavera entra il 20 Marzo!
Ineffetti qui oggi il tempo era bellissimo, il sole caldo ed il celo azzurro e nonostante la Trolltortura, se guardo fuori dalla finestra mi sento allegra perchè sono le 17.46 ed è ancora giorno! 
Io adoro la luce mi fa stare bene e non vedo l’ora di cambiare l’orario e uscire da qui dentro che è ancora giorno, sarà stupido ma mi sembra di avere tanto tempo ancora a disposizione anche se, in realtà, sono sempre le 20.30, quando arrivo a casa.
E va bene ora vi saluto che lo sento camminare nel corridoio... sta facendo fare il tour ad un cliente, grrrrrrrrrrrr!!!
ALLORA BUONA PRIMAVERA A TUTTI SMACK

14 commenti:

  1. Oddio veramente, che Trolltortura!!! Anch'io quando l'ho visto seduto alla tua scrivania m'è preso un colpo! :-/ Che strazio che è!!
    E' primavera ièèèèèèèèèèè adoro questa stagione!! Qui a Roma è stata una splendida giornata! Anche io ho l'impressione che quando si allungano le giornate ho molto più tempo per fare le cose! ^_^
    bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( Già che rottura @_@!!!
      Evviva la primavera, e poi vuoi mettere quel caffè preso al bar sedute ai tavolini esterni a chiacchierare del più e del meno dimenticandoci dei mostri? E tutta un'altra storia :D

      Elimina
  2. Ummmm mi sa che è l'illusione generale, ma quanto è bella questa stagione, mi accorgo che mi arrabbio anche più raramente, mi mette proprio di buonumore, ma questo non accade con Troll, con ci vuole solo l'esorcismo, mica basta un po' di sole e d'azzurro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi arrabbio lo stesso però quando esco da questo manicomio mi sento felice perchè i problemi li lascio in ufficio :D!!!
      Sole ed azzurro non lo scalfiscono AVAND!

      Elimina
  3. ...niente da fare....
    io mi incazzo uguale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah be si però se guardi il cielo non ti mette di buon umore quell'azzurro intenso?

      Elimina
  4. E godiamoci questa primavera, finalmente!

    Ma a Troll non fa nessun effetto??

    un abbraccio
    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E GODIAMOCELA! Allergia a parte ahahahah l'adoro!
      Troll non ama le temperature miti, nè il freddo e nemmeno il caldo!!!! secondo te quale sarebbe la sua stagione ideale??? @_@

      Elimina
  5. ahahahh La stagione trollesca AVAND! quella che solo lui sa qual'è! è solo sua e di nessun' altro! non dirmi che non lo sapevi! ahahahah scherzi a parte evviva la bella stagione certo che oggi con questa umidità al mille per mille fa davvero troppo caldo! :\

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo Marianna finalmente riesco a passare da te!Mia mamma mi ha fatto la grazia di andare a prendere la bimba e ho una mezzoretta libera ;)
    Come stai?
    Chissà com'è bella Roma in primavera...anche qui a Novate ci sono tutti gli alberelli con i fiori rosa,le magnolie...allora auguro una buona primavera anche a te :)
    Ti kisso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Ale! Roma ha un clima eccezionale, peccato che per il resto... e mi fermo!!!! ^_^!!! un bacione Ale e godiamoci la primavera :D! smack

      Elimina
  7. Anche a Salerno è primavera piena! c'è tanta luce e tanta voglia di stare all'aperto.... Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salerno, è una città bellissima e poi è vicinissima alla mia Regione perciò mi piace ancora di più :D! smack

      Elimina