2.24.2012

UN POMERIGGIO IN LIBERTA’


Ciaoooo a tutti!!!
Ieri pomeriggio non sono stata in compagnia di Troll evvivaaaaaaa!!!
Ho dovuto prendere quattro ore di permesso per andare dal medico, anzi dalla sua segretaria, per farmi scrivere una ricetta.
Devo dire che mi ero parecchio arrabbiata per questa cosa, anche perchè è un anno che ho questo dottore e non sono mai, e dico mai, riuscita ad incontrarlo.
Poi la scorsa settimana ho chiamato due giorni di fila per farmi fare la ricetta ma non mi hanno risposto e così ho dovuto prendermi questo permesso per la non felicità di Troll.
Ma come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere,infatti arrivata allo studio medico alle 16.00 prendo il bigliettino e scopro che lui è in ritardo e che arriverà alle 16.30 e che non può vedere altra gente perchè è già pieno, ma, la segretaria,dopo alcune mie battute acide dirette al medico, mi ha fatto la ricetta e appena è arrivato il ritardatario per eccellenza me l’ha fatta firmare e me ne sono andata.
Erano le 17.15 e ho deciso, visto il pomeriggio meraviglioso che c’era di allungare la strada, passando per il lungo mare.
Mamma mia ragazzi quanto mi piace il mare, mentre camminavo sulla spiaggia, pensavo, “vale la pena affrontare ogni giorno il viaggio allucinante, se poi, posso passeggiare sulla spiaggia, quando e come voglio” sul quando mi sono rattristata per un solo secondo ehehe, perchè lo posso fare sole il sabato e la domenica, (ma meglio di niente).
Dovete sapere che quando abitavo nel mio paesetto, spesso mi ritrovavo con il naso alla finestra a guardare il mare all’orrizzonte sognando di poter vivere vicino alla spiaggia per poterlo respirare ed ammirare ogni giorno!
E in questo marcio che è la nostra vita moderna, almeno un sogno l’ho realizzato vivere al mare.
Ieri mentre passeggiavo sulla spiaggia piena di gente che, come me, ama il mare mi sentivo piena di gioia, l’acqua (anche se era Ostia) era limpidissima, non aveva niente da invidiare ai mari più blasonati d’Italia, ho immerso le mani ed era fresca e profumata! ho raccolto un paio di pietre per il ricordo di questo magnifico pomeriggio e l’ho messe nella ciotola tornando a casa!
Ora vorrei essere proprio su quella spiaggia a mangiare una bella fritturina di calamari! ma sto qui con Troll che è appena arrivato e già gli girano.. ma come mai, secondo voi, a qualsiasi ora arrivi gli girano?
Vabbè vi auguro buon fine settimana ragazzuoli Smack! ♥♥

12 commenti:

  1. hai pienamente ragione il mare è sempre il mare..... niente come il rumore delle onde ti riesce a rilassare! lascia perdere Troll.... tanto è inutile ormai è sull'orlo del baratro :D

    RispondiElimina
  2. ahahah Infatti SIIII ormai è una causa persa ;D

    RispondiElimina
  3. Che foto tesoro mio! Da sogno! Hai fatto benissimo a fare questa splendida passeggiata senza pensare a Troll! Purtroppo dobbiamo accontentarci del sabato e della domenica, ma infatti è meglio di niente! ;-)

    RispondiElimina
  4. ahaha hai visto si sembra una spiaggia tropicale aahahah!!! è vero mi sono davvero disintossicata! ci voleva proprio :D !

    RispondiElimina
  5. Ti posso invidiare un pochino..poco poco però e tu onvidia me che sono in Abruzzo ( allora ci conto per la prossima volta, ok?).

    Buon we lontana da Troll

    loredana

    RispondiElimina
  6. @ Lory si mi puoi invidiare ^_^!!!
    Io infatti invidio te e la tua bellissima regione :D!!!!
    Certo ti scrivo così ci mettiamo d'accordo :D!
    smack e buon WE anche a te

    RispondiElimina
  7. Che darei per un po' di mare in questi giorni!! Buon fine settimana cara!

    RispondiElimina
  8. @ secondo binario vieni ad ostia ci andiamo a prendere un bel aperitivo sul lungo mare :D

    RispondiElimina
  9. è già iniziata un'altra settimana di lavoro e speriamo passi presto e senza intoppi. Anch'io adoro il mare e quando posso faccio lunghe passeggiate sul lungomare ( quello di Salerno è uno dei più belli) oppure guardo solo l'orizzonte e fantastico... non potrei vivere circondata da montagne. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura hai ragione la "TUA" costa è meravigliosa :D!! ma hai ragione l'abbraccio del mare è la cosa più bella che c'è! smack

      Elimina
  10. mmmmm....fritturina...a quest'ora....vivere al mare dev'essere davvero bellissimo, te lo dico dal cuore della pianura padana!!

    RispondiElimina
  11. Ilaria si è davvero bello, la cosa antipatica e che non riesco mai a vederlo perchè dal lunedì al venerdì sto a Roma dalle 9 alle 19 @_@!!! ma il sabato e la domenica è MIO ;D smack

    RispondiElimina