2.20.2012

E POI UNO DICE BUONA GIORNATA SE COME NO?!?!?


Ciaooo, lo so, lo so è lunedì qui a Roma è buio da ieri sera e non si è mai fatto giorno ed alle ore 16.27 mi è arrivata una notizia orrenda, hanno lanciato dei sassi su uno dei treni che ogni giorno prendo per andare a casa e di conseguenza ci sono ritardi su tutta la linea! Sono contenta che nessuno si sia fatto male ma allo stesso tempo sono infuriata come una iena perchè già abbiamo pochi treni, due dei quali sono collassati per il maltempo e l’ennesimo oggi per i vandali grrrr!
Dementi che non sanno che fare, ma io un posto nei campi della Basilicata già gliel’ho trovato! Brutti annoiati del cavolo e la cosa tremenda è che ci sono dei genitori ancora più dementi dei figli che li difendono a spada tratta e ancora a 30 anni suonati gli fanno trovare il pigiama sul letto e la colazione pronta con i loro biscottini preferiti! grrrrrrr ai lavori forzati altro CHE!
Scusate lo sfogo ma già so che sta sera si farà nottata alla stazione!!!
E che poi io ce la metto tutta per essere positiva, ieri sera tornado da Scanno, un paese abruzzese di una bellezza mozzafiato, mi sono detta domani non mi voglio avvelenare la giornata, voglio godere a pieno di questo ossigeno di montagna innevato e di questa meravigliosa ospitalità del B&B al Ponte, e del godurioso bombardino sorseggiato mentre prendevo il sole su una vetta innevata! MAH! Ahimè la sveglia ha suonato alle 6.00 e come un grizzly mi sono messa in piedi e mogugnando due parole sono entrata in bagno eeeee che cosa ho sentito un diluvio universale veniva giù dal cielo, OH Tristezza, ma poi mi sono detta NO i Think Positve!
Accendo la TV e la signora del Cis Viaggiare Informati, conferma la mia teoria e Augura buona giornata a tutti gli spettatori.
Arrivo a Roma e subito mi becco un altro acquazzone, ma niente ancora sorrido, arriva troll e sorrido ancora, nonostante le sue solite STR, ops direttive!
Ma poi dopo la notizie delle pietre sul treno, e, dopo la notizia che il padrino mi ha appena annunciato NO! non sorrido più! scoprire che la legge secondo la quale andavano fatte alcune cose entro giugno, domani sarà abrogata, dopo che è da un mese sto impazzendo dietro Troll per la sua solita ansia da "meglio adesso e non domani", e aver fatto l’ultima lettera proprio oggi è davvero TROPPO!!!
grrrrrrrrrrrrrrr!
Smack
Ecco Scanno!




12 commenti:

  1. o mio DIO ..... va be almeno ci siamo goduti un bel we

    RispondiElimina
  2. Infatti!! Pensa al bel weekend che hai trascorso così ti tiri su!! Purtroppo Troll è trooooppo ansioso e deve fare tutto e subito! Ma se è una cosa incerta aspetta un attimo mamma mia!!! Non ci pensare su su! Guarda le foto e continua a pensare positivo! ;-)

    RispondiElimina
  3. @ Emy e si :/!

    @ Chiaretta Ma io non lo so mi fa fare sempre il doppio del lavoro che serve grrrrrr!!! come se il giorno dopo dovesse andare al patibolo grrr!

    @ Ladybug Grazie cara :D!

    RispondiElimina
  4. Ma come eri a Scanno e non me lo fai sapere?...ma ci saremmo potute incontrare!!
    Mannaggia, sarebbe stato bellissimo!

    Adesso che conosci la strada, spero che quando tornerai mi lascerai un messaggio!!

    Quanto ai decerebrati che lanciano sassi sui treni...beh! non ci sono parole, i campi da zappare sarebbero troppo poco, a cavare le pietre a mani nude li manderei!

    Ti auguro un rientro meno faticoso di quello che immagini!

    ciao loredana

    RispondiElimina
  5. @ Lory so che sei abbruzzese ma non sapevo fossi vicino a Scanno, tranquilla io l'Abruzzo lo AMO, alcuni anni fa una domenica si e l'altra pure andavo all'Aquila, l'adoravo, così elegante, storica e piena di attività...! Appena ritorno in Abruzzo ci andiamo a prendere un caffè con un bel pezzo di pan dell'orso OK!
    Infatti i cretini alle miniere senza picconi!

    RispondiElimina
  6. ti si legge sempre con simpatia

    RispondiElimina
  7. che meraviglia la chiesetta lì in alto, è davvero molto suggestiva!

    RispondiElimina
  8. @ Soffio Grazie :D!

    @ Monica hai visto che bella, alcuni maestri di sci hanno celebrato li le loro nozze, pensa che meraviglia!

    RispondiElimina
  9. come si dice' la mamma dei cretini è sempre incinta!

    Scanno è molto carina, sia la parte "vecchia" in alto sia il lago con il lungolago e le aree pic-nic.

    Unico problema, si mangia troppo bene, e questa è una tentazione cui è difficile resistere

    RispondiElimina
  10. @ Adriana Ok ci proverò :D!

    @ old man quanto è vero, idioti, inetti e nulla facenti!
    Scanno è davvero bellissima ed hai ragione si mangia divinamente! :D

    RispondiElimina