2.01.2012

VORREI NON SAPER FAR NIENTE!

Niente solo in questi giorni ho capito che devo assolutamente impormi di seguire i consigli di mia nonna che non smette di dire “U UAIJ E’ CI L’ SA FA L COS E’ U UAIJ E CI NON L SA FA” “UN GUAIO E’ SE SAI FARE LE COSE E UN GUAIO E’ SE NON LE SAI FARE”!!!
Devo imparare a dire “NON LO SO FARE”, perchè io non nè posso più sono sfinita e come se chissà per quale cavolo di motivo io (ma anche Chiara) avessi sempre la soluzione di tutto a portata di mano!
Ogni santissimo giorno e, per tutto il giorno, bussa qualcuno alla porta della segreteria con la frase tipica  “Marianna la fotocopiatrice non va, puoi venire a vedere?” “Marianna, il pc non si accende secondo te perchè?” “Marianna ha detto Troll che mi devi dare una mano con l’email perchè io proprio non so dove sbattere la testa” ma quella sensazionale di ieri, dopo che io ero immersa nelle carte fino alla testa “Marianna, DEVI STAMPARE QUESTA COSA, PERCHE’ LA STAMPANTE DI LA’ è MORTA E IL TONER E’ ESAURITO O LO CAMBI O..!”
1-2-10000, mi alzo prendo il toner e glielo porgo ma...” A io non lo cambio non lo so fare @_@” senza rispondere apro la mia stampante, identica a quella che c’è di la’, e le dico ecco come si fa!” allora lei stizzita “ a NO ti ho detto che non lo faccio dopo vieni tu e lo fai” risposta... ALLORA ASPETTA IO NON HO  TEMPO!
Ma la cosa comica che quando arrivo nelle loro stanze, improvvisamente il guasto inaggiustabile riprende a funzionare e loro scioccati ":OOOO ma come hai fatto?!?!?
(A volte spengo e riaccendo semplicemente il pc!)
Ma io dico ma a casa loro chi cambia toner, cartucce e toglie fogli di carta inceppati dalle fotocopiatrici???
La volete una nuova calda calda? Marianna ascolta, come faccio a cancellare una riunione per domani dal blocco notes di carta che abbiamo qui?!?!?”
risposta CON LA PENNA!!!
E SUUUUU!
Baciiiii Smack

15 commenti:

  1. be senti sfondi una porta aperta! ma io non li spporto davvero più!
    oggi l'ultima è stata: Emilia dovi avvisarmi quando qualcuno non prende il tesserino che ti avevo detto di preparare, ormai è inutile la riunione è iniziata!....
    ore 13.30 peccato che io arrivo alle 14.00..... alla mia risposta io sono arrivata adesso forse hai dimenticato che è mercoledì, la controrisposta è stata: lo so ma questa pratica potevi sbrigarla anche ieri pomeriggio parliamone... ma di che cose vuorrà mai parlare? mah...

    RispondiElimina
  2. Marianna a chi lo diciiiiiiiiiiiiiiiiii Smack!

    RispondiElimina
  3. @ Emy da te poi sono tutti da ricovero coatto, sono stati fortunati ad avere te che non rispondi io quella gallina l'avrei messa al muro e quando è troppo è troppo Aò!

    @ Segretaria :( UFFI ma come si fa ad ignorarli?

    RispondiElimina
  4. Eh sì, sfondi una porta aperta! Santa Marianna!! Più che altro non capisco e non oso immaginare cosa possono combinare quando vengono a studio il sabato e la domenica.. (in effetti il lunedì troviamo pezzi di fotocopiatrici sparsi dappertutto!) MAH @.@

    RispondiElimina
  5. Aveva proprio ragione tua nonna.. veramente a saper fare le cose a volte è un guaio .. tutti approfittano di te..
    il mondo è pieno di furbi

    RispondiElimina
  6. @Antonella verissimo, ci sfruttano e basta e se per caso chiedi una cosa tu nessuno è disposto ad aiutarti @_@!
    smack

    RispondiElimina
  7. che post fantastico i nonni hanno sempre ragione

    RispondiElimina
  8. ahahahha Giovanna è verissimo ^_^ smack

    RispondiElimina
  9. Cara Marianna come faccio a guadagnare mille euro al mese, stando a casa? non so, mi unisco al coro delle richieste stupide! Sembra che tu sia dotata di poteri magici, sono convinti che tu possa ogni cosa, se fosse davvero così forse avresti usato i tuoi "poteri" per fuggire a gambe levate da lì! Tieni duro, e come sempre le nonne vedono taaaaantoooo lontano. Un baciotto.

    RispondiElimina
  10. @ Simo hahahahha anche io vorrei saperlo così me ne stavo a casa mia a smanettare con mille cose aahahah! che po io lo dico sempre se il governo accetta io libero volentieri il mio posto di lavoro prendendo comunque lo stipendio :D!!!
    ajajaj se accetta ti faccio sapere ok!
    SMACK!!!!

    RispondiElimina
  11. Marianna, tu che sai tutto, ti viene per caso in mente un modo per sopprimere questa gentaccia dalla terra senza l'utilizzo di camere a gas?

    RispondiElimina
  12. Ciao Idea ben venuta ;D! dovesse venirmi in mente ti faccio sapere immediatamente OK! smack

    RispondiElimina
  13. Tutte le sagge persone anziane che ho conosciuto mi hanno detto quello che ti dice tua nonna: fai finta di non saper fare le cose, si evitano guai e perdite di tempo! Laura

    RispondiElimina
  14. @ Laura peccato che poi non riusciamo a fare finta di niente @_@!

    RispondiElimina