1.20.2012

PAN DI STELLE!



Buongiorno a TUTTI!! questa mattina essendo venerdì mi sentivo particolarmente felice ad aggiungere dose alla ricetta della felicità ci si è messo, alle 7.56,un sms di Chiara, che mi avvisava che Troll questa mattina non sarebbe venuto e, così, nonostante il tempo uggioso ho pensato sicuramente oggi sarà una bella giornata!
Alle 10.30 suona la portiera e mi consegna un meraviglioso pacchettino mi sono illuminata, non potevo crederci finalmente era arrivato il premio che mi aveva assegnato la mia amica blogger Secondobinario!
Apro la busta e voilà un elegantissimo sacchettino lilla contiene un mini biscottino tutto da indossare :)

Ovviamente dopo aver festeggiato come fosse un diamante di Damiani l’ho indossato e lo terrò tutto il giorno come mio anello del buonumore ed ogni volta che mi sentirò un pò giù, come in queste due ultime settimane, lo indosserò e tornerò la tuchesaitutto di una volta!
Capitemi amici ed amiche è la prima volta che vinco qualcosa, da piccola non riuscivo nemmeno a vincere le gomme da masticare :) ve le ricordate?
Quelle gomme Rosa/fucsia che nell’incarto contenevano la malefica  frase “ne hai vinta un’altra”, oppure “mi dispiace non hai vinto”! Quelle pienissime di conservanti che dopo un paio di masticate e due palloni diventavano dure come pietre? Be le mie amiche andavano e venivano dal tabacaio e io mai :( che tristess!
Ma oggi la scritta dice HAI VINTO UN BELLISSIMO pan di stelle ring!

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI SMACK :)

15 commenti:

  1. ma è bellissimooooooo ^_^ non vedo l'ora di indossarlo! perchè sappilo mia cara non appena lo porti a casa sarà MIO ^_^ ièèèèèè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha e secondo te no lo sapevo io aahahahaha!

      Elimina
  2. E' bellissimooooooooooo gnoooo Ci sono prima io Emy! :'( Mo' te lo rubo! Ihiihh sono contentissima che hai vinto questo bel regalo!!

    RispondiElimina
  3. Ahahaha... tienitelo stretto!!! Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Taranquilla Tesoro è mia e non si tocca :D! smack

      Elimina
  4. Complimenti per la vittoria! Bellissimo il tuo anello del buonumore, lo farò copiare a mia figlia che lavora la pasta fimo. A presto, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUU si allora falle riprodurre il biscottino e poi ce lo farai vedere in un post che ne dici ;)?
      Smack

      Elimina
  5. Comprendo bene il tuo entusiasmo e la tua felicità nell'aprire la busta! A me è successo quando ho aperto la busta che conteneva il libro di Chiara, ho vinto il suo giveaway in estate. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D allora mi capisci, poi io il libro di Chiara l'ho letto ed è davvero moooolto bello :D! smack

      Elimina
    2. Oddio adesso mi entusiasmo io! Anzi.. arrossisco! Grazie ragazze!! :">

      Elimina
  6. Che spettacolo!!!!!!! Troppo carino!!! :O

    RispondiElimina
  7. Bello vero? :D mi piace tantissimo ^_^! però anche la tua ricetta di oggi niente male èèèèèè Smack <3

    RispondiElimina