3.08.2012

E POI UNO DICE....


Buongiorno, scusate l’assenza di ieri ma è stato un delirio.
A ben pensarci è da molto che non scrivo di Troll, ma oggi il post è dedicato proprio a lui...(tanto per cambiare ahahah).
Ditemi se conoscete una persona al mondo che quando fa un viaggio (di lavoro o di piacere) torna al lavoro più inc..to ed inacidito che mai!
Io fino a quando non ho messo piede in questo manicomio non ne conoscevo, ma poi ho conosciuto Troll e tutto il mondo che fino ad allora mi sembrava  simile per tutti è cambiato.
Questo è l’unica persona che conosca che quando va fuori per una colazione di lavoro torna imbufalito (e pure,un po' troppo brillo) come pochi, nonostante l’incontro sia andato benissimo.
L’unico che se manca un giorno dal suo amato studio, per riposare, il giorno dopo arriva e ti tratta come uno straccio da piedi.
L’unico che torna dalle vacanze (be no quello anche io,ma che c’entra io odio e detesto il mio lavoro, ma qui lo studio è suo) e gli rode il c... da morire perchè si è riposato e ALLORA?!?! vai con le e-mail di riprovero per ogni cosa e decisioni di rinnovo completo dello Staff!! Ogni anno sempre la solita solfa!
Tanto per dirvene una, ieri mattina appena arrivato ci ha subito aggredito dicendo,“Che è successo ier che non c’er?” senza nemmeno farmi parlare “ Allor, parlat novità?”, inizio ad elencargli le cose che doveva firmarmi e le cose che doveva fare e mentre stavo per dirlgi “se si gir...” si è girato e apriti cielo “Ma quelle che sono? notifiche? perchè non mi dite niente, devo sempre pensarci da solo, ma io non la capisco sta cosa avand non va”... inacidita come un limone acerbo ho alzato la voce e gli ho risposto” se faccesse finire le persone invece di interroperle 300 volte forse le avremmo detto che c’era anche quella cosa!”
Ovviamente, non ha risposto ha preso cappotto e borsa e se n’è andato in stanza!
E cavoli BASTA!!!
P.S. comunque per tutto il pomeriggio ha fatto lo scrivano fiorentino e povera me ho dovuto scrivere fino a quando il mio stomaco ha deciso di brontolare e così mi ha lasciata andare!!! (ammazza sembrava avessi un orco al posto dello stomaco)
Troll: DOTTORE’, MA E’ IL SUO STOMACO CHE SI LAMENTA?
risp. SI!!! :”>
Troll: MA HA MANGIAT A PRANZ!
risp: SI
Troll: SI?!? E CHE COSA HA MANGIATO CRUSCA?
AHAHAH DOPO QUESTE PERLE VI AUGURO BUONA GIORNATA!
SMACK

8 commenti:

  1. Ahahahah crusca??!!! E insomma.. erano le 6 di pomeriggio, l'ora della merenda era passata da un po'! :-/ Comunque è proprio strambo, ma ormai lo conosciamo e dobbiamo armarci di saaaaanta pazienza! ♥

    RispondiElimina
  2. ahahah si mi ha chiesto se avessi mangiato crusca ahahaha @_@!!! STRAMBO è STRAMBO, ma la pazienza... non so!!!

    RispondiElimina
  3. Registra il brontolio e faglielo sentire più spesso, forse si muove a pietà! Laura

    RispondiElimina
  4. ahahahaha OTTIMA IDEA! tanto io praticamente ho sempre FAME! ahahaha smack!

    RispondiElimina
  5. Quest'uomo è tutto strano, tra il comico ed il grottesco, personalmente credo che sia un personaggio... ma solo perché non sono costretta a lavorarci gomito a gomito. Sii paziente cara Marianna, il paradiso ti aprirà le sue porte... Bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando racconto queste cose la gente muore dal ridere... io un po' meno ma come dire alla fine ci fai il callo!
      la vuoi sentire una fresca, fresca?
      Drin Drin (l'interno)
      io Si
      Lui Dottorè ma quella cosa che le ho chiesto mezz'ora fa?
      io ma quella cosa che le ho già portato?
      Lui NO quella che ho chiesto a XCVDFE!
      io ma che ne so allora io perchè chiama me?
      Lui per favore rapidi!?!!?
      @_@ Cioè parliamone

      Elimina
  6. ahahhahah ODDIO non dovrei ridere lo so ... ma quest'uomo è talmente folle che sfiora il ridicolo! courage!

    RispondiElimina