3.27.2012

COSE DA PAZZI!

E bene sì, si ricomincia! Ma io dico con tutto quello che ha da fare perchè insiste a “giocare” con quel programma di registrazione pratiche ed assillare me tramite interno?!?!?!?! grrrrrrrrrrr!
Iniziamo dall’inizio, questo benedetto programma è sempre stato in uso su tutti i pc, ma  sapevano usare solo due cose delle mille che aveva in dotazione.
L’unica a saper utilizzare tutto era la vecchissima segretaria che se n’era andata portandosi via con se tutto il sapere.
Quando arrivai qui mi fecero vedere, tra le mille cose, anche questo programma presentato da Troll come uno dei migliori programmi in circolazione di una difficoltà estrema e di un’importanza straordinaria per far funzionare l’intero ufficio “MI HA CAPITO DOTTORE’ E’ FONDAMENTALE SAPERLO UTILIZZARE!”
Un giorno nei miei noiosi pomeriggi iniziali, quando ero buona solo per fare fotocopie,(a ripensarci mi mancano quei tempi) apro questo programma e che cosa scopro che era un banalissimo Access, dotato di query e maschere, niente di più e niente di meno! Inizio a smanettarci un po’ e scopro tante funzioni carine.
Viene il giorno che mi affidano il delicatissimo compito di inserire una pratica nel famigerato programma, la registro utilizzando tutte le funzioni di cui e dotato e dopo 24 ore arriva puntualissimo il cazziatone “come si è permessa di utilizzare queste funzioni, le deve fare esattamente le cose che facciamo noi”, cioè niente!
Oggi 2012, Troll ha scoperto le mille funzioni del programma, ed è dal giorno che ha ritrovato il numero di cellulare del programmatore che la nostra vita è finita!
Ogni giorno è li a smanettare sulle maschere ed ogni giorno chiama il programmatore pretendendo di modificare qualcosa, e dopo che ha finito di parlare con lui puntualmente squilla il mio interno e “Dottorè cambi, questo, quello, quell’altro!”
Ieri, la chicca, vado nella sua stanza per fare una cosa importante e lo trovo davanti alle maschere del programma e... “Troll si ricorda che dobbiamo fare quella cosa ora, giusto?” “ Si, ma ora non posso ciò da fa’, anzi con l’occasione mi prende la pratica XZFSTfk, e la controlliamo con il programma?!?!?”, io, “NO!” Troll incredulo mi guarda e dice “Come?” “ le ho detto NO stanno aspettando quella cosa che dobbiamo fare ADESSO!” ahahahaha con la faccia mogia ha chiuso il programma ed ha fatto quello che dovevamo fare!
Ma dove siamo arrivati, che io sono il capo e lui il lavorante?!?!?!?
Ovviamente dopo a ricominciato, e questa mattina IDEM!
Non ce la faccio più HELP!

18 commenti:

  1. ahaha è un bambinone! ahahaha con arie da bambino viziatissimo però ahahaha ahahah ma non glie l'hai detto si ricorda quando io avevo usato per intero il prgramma e lei me l'ha vietato? O_O

    RispondiElimina
  2. Ovvio che gliel'ho detto, ho usato proprio al parola Cazziatone ahahahah!

    RispondiElimina
  3. eheheh che tenero, si è proprio ingrippato per sto coso... suppongo che abbia una certa età ;)

    ti rendi conto di cosa succederebbe se venisse a conoscenza di blogger? come minimo all'inizio posterebbe 3 volte al giorno e lo aggiornerebbe graficamente di continuo ;P

    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha per carità lo scriverebbe su un foglio e poi io dovrei riscrivere i suoi geroglifici sul pc e prima di postare me lo farebbe cambiare almeno 4/5 volte AIUTO!!!! ahahahah :D
      Benvenuta gegge

      Elimina
    2. Sorry benvenuto! GEGGE! :"> mi ha ingannata la foto ^_^

      Elimina
  4. Ha ragione gegge! Ahahahah è una cosa assurda! Non ci dorme la notte per pensare a cosa potrebbe far fare a quel povero disgraziato di programmatore!!! Che guaio! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si salvi chi puòòòòòò! ahahah il tuo pc passa più guai di tutti @_@ ahahaha

      Elimina
  5. Sai cosa ho scoperto lavorando e con il tempo?
    Che gli uomini che dovrebbero comandare spesso devono essere indirizzati, guidati o comandati!!

    hai fatto benissimo e stai sicura che adesso ti apprezza ancora di più!!
    ;)

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si se ogni tanto non metti in riga Troll, qui diventerebbe un caos, infatti dopo che si è svegliato dal coma in cui si mette volontariamente sbraita perchè le cose non sono state fatte per tempo! adesso che lo conosco con il quasi che gli faccio fare quello che vuole!!! :)

      Elimina
  6. A me quest'uomo fa tenerezza.... ovviamente a debita distanza, per carità! Ma lo vedo più un trita-balle che un cattivo-malefico-tremendo capo... lo so, lo so, parlo bene io, che non ci devo stare tutti i giorni insieme!!! bacinooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha nel senso che tu in sicilia e lui nel lazio aahhaha allora si!!! altrimenti guai a chi lo incontra :D!!! Infatti è un Tritaballe non cattivo, però rompe in una maniera assurda ed ogni giorno se ne inventa una!

      Elimina
    2. dovresti solo educarlo un po' :-)

      Elimina
  7. In effetti i capi uomini sono spesso più indietro della donne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha questo è più indietro di qualsiasi specie animata!
      benvenuta Makeupnonsolo!

      Elimina
  8. Quanto manca alla pensione???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trooooooooooooooooooooooppo x_x!!!!! in realtà sarebbe potuto andare quest'anno ma con la nuova legge campa cavallo!!! grrrrrrrr :'(

      Elimina
  9. Insegnagli power point! potrebbe fare magie (e magari smettere un po' di romperti!!!) :)
    Solidarietà,
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOOOOOOOOOO! anche li avrei un milione di cose da scrivere!!!! pensa che una volta mi tenne inchiodata alla scrivania dalle 9 alle 19, senza mangiare, solo perchè gli dovevo preparare delle slide per un convegno @_@!!!
      per dirle a parole sue "è una croce"!!! ahahahah @_@

      Elimina