1.09.2012

E SI RICOMINCIA... UFFA!!!!


Ma ciaoooooo fanciulli e fanciulle, e come poteva ricominciare la mia settimana  2012, se non con un bellissimo lavoro di concetto?!?!?!?
Quando è suonata la sveglia questa mattina mi sembrava un incubo,incredibile come si fa in fretta ad adattarsi alle 8.30 della mattina con caffè fumante portato a letto dal mio mitico papone :D!, ma ho raccolto le poche forze che avevo e mi sono buttata giù dal letto, mi sono fatta il caffè, mi sono preparata e sono uscita a metà strada mi sono accorta che avevo lasciato lo zainetto con il pranzo a casa @_@ e già da li dovevo capire che c’era qualcosa che non andava...
Fatta la solita trafila di mezzi sono arrivata a lavoro e abbiamo appena fatto in tempo a prendere un caffè in tranquillità con Chiaretta e subito dopo si è scatenato il putiferio tra telefonate, fotocopie da fare, (sempre con quella fotocopiatrice moribonda, fortuna che abbiamo ordinato quella nuova), milioni di stampe da CD e da File girati via mail, fatture, recupero crediti EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ciliegina sulla torta il mio magnifico lavoro di concetto.
Troll, si è recato nella mia stanza, con passo deciso, con un fascio di carte e la sua agenda e dicendomi “Dottorè, ho un magnifico lavoro di concetto da farle fare, si armi di colla e forbici e inizi a ritagliare le udienze metterle nei giorni giusti, se vuole le faccio vedere come si fa!?!!?” NO GRAZIE AVVOCATO LO FACCIO OGNI ANNO! “ Oh attenzion è un lavoro di una delicatezza estrema, se mi sbaglia i giorni so Dolori” SIIII! Voi pensate che si sia fidato???? MA ANCHE NO!
Dopo un’ora viene e mi dice “ Mi faccia controllare se ha incollato i giorni giusti nei giorni giusti @-@!!!!!” Cioè PARLIAMONE!!!!!
Ma dato che oggi non gliela possò fà, ho lasciato correre, anche perchè sono giorni che la gente mi dice che ho il viso stanco e pure fino a ieri mi sentivo bene, oggi, invece, lasciamo perdere...va!!!
P.S. una bella notizia c’è HO VINTO IL CONCORSO DI SECONDO BINARIO WOW!!!! APPENA ARRIVA L’ANELLO PAN DI STELLE  FARO’ UN POST!
P.S. (2) E adesso torno al mio lavoro di concetto, sono solo a marzo e dovrei arrivare a dicembre 2012 :)!
SMACK

13 commenti:

  1. oddio ma quest'uomo è oltre il limite del Jurassico! ma non le può controllare sul pc tutti i giorni o trascriversi sull'agenda solo quelle che interessano a lui?! :| povere foreste e povera te ..... che rottura! :-L

    RispondiElimina
  2. :D stai scherzando vero?!?!?! e se gli sfugge qualcosa?!?!?!

    RispondiElimina
  3. é dura ma pensa che c'è chi nn ha staccato per niente! Buona settimana...

    RispondiElimina
  4. @ Secondo binario Infatti poverina ti capisco l'anno scorso anche noi nemmeno un giorno :((

    RispondiElimina
  5. D'altronde l'agenda di Outlook a cosa serve??! Hahahahah!
    Bello però, anche io voglio giocare con la colla e le forbici in ufficio!

    RispondiElimina
  6. Ladybug se vuoi ti spedisco un pò di foglietti i mi aiuti :))!
    Non so come facevo da piccola, che riuscivo a tagliuzzare tutta la giornata oggi qui mezza giornata di taglia ed incolla mi fa male la spalla ed il braccio che vecchiume b-(

    RispondiElimina
  7. Ma non dovevi arrivare al 2016???? ihihih :p lasciamo stare comunque!! Che giornata del cavolo! Io mi sono rimbambita a stampare tutte quelle carte e non ho ancora finito!! Che lavori ammorbanti e alienanti! E vabbè, però ha ragione Secondo binario.. un po' di ferie ce le siamo fatte su! :) Che bello l'anello pan di stelle!!! Wowww bravissimaaaaaa

    RispondiElimina
  8. @ Chiaretta ahahahha come No, la sua agenda arriva fino a dicembre 2012 perciò le udienze del 2016 se le mettesse in archivio ;;) smack

    RispondiElimina
  9. Ahahhah!!bentornata Marianna mi mancavi!!!

    RispondiElimina
  10. Anch'io ogni tanto,quando mi capita qualcosa di sfortunato ad inizio giornata,lo interpreto come un segno di una giornata pessima!e purtroppo mi capita troppo spesso di indovinare!
    Ma domani è un altro giorno,sii fiduciosa!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ben tornata al lavoro, marianna...oggi è toccato anche a me, ma forse mi è andata meglio, nessun superiore ha rotto, ho fatto il mio dovere come sempre e ho anche piacevolmente chiacchierato...meglio di così..le ferie!
    Certo dhe gli altri nove mesi da tagliare e incollare...bel lavoro di concetto, si, ma qual'è sto concetto che non l'ho capito?
    Un abbraccio
    loredana

    RispondiElimina
  12. Coraggio non ti abbattere, il tuo ufficio non può dirsi certo noioso... vedrai che nonostante tutto ne uscirai vittoriosa! Un abbraccio Simo.

    RispondiElimina
  13. @ Ale Grazie :)!

    @ Mr. Blue speriamo ahahahha questa mattina non mi sono dimenticata niente e lui ancora deve arrivare Chissààà!!!

    @ Lory tagliare con le forbici milioni di striscioline da incollare sulla sua agenda legale :|

    @ Simo a be per questo NO mi assilla ogni secondo della giornata :)), ma l'ho finita ieri sera e consegnata alle 17.30 ;)
    Smack

    RispondiElimina