1.27.2012

ED IO CHE CREDEVO DI PARLARE IN ITALIANO!!!!

Ciao a TUTTI!!! prima di tutto felice venerdì, finalmente ce l’abbiamo fatta ad arrivare a questo giorno magnifico!
Oggi avrei voluto lasciarvi in pace ma due/tre episodi che mi sono capitati tra ieri ed oggi mi hanno fatto venire il dubbio che mi esprimessi in italiano, o comunque con una lingua comprensibile ai più!
Primo episodio ieri mattina alle 11.56, squilla il telefono, non faccio in tempo a dire tutta la manfrina cheee”SIGNORA (è già sta parola mi fa andare in bestia) io proprio non capisco, che ore fa lei adesso?” balbetto und..cinq... “no mi faccia parlare glielo dico io sono le 11.56 e io sono qui che aspetto, e poi non mi venite a dire che la nostra categoria è arrogante, perchè anche gli avv. ci mettono del loro, mi ha capito io aspetto 4 minuti e dico 4 di orologio e chiudo tutto, già ho fatto un favore a chiamare in data 24 per avvisarvi e nemmeno una telefonata per dirmi grazie..” Scus..ma.. “NO èèè non ci provi” imbufalita come non mai ho messo insieme queste indicazioni e sono riuscita a capire che cavolo diceva questo tipo al telefono e cerco di rispondere “ ma scus...non ha chiamat..” “NO, se sono al telefono con lei no! e io me ne vado ha capito bene me ne vado! click”! @_@ sconvolta chiedo a Chiara delucidazioni in merito e lei subito mi dice “fammi chiamare il padrino (il suo capo, dovete sapere che è più giovane di Troll, ma soffre di ipocondria ed è anche un ossessivo compulsivo e parla continuamente da solo, un giorno farò una descrizione dettagliata del soggetto,promesso) che qui sta succedendo un guaio sicuro, e pure gli avevo detto che era importante. Non fa in tempo a parlare che subito lui va su tutte le furie sento solo dire a Chiara io capisco l’italiano! Due falcate dopo è qui dentro a sfogliare avanti e indietro il registro delle chiamate “che cosa le ha detto di preciso” io senza mezzi termini CHE è UN GRANDISSIMO MALEDUCATO! con gli occhi sgranati mi guarda e dice “Io maleducato? siete voi che non mi fate capire un accidenti quando mi lasciate un messaggio” rispondo respirando mille volte “il messaggio era chiarissimo è lei che l’ha ignorato e quello aspettava una telefonata da due giorni!” se ne va imbestialito e non sappiamo come sia andata a finire!
Secondo episodio: questa volta guest star minitroll e la fotocopiatrice collassata!
Lei Ciauuuuu, io ciao! ma la fotocopiatrice è mortaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-SI, appunto per questo ti volevo dire la nuova è nei tir bloccata chissà dove, forse lunedì riusciamo ad averla, nel frattempo nella stanza vuota c’è una stampantina multifunzione identica e precisa a questa mia, mettetevi li a fare le copie per favore altrimenti non capisco niente al telefono e poi a me serve per fare le cose di Tuo padre!
AH SI GRAZIEEEE!
DUE secondi dopo, OI! ECCO QUA! OH! Ecco faccio due fotocopine e vado! @_@!!!!
MA ALLORA NON MI SPIEGO! LA PROSSIMA VOLTA FARO’ DEI DISEGNI,NON SO! SI ACCETTANO SUGGERIMENTI PLEASE!!!!!
Buon Week end a tutti smack

10 commenti:

  1. Eeeeeh cara mia! La laurea ci è servita a ben poco a quanto pare, visto che loro capiscono tutto e noi NIENTE!!! >.< Che nervi che mi fanno venire! Come dici tu, un minuto prima sono simpatici, ridono e scherzano, un minuto dopo ti danno della ritardata mentale!!! Grrrrrrrrrrr Beh è VENERDì Dio benedica il VENERDì! Pure se c'è sciopero!! ^_^ bacissimiii

    RispondiElimina
  2. ahahah ahahha o mio DIO nooo ti prego sto morendo dal ridere, lo so che è una situazione penosa ma è troppo divertente ahahah ahaha!
    per restare in tema al suggerimento la prossima volta fa delle simulazioni ahaha forse capiscono meglio chi sa ahahah ahaha

    RispondiElimina
  3. @ Chiaretta ahahaha infatti maledetti ma sono STRANI éEéEé!!! :((( cacchio è vero lo sciopero.. ma non mi farò rovinare il venerdì ahahah smack!

    @ Emy dici tipo scenetta con io che simulo la stanza e la fotocopiatrice?

    RispondiElimina
  4. uno spaccato di quotidianità, vivilo con ironia come sai fare

    RispondiElimina
  5. Ma si soffio una bella risata e passa tutto ;D

    RispondiElimina
  6. Per fortuna è venerdì...divertiti e riposati, ma non si può staccare la spina...a quei tipi??
    un abbraccio
    loredana

    RispondiElimina
  7. Non pensarci Marianna, usa questo week end per respirare un po', nel frattempo se ti va passa da me che c'è un regalino per il tuo esilarante blog, dove passo sempre con piacere! Bacino.

    RispondiElimina
  8. @ Loredana :(( No si scaricano mai!!!! grrrrr!

    @ Simo Arrivo!!!! ;D!

    RispondiElimina
  9. spero che ti sia riposata nel w-e e che abbia dimenticato questo caos :))
    a presto!

    RispondiElimina
  10. @ Ciao Monica be si ho fatto dei biscotti e sono andata al cinema e ho anche ricevuto un bellissimo bollitore della Twinings ;)!

    RispondiElimina