1.11.2012

RESOCONTO DEL 2011

 
Ciaooooo, lo so che è tardi ormai per fare un resoconto del 2011, sopratutto se consideriamo che ho già scritto il mio solito post delirante nel 2012, però è un post che mi gira nella testa da un pò e mi sono detta meglio tardi che mai!
L’anno 2011 è iniziato come quello precedente, stesso lavoro, stesso capo, ma ubicazione diversa,contratto in scadenza ecc.., ed è proseguito sempre piatto e senza entusiasmo fino a Marzo, mese in cui ho aperto il mio primissimo Blog che mi ha tuffato in questo bellissimo mondo dei Blogger con piacevolissima sorpresa.
Da Marzo la mia vita è cambiata in meglio ho condiviso gioie e dolori con voi e sopratutto ho scoperto che non sono la sola ad avere un Troll come capo :)!
Poi è arrivato Aprile ed ha portato con sè un bellissimo regalo il biglietto aereo per New York City e da quel giorno ho vissuto proiettata sulla data di partenza, non mi importava nient’altro.
Agosto, arriva,il momento di partire per la Meravigliosa Grande Mela e li si che mi sono davvero divertita, come vi ho già raccontato NYC è il mio primo amore e dopo averla vista rimarrà tale per tutta la vita!
Settembre, DEPRESSIONE NERAAAAAAAAAA!!!! Passi da NYC per tornare da Troll, non so se mi spiego e per di più alla ricerca di un lavoro senza pretese, per carità, ma almeno con orari migliori di questo ed invece niente, un mese da dimenticare.
Ottobre, il primo ottobre ricevo la chiamata di Troll che mi comunica che starò con lui a tempo indeterminato, (ovviamente senza chiedere nemmeno il mio parere, dopo tutto dove lo trovo un lavoro e un ufficio migliore di questo??? @_@).
Dicembre, l’ultimo mese dell’anno, scorreva come sempre ma il 24 mattina,chiamo mia mamma per sapere che cosa avrebbero fatto per natale, io già mi aspettavo la solita storia Tuo Padre non vuole andare, Tua padre non vuole fare ecc... ed invece
BOOM! mia madre candidamente mi dice vuoi sapere che bel regalo di natale ha ricevuto tua cugina? (piccolissima precisazione io e mia sorella, e poi, con nostro grande stupore,abbiamo scoperto, solo in seguito, tutta la famiglia ed affini, DETESTAVAMO, il fidanzato di nostra cugina un cretino ignorante che credeva di essere l’unico sulla faccia della terra...) Già seccata ed acida, perchè non me ne poteva fregare di meno, rispondo, un altro mega pacco contenente qualcosa che ancora deve uscire in commercio?!?!? E lei NONO l’ha lasciata! CHE COSAAAAAAAAAA!!! per poco non mi cadeva il telefono dalle mani, e perchè??? dice che non la ama più!!! E se ne accorge ora? a 6 mesi dal matrimonio e con 10mila euro già spesi e corso prematrimoniale finito e tutto prenotato?????
Per carità io sono stata felicissima per mia cugina si è liberato di un demente che si è dimostrato un C**** fino alla fine, perchè per essere plateale ha aspettato la previgilia di Natale così l’avrebbe ricordato a vita, però mi è anche dispiaciuto per lei,ha passato il Natale a disdire chiesa, ristorante, mobili ecc..!
In compenso ha trascorso un capodanno da “capogiro” con Noi due che le abbiamo tagliato i capelli e l’abbiamo aiutata a dimenticare a suon di ERA un DEMENTE, ERA un CRETINO, mangiando cioccolatini e goduriose "pettole" calde calde....
Come vedete anche se il 2011 è stato un anno altalenante alla fine si è rivelato mooooooooooolto piacevole :)
SMACK!

5 commenti:

  1. ahahhaah siamo davvero monelle per non dire altro! che goduria tagliare quei capelli stupendi e per la verità sta meglio con il carrè :D

    RispondiElimina
  2. Sìììì siete davvero monelle!! Comunque tesoro mio, spero davvero con tutto il cuore che un giorno le cose migliorino.. solo questa speranza mi fa svegliare ogni mattina! Ps: anch'io anni fa mi liberai di una persona così, che tutti detestavano ma nessuno aveva il coraggio di dirmelo! Beh, meglio tardi che mai no? ;) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)) cara Chiaretta tu ne sai qualcosa in tutti i sensi ahahahhahah :))

      Elimina