2.14.2012

COSE DA TROLL



Buongiorno, e buon S.Valentino a tutti quelli che credono nell’amore vero, quello che c’è fra fratelli, genitori e figli, nonni e nipoti, amici e fidanzati.
Evidentemente la parola che inizia con la A. non fa parte del mondo di Troll, che oggi è arrivato acido come non mai e appena entrato in segreteria con il cappotto e la borsa in mano ha preteso che togliessi l’accrocco di fortuna che Chiara aveva per computer, esordendo: “visto che il suo capo non si decide a comprarle quello nuovo io mi riprendo il mio! Avand non sono modi di tenere una persona un mese con un pc MIO!”
Troll detesta il modo di fare del padrino, perchè è solo tutto feste champagne e completi su misura ma poi quando si tratta di spendere 500 euro di pc per l’ufficio  guaiii “non ho i soldi adesso”!!! allora per punizione gli ha tolto un suo bene così non lo può sfruttare e lo ha obbligato a fare una scelta.
Peccato che di mezzo ci è finita Chiara che è rimasta senza pc e non sa che fare, perchè il nostro lavoro si svolge per l’85% al pc,tra scannerizzazioni, e-mail ecc..
Questa giornata è iniziata malissimo, per fortuna che i due non si sono ancora incrociati perchè ne prevedo delle belle ahahahah!
Buona Giornata
smack

5 commenti:

  1. Questa volta sono d'accordo con troll.... mi dispiace per Chiara ma il padrino, questo losco personaggio, deve decidersi a comprarle un pc! e dai.... per carità metodo discutibile ma se è l'unico modo allora....

    RispondiElimina
  2. :'( porella me! Dopo la mattina di oggi me ce mancava solo questo!!! :'( Però alla fine Troll ha avuto ragione.. il mio capo si è trovato con le spalle al muro e ha firmato il preventivo!! ^_^ Però nel frattempo mi sono ripresa il vecchio pc, altrimenti me ne sarei andata bella bella a casa! Comunque buon san valentino tesorino! <3

    RispondiElimina
  3. Salutino Marianna!
    Buon San Valentino <3

    RispondiElimina
  4. @ Emy e Chiara, ma non era più logico parlare fra di loro invece di fare queste cavolate!!!

    @ Ale Smack!

    @ Old Man infatti è rimasta scioccata anche il tecnico dei pc!!!

    RispondiElimina