3.05.2012

BUON LUNEDI’



Buongiorno, questa mattina, in barba alle previsioni, qui a Roma splende il sole, peccato che ho lasciato gli occhialoni da sole a casa e così da casa al treno e dalla metro all’ufficio me la sono fatta tutta a piangere :(!!!
Dato che soffro di mille allergie i miei occhi sono sensibili alla luce forte e senza fanaloni da sole inizio a lacrimare di brutto, aggiungeteci la gioia disegnata sul mio viso ogni volta che penso a dove devo andare e voilà sembrava andassi ad un funerale piuttosto che al lavoro :D!!!
E poi arrivo in ufficio e scopro che Chiaretta mi ha riservato questo bellissimo premio e sono tanto contenta, perchè ha delle bellissime motivazioni e io adoro scrivere sul mio blog ed interagire con tutti voi :).
1) E' aggiornato regolarmente


2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori

4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali

5) Non è infarcito di troppa pubblicità

* * *
Comunque, mentre ero sul treno riflettevo che per andare in giro per Roma tranquilli e beati bisognerebbe fare un derby tutte le domeniche.
Ieri, infatti, abbiamo raggiunto, in macchina, luoghi che in una domenica normale, sarebbe stato impossibile raggiungere in orario e senza farsi almeno un’ora e mezza di traffico!
Abbiamo persino visto un minifilm in 5D senza fare la fila!!!
Si trattava di un cinema sperimentale in cui noi abbiamo scelto un minifilm e muniti di occhialoni gialli siamo stati catapultati nelle catacombe egiziane seduti “comodamente”su poltrone da cinema interattive è stato davvero incredibile, se vi capita provatele!
E poi, sempre industurbati, siamo andati a mangiare a Fiumicino in questa fraschetta dove servono una frittura fresca e dorata davanti al porto, senza attendere nemmeno un minuto!!!
E dopo aver passeggiato, per un pò lungo la banchina del porto, con calma abbiamo fatto rientro a casa e UDITE! UDITE! ABBIAMO TROVATO PARCHEGGIO SOTTO CASA senza dover fare nemmeno un giro di perlustrazione :D!!!
IO adoro il Derby romano a quando il prossimo?!?!?!?

Buon inizio settimana a TUTTI! Smack

10 commenti:

  1. purtroppo per te il prossimo derby sarà l'anno prossimo :D comunque hai ragione ieri Roma era vivibilissima ^_^

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!
    P.S. eh eh bella la storia del derby...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adri grazie ma tu dovevi vedere che città fantasma bellissima! ahahahah

      Elimina
  3. Ma cos'è il 5D...lo voglio vedere anche io!!!
    Figurati che qui è già un evento il 3D...vabbè vita di provincia dove ogni domenica è come se ci fosse un derby!!

    Complimenti per il premio, anche io te lo avrei assegnato, ma sono arrivata tardi!!

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory praticamente il film è in 3D e la poltrona in cui sei seduta, che all'apparenza sembra una banalissima poltrona da cinema, in realtà interagisce con il film e quindi ad un certo punto sembrava stessimo seduti sulle carrozze di un treno da minatori e quindi queste poltrone si alzavano, giravano e all'improvviso usciva dell'aria direttamente in faccia e se passavamo in grotte gocciolanti acqua ci spruzzavano aria mista ad acqua ahaha fantastica! un'esperienza che vorrò sicuramente rifare :D!
      P.S. GRAZIE IIII SEI SEMPRE MOOOOLTO DOLCE :D!

      Elimina
  4. Risposte
    1. sei pronta per la partenza bionda???

      Elimina
  5. Hai visto che sorpresina eh? Almeno qualche consolazione il lunedì mattina, sennò sai che tristezza?? :-( Che bella giornata che avete trascorso ieri! Hai ragione, magari ci fosse un derby tutti i giorni!! baciii e speriamo che la settimana prosegua meglio di come è iniziata :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè lasciamo stare, credo che i"PENNARELLI IN FELTRO TRATTO PEN PUNTA FINA COLORE GRIGIO MEDIO" te li ricorderai per tutta la vita @_@ anche perchè non esistono! il tuo capo è da ricoverare coattamente

      Elimina