2.03.2012

E NEVE NON FU’!

ECCOMI AD ASPETTARE LA NEVE :">


Buongiorno amici bloggerini!!!
Come volevasi dimostrare NEVE NON FU! ogni volta a Roma gridano al miracolo e poi TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA pioggia con i secchi e nemmeno un misero fiocchetto di neve 
:(!!!
Alle 9.30 un po’di acqua mista a qualcosina di bianco ma niente di che! Spero solo che non nevichi domani che è sabato e in più ho un appuntamento Thè da Chiara che mi ha promesso nono so quanti manicaretti!
Mi dovevate vedere ieri sera, ogni due secondi guardavo fuori dalla finestra sperando in un miracolo di neve che bloccasse i binari della mia lunga tratta lavorativa! E la delusione di questa mattina alle 6.00 quando ho sentito la prima macchina che usciva dal garage per andare a lavoro :(! mi sono alzata con il cuore spezzato!
Una nota positva c’è stata, il treno vuoto, perchè l’attività scolastica è ferma per “NEVE”ahahahha e quindi niente ragazzini ululanti e tantissimi posti a sedere :D!!!!
In questo Ufficio, poi, alle 9.00 c’eravamo solo io e Chiara, dopo è arrivato Troll con un diavolo per cape..ops per parrucca e poi una bella telefonata fantascentifica del solito nullafacente di quest’ufficio: “ mia moglie, ieri è stata investita di striscio da un motorino, non si è fatta niente, ma non me la sento, oggi di lasciarla da sola!” Troll è andato su tutte le furie “ Non è possibile, ogni giorno una scusa, da lunedì inizio a fare i colloqui!” peccato che appena lo vedono si tirano tutti indietro ahahaha!
NOTA DI ACIDO MIA E DI CHIARA “Aò e noi PIOVE, NEVICA, RAFFREDDORE e SORELLE E MARITI MALATI ci siamo sempre,!!!”
A questo gli si spezza un’unghia e preferisce stare a casa!?!?!
E  vabbè è la vita!
Un buonissiomo week end a tutti a lunedì
smack les amies!

8 commenti:

  1. Buon Week End. Qui è arrivata la neve, ma se n'è partita subito...meglio così per certi versi, anche se mi piace

    RispondiElimina
  2. I tuoi desideri si sono avverati!! NEVICAAAAAAAAAAAAAAAA ièèèèèèèèèèèèè ma la notizia più bella è che ne possiamo tornare a casetta!!! ^_^ TVB e a domani per il tè, se non nevica troppo! Un bacione

    RispondiElimina
  3. :D infatti nevica .... anche se qui a Roma sud si sta trasformando in pioggia :( .....

    RispondiElimina
  4. Mi sa che adesso però...NEVE E'! I fiocchi bianchi sono arrivati anche lì :) Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ciao! Hai visto quanta neve? Bella ma crea troppi problemi! Simpatico il tuo blog!
    Ma quello della foto è il tuo micio?
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. e neve fu!!!! e ancora non si è sciolta in tante parti di Romaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  7. @ El_gae alla fine è arrivata anche qui :D!
    @ Chairetta SISI ce ne siamo scappate :D!!!!

    @ Emy poi è arrivata ovunque!

    @Clo No quello non è la mia micia se cerchi nel blog la trovi ^_^! grazie :D!!!

    @ Segretaria infatti qui ancora c'è tanto ghiaccio :D!

    RispondiElimina
  8. @ Federica e si OVUNQUE ^_^ :D!

    RispondiElimina