2.22.2012

QUESTA SI CHE VE LA DEVO RACCONTARE!



Ciaooooo, ragazzi questa ve la devo proprio raccontare, vi ricordate quando due post fa vi avevo detto che avrei dovuto scannerizzare 80 pagine di una rivista? BENE!?!? quella cavolo di rivista ha le pagine di un giornale perciò ho dovuto prima fotocopiarla e solo dopo lo scanner l’avrebbe vista.
Questa mattina, armata di santa pazienza ho preso il cd dell’istallazione dello scanner della nuova fotocopiatrice, (dato che il tecnico ci ha piantato in asso accampando un milione di scuse) e l’ho  installato sul pc e dopo 10 minuti di smanettamento, andando su e giù come una pazza dal corridoio alla mia scrivania, sono riuscita a capire come funzionava e felice come una scolaretta mi avviavo alla fotocopiatrice con le fotocopie da scannerizzare MAH!!!! (immaginate la musica dello squalo prima di attaccare) non avevo fatto i conti con Troll!
“Dottrè, a me non piace questo segno nero intorno alle fotocopie”, io, “ma è il bordo del foglio” “E allor, la mia vecchia segretaria (sempre quella che gli è venuta la psoriasi, da stress) me le rifilava tutte e rifaceva le fotocopie”, io “cheCoSa’’’, TUTTE DA CAPO?!?!?” “ e si devono venire perfette andiam”!
Come se mi avessero pugnalato alla schiena, mi dirigo mestamente alla mia scrivania in segreteria per dire a Chiara quello che mi era capitato e quello che dovevo fare, e lei più scioccata di me “dai portale qui le facciamo insieme”.
Apro il cassetto per prendere le forbici quando sento “Mariannaaaaaaa, venga qui le facciamo insieme!” ORRORE!!!!! io e lui a tagliare e fare fotocopie per un’ora?!?!!?
Ahimè ragazzi sono stata 4 ore davanti alla fotocopiatrice con io che tagliavo i bordi neri e lui che faceva e rifaceva fotocopie finchè non venivano come diceva lui,alternando fatti di cronaca a pettegolezzi dello studio @_@!!! era mezzogiorno (di fuoco, direi,) quando abbiamo finito di tagliuzzare e fotocopiare, solo allora ho potuto scannerizzare tutto!
Alla fine gli porto il malloppo carteceo in una cartellina e lui “Oh Dottorè, bello come l’ha fatto, sembra un libro, oh ma abbiamo scannerizzato l’indice?!?” ^_^’ NOOOOOO!!! Ovviamente ho dovuto scannerizzare l’indice e riunire tutto il file scanerizzato per poterlo inviare in giro come pubblicità!
Sono sicura che questa storia non finirà qui, perchè le fotocopie sono venute chiare e la scannerizzazione non è venuta proprio benissimo! Vedrete che qualche spiona qui dentro glielo farà notare e ricomincerà la telenovelas!!!!
Speriamo non oggi perchè non ne ho la forza e la pazienza, anche perchè devo fare dei brief (io,eheheh nemmeno fossi un IT) per far capire agli altri come funziona lo scannere @_@!!!!

10 commenti:

  1. ahahahha povera te...... mi dispiace tanto tanto..... e adesso ti tocca fare anche il brief... in bocca a lupo!

    RispondiElimina
  2. Noooo che brief!!! Non ce la faranno mai a capire come funziona! Facciamo prima noi a farle che a spiegarglielo 800 volte!!! Non ci voglio pensare! La musica dello squalo è fantastica! ahahahah

    RispondiElimina
  3. @ Emy P PIACER!!!!

    @Chiara infatti si facciamolo mettere solo sui nostri pc perchè mi rifiuto di dir loro 1000 volte le stesse cose !!! grrrrr

    RispondiElimina
  4. Noooooo!!!ma questo è matto da legare!!!! il brief su come funziona lo scanner è il massimo! Comunque la prossima volta quando farai le fotocopie (spero xte tra tantissimo tempo) per non far uscire il bordo nero basta mettere un'altro foglio sopra... almeno non perdi tempo a tagliare!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  5. ehm ... sono abbastanza certo che è possibile ritagliare virtualmente il risultato della scansione, senza dover prima rifilare le fotocopieed il bordo scuro che è inevitabile a meno di distruggere la copia della rivista

    RispondiElimina
  6. @ Laura ma io no credevo che me le facesse tagliare, non pensavo fosse fondamentale avere un foglio lindo e pinto @_@!!! la prossima volta seguirò il tuo consiglio smack ♥

    @ Old Man, purtroppo le salvavo direttamente in PDF perciò non riuscivo a modificarle, ma secondo me alla gente interessava il contenuto non i bordi scuri tu che dici?

    RispondiElimina
  7. Quest'uomo mi inquieta non poco... è come se si dividesse tra un serial killer e paperino, non so quale tra i due è peggio. Coraggio tesoro, noi siamo tutte con te! ^___^

    RispondiElimina
  8. Mi immagino voi due alla fotocopiatrice con lui che parla, parla, parla... Muoio dal ridere, giuro!

    RispondiElimina
  9. però quando ti capita una occasione così, con tutta questa vicinanza ? :-)

    RispondiElimina
  10. @ Simo ahaha hai ragione no so chi dei due sia peggio @_@ ma poi gli vengono in mente idee talmente strampalate che mi lascia senza parole... muah!

    @ Ladybug e si straparla e va dal gossip alla politica con una facilità estrema.. ahahah però a volte mi insegna delle cose preziose da utilizzare anche contro di lui ahahha!

    @ Old man ajajaj fin troppo, va dalla mail che mi detta e io scrivo nella sua stanza ai pagamenti vari @_@ ahahhaha :D!

    RispondiElimina