1.13.2012

LA CARTA INTESTATA... NOOOOOOOOOOOOOOOO!



Ebbene si, anche se è stata una settimana delirante ho deciso di dare a Troll l’opportunità di avere la nuova carta intestata,da me assolutamente negata mercoledì pomeriggio alle 18.10 con un secco NO HO DA FARE ALTRO!


Dovete sapere che per me quando dice “Dottorè dobbiamo rifare la carta intestata” è come se buttasse acqua santa su un vampiro, cerco di far finta di niente il più possibile perchè come si dice dalle mie parti non è COSA!
Punto primo utilizziamo un file Word diviso in tre paragrafi che si muovono tutti insieme appena sposti una virgola, ma questa sarebbe la cosa minore il guaio grandissimo e che ti si mette dietro ed in inizia a parlare, parlare, anche in ingelse e poi ti dice dove vanno messi i nomi e tutti i papiè da inserire e poi inizia “ NO pende a destra, NO pende a sinistra, NO Troppo, No ha fatto i pupazzetti, Ecco, ci siamo, stampi!” 
Mentre la stampo, prego Dio che venga come dice lui MAH!!!! “Eheheh io ancora un’idea lo sposterei” NOOOOOOOOOOOOOO!!! e ma se metto un foglio sotto, questo è più giù di un millimetro, la carta non mente e NO, ma da qui a qui io vedo un'inezia...! Ad un certo punto smetto di ascoltare e quando sento che sto per diventare rossa come un peperone, sbotto e dico non si può fare la prossima volta compri un programma di grafica! 
E così, finalmente, mansueto, se ne va e io inzio a stampare il tutto, sperando che la prossima modifica sia lontana!
Smack e buon fine settimana!

18 commenti:

  1. e intanto che ci sei chiedigli pure a quato ammonta un'idea a numero? mmmm mamma mia! davvero ti fanno perdere le staffe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia guarda da dare le testate al muro :'(

      Elimina
  2. Ahahhaah veramente!! St'idea cosa vorrà dire non si sa! @.@ Comunque è da pazzi, pretende cose assurde co' sti programmi che ci ha rifilato!! 1) Non siamo delle grafiche 2) Nun se po' lascià così com'è sta carta intestata? >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo tu mi puoi capire :( UFFA ed ora tocca anche ai fantastici bigliettini di natale :(

      Elimina
  3. Non sarete delle grafiche ma la fate di sicuro meglio dei grafici della Forrester! La nostra carta intestata quando la usiamo rallenta tutto word (non chiedetemi perchè) in più nel capitale sociale ci hanno anche messo 3, dico tre, zeri in più! E nessuno ha tempo di sistemarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaj mio dio che cavolo hanno inserito un'immagine gigantesca altrimenti non si spiega il rallentamento, per gli zeri secondo l'hanno fatto a posta così chi riceve la carta intesta pensa di aver a che fare con Big Forrester ahahahahah smack

      Elimina
  4. "Dottoré..."
    e già questo NON è COSA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :((( Adesso siccome la carta per i bigliettini di auguri strapassati è spessa e nella stampante non passa pretende che faccia tanti fogli su carta da lettera e poi li ritagli a mano!!! MA ANCHE NO AVAND! smack

      Elimina
  5. Ma allora vuoi essere santa subito!
    ...vabbè, ma dillo!!
    ;)
    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory ho tanto bisogno di un tuo manicaretto ^_^ smack!

      Elimina
  6. Che dire...buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. meno male che l'ha tirata fuori di venerdì!!!! buon fine settimana!!! indovina cosa ho spedito stamattina????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Infatti almeno ho avuto il WE per riposare! non ci posso credere l'aspetto con ANSIA!!!! SMACK <3

      Elimina
  8. Mi piace il gatto che chiede l'elemosina! ed anche il post delle tue (dis)avventure! Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura credo che dia un giusto peso alla (di)avventura hahahhaha che dici? smack

      Elimina
  9. Proprio tuchesaitutto non sai dei sofficini casalinghi? Confesso che prima del blog non lo sapevo nemmeno io! o meglio non mi ponevo il problema i sofficini si compravano ed erano quelli Fi..us! Da quando ho il blog ho scoperto che in casa si può fare di tutto e quindi le cose semplici mi diverto a replicarle! Buona settimana, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha inefetti mi hai colta impreparata ^_^!!! , ma non vedo l'ora di copiarti in tutto e per tutto aahahahah Smack!

      Elimina