3.09.2012

BUON FINE SETTIMANA!




Ciao ragazzuoli, finalmente siamo arrivati ad un altro fine settimana, la cosa buffa è che il lunedì mi alzo pensando “Speriamo arrivi presto venerdì sera” ed è così ogni mese ed ogni anno, e per fortuna non vengo mai delusa ^_^, le settimane volano!


Finalmente posso mettere un gran bel punto a questa stranissima settimana, che fino a ieri è stata un delirio, con Troll e le sue ansie!
Tanto per raccontarvene un’altra, ieri non ci ha fatto uscire per la pausa pranzo, perchè alle 14.00 aspettava delle persone importanti e così ad un certo punto viene da me e dice: “ Dottorè, immagino che queste persone vorranno un caffè, non sarà il caso di preparare il servizio buono?”, “Si Ok lo faccio subito”.
Vado in cucina e metto le tazzine profilate d’argento con annessa zuccheriera e.. me lo trovo alle spalle, Troll:“Oh dottorè ho portato le cialde così lo mette nella scatolina”, io “OK!”, Troll“ Scusi ma quali cucchiaini sta prendendo?” io“ quelli d’argento giusto?” Troll “Assolutamente, anzi me li faccia guardare un po’, Oh ma ragazz, qui sono macchiati, avand..” , io “ (Cazz, se n’è accorto che palle) Mh si un pò ma sono puliti basta passare con un tovagliolo e …” Troll “ No, No, mi dia la spugna io li lavo e lei li asciuga!” ho passato dieci minuti ad asciugare cucchiani per delle persone che sono arrivati con un’ora di ritardo e che non volevano nemmeno il caffè!!!
E adesso che nessuno mi chieda perchè il lunedì mi alzo pensando al venerdi sera OK?!?!
P.S. Comunque oggi non è venuto per tutto il giorno Deus Gratias!
Che dire di più?!? se non BUON FINE SETTIMANA, E, A VOI FOODBLOGGER FATE TANTI PIATTI BUONI DA COPIARE OK! E  A TUTTO IL RESTO DELLA BLOGSFERA SCRIVETE, SCRIVETE :D
Smack

10 commenti:

  1. ahhaahha nooo troll che lava i cucchiaini è una fantastica immagine che mi farà ridere durante i periodi buii della settimana prossima! questo week end si prospetta interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah e si tu ridi ed io insomma ecco un pochino di meno!!! :D

      Elimina
  2. Oddio non voglio pensarci! Ahahhahah povera te!!! Comunque secondo me l'appuntamento era alle 15, ma non ce l'ha detto per paura che non tornavamo in tempo dalla pausa per aprire la porta! >.<
    E poi i cucchiaini sono rimasti macchiati!! Ahahahahah ma è normale, l'argento lo fa, bisogna pulirlo con un prodotto apposito!!
    Beh, dai è venerdì, siamo QUASI sopravvissute! Un bacio grande e ... à demain! ^_^ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sicuro è andata come dici TU!
      E che poi io gli dicevo ora non c'è tempo di passare Argentil e lui si ma così sono più lucidi.. MA ANCHE NO! e si a domaniiii!

      Elimina
  3. Ma che incubo...anche l'argenteria da lucidare!!!...e meno male che ti chiama dottorè!!

    Volevo comunicarti che una mia collega ha scoperto il tuo blog tramite il mio e se lo è letto tutto, divertendosi moltissimo!!

    Un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah hai capito si, è quello che dico io almeno chiamami per nome perchè, non ha senso, dottorè e poi lavami i cucchiani...!!!
      WoW puoi dire grazie alla tua collega da parte mia, il blog è nato per questo, per creare una vena ironica intorno a questo manicomio in cui vivo ogni giorno e se ci riesco sono davvero felice! smack

      Elimina
  4. da rimpiangere il caffè delle macchinette

    RispondiElimina
  5. Speriamo voleranno anche a Londra!!! Buon week end!!! a lunedì!!!

    RispondiElimina
  6. ma certo che arriveranno e sarà per te una settimana meravigliosa :D!

    RispondiElimina