1.17.2012

E VABBE' E BASTA!!!! E' UN DISCO ROTTO!

Buondì, già lo so che avete capito di chi sto parlando, ma credetemi nelle ultime due settimane non si sopporta, non è che prima era meglio, ma ora è detestabile DIO MIO!!!
Da quando sono rientrata dai quei miseri 4gg di ferie sento ogni giorno la stessa musica, è come un disco rotto che gira in continuazione non ne  posso più!
I suoi problemi quali sono???
L’economia che è ferma, “ Signori è un guaio, sono francamente preoccupato! mia figlia (la più piccola) ha rotto la macchina a trazione integrale (del 2000) andando verso la località XYZ per sciare e adesso devo ricomprarla Nuova! devo pagare la ditta delle pulizie Ma vogliono troppo Avand dobbiamo ricontrattare il prezzo - AVV. ma se gli altri a cui abbiamo fatto fare il preventivo le hanno chiesto il doppio per lo stesso lavoro, come faccio a contrattare il prezzo?- Non mi interress, avand sono tempi duri per tutti se vogliono lavorare devono fare così (SE COME NO!!!)! Dottorè e poi perchè mi sono arrivate tutte insieme? Perchè lei non ha voluto che sollecitassi
Ah! ma io non pensavo fosse passato un anno, comung prima di pagare IO, mi devono pagare delle cose ha sollecitato?! Si da 10gg e hanno detto il 15, e ma oggi è 17 e francamente non vedo nulla, sollecitiamo di nuov, e non si faccia dire domani, dopodomani e così via,(si mo ci vado io a pagare al posto loro così facciamo prima, sono convinta che se gliel’avessi proposto mi avrebbe chiesto si può fare?) ha chiamato quegl’altri cialtroni per vedere che fine ha fatto il pagamento della fattura b del mese di novembre, si, per la centesima volta, pagano a 60gg,e no! non ci sto è troppo! (E sti ca***)!
E poi veniamo alla nota dolente, il pc di Chiara che ha avuto la sfacciataggine di morire subito dopo natale e così per non stare senza pc il tecnico le ha approntato un accrocco unendo un obsoleto pc portatile di Troll al suo monitor, che per fortuna è salvo, MA!!! non avevano fatto i conti con mr Scrooge, ovviamente non vuole che si utilizzi la “ SUA DOTATISSIMA MACCHINA AVAND” e così assilla quella poveretta ogni giorno affichè il suo capo gli compri un computer nuovo,che però non ha nessunissima intenzione di comprare perchè, dice, di aver speso troppo a Natale @_@!
Ciliegina sulla torta? una lettera da inviare a tutti i cliente per informali su una nuova legge che è uscita; ovviamente la modulistica è su internet, ma secondo voi è possibile usare tanta tecnologia quando lui può scrivere i suoi geroglifici a mano e farli riportare a me sul pc???
Help!

4 commenti:

  1. Oddio ti sono vicina ma scusami non ce la faccio proprio a non ridere è così paradossale tutta questa situazione che puoi fare solo 2 cose RIDERE A CREPA PELLE O PIANGERE fino a finire tutte le tue lacrime ... putroppo anche a lavoro da me è così....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono fatta venire una bella gastrite ahahahah a furia di innervosirmi senza lacrime e sena risate ^_^ smack :x

      Elimina
  2. Infatti!!! Ahahahahah scus ma è tropp divertend dottorè!!! Ahhahahah :'( lacrime amare.. che nierv che mi fa venire!!! >.< povere noi! Dove andremo a finire con quest'arteriosclerosi che peggiora di giorno in giorno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ce sacch Sora mej! (e che ne so sorella mia) So solo che se continua così mi ricoveranooooooo coattamente alla neuro!!!! Fortuna che ho una sorella psicologa...anzi no che quella sta inguaita peggio di noi in ufficio ahahahha

      Elimina