1.12.2012

COSE DELL'ALTRO MONDO!!!


Ma Ciaoooo!
Sentite questa e ditemi se sono io oppure è qui dentro che la gente non sta bene!
Inizio mattinata tranquillo Troll è fuori Roma per tutto il giorno e l’altro Boss non verrà fino alle 18.00, quindi pensavamo giornata rilassante, di quelle che puoi mettere un po’ in ordine le cose lasciate appese ecc..
Tutto procedeva bene, fino a mezzogiorno quando suonano al citofono e Chiara risponde mentre io ero al telefono, un secondo dopo Chiara esce dalla stanza e riusuonano al citofono con una veemenza tale da far staccare la cornetta dall’incastro rispondo stizzita SIIIIIIIIIIIIII mi aggredisce una voce isterica “SIIII? SIIIIIII? IO STO ASPETTANDO CHE SPOSTIATE LA MACCHINA!” ho respirato profondamente dicendole signora ha citofonato un secondo fa e comunque non so che dirle aspetti un attimo! “CHE COSA?!?!?! NON CI PROVATE CONTINUERO’ A SUONARE FINCHE’ NON SPOSTERETE LA MACCHINA” riattacco il citofono per capire che cavolo stava succedendo ma 30 sec dopo tutti e due citofoni cominciano a suonare come pazzi allora Chiara per paura di una mia razione risponde al citofono cercando di calmare la “signora” ma niente e riappende,ma lei imperterrita continua a suonare finchè imbufalita come un toro di pamlona prendo il citofono e le dico SIGNORA NON SAPPIAMO CHE FARLE LA PROPRIETARIA DELL’AUTO NON C’è E NON ABBIAMO LE CHIAVI E LA SMETTA DI CITOFONARE, CHIAMI I VIGILI!!!!” “LEI NON SA CHI SONO IO, IO MI CHIAMO XYZ LA PROPRIETARIA DELLA E... LA PIù FAMOSA CASA DI PRODUZ..” l’ho interrota sbattendole nuovamente il citofono in faccia!
Imbufalita chiamo quella C****na che ogni volta lascia la macchina in doppia fila dicendo che lei è amica di questa “signora” e che le ha detto di lasciare pure la macchina li perchè, poi, se serve ci viene a chiamare!!!! COME NO!!! ci ha aggradite.
e quando la C****na è rientrata sapete che ha avuto il coraggio di dire????
RAGAZZE HA DETTO CHE SIETE STATE MALEDUCATISSIME!
Sapete cosa le ho risposto?
LA PROSSIMA VOLTA LA MANDO AFF***, INSIEME CON TE!
E quanno ce vò ce vò Aò
smack

13 commenti:

  1. fosse per me non ci sarebbe stata una prossima volta e io stesso avrei chiamato i vigli sia per la macchina che per la signora! e vediamo un pò chi è che è maleducata!
    ma io non lo so!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Oddio, scusate ma non riesco a lasciare il commento nel posto giusti O_o
      Dicevo, io ora come ora me la sarei mangiata viva quella tipa!!!

      Elimina
    3. ahahah Almaluna è cambiato oggi, infatti non mi carica più le faccine :'( ci ho messo un secolo per trovarle e istallarle ed ora non me le fa più vedere :'(! comunque l'ho trattata davvero male e be ma chi sei???!

      Elimina
  2. Ma si...quanno ce vo vo!!! carissima aspetto sempre il tuo indirizzo dove posso spedire l'anello... baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come :-O io ti ho scritto una mega mail :((! te la rimando allora :((!

      Elimina
  3. Ahahahahah oddio l'orso è bellissimo e dà proprio l'idea di come eravamo stamattina! Noi maleducate?? Io ho respirato e contato fino a 10 prima di rispondere e lei - se avesse potuto - ci avrebbe preso a unghiate!! Roba da pazzi!!! :-t

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capito si sta cretina ma poi quella frase io sono e chissene io sono Marianna XYZ e quindi ahahahah !!!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. ahahaahha ECCO forse nell'altra vita sono stata una Spartana perchè a me certe cose mi fanno imbufalire!!!! grrrrrrrr

      Elimina
  5. Hai ragione quando ce vò, ce vò!!!
    E poi è anche liberatorio!
    buon we
    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajajaja E si è vero non ti dico come ho aggredito la C***na quando è venuta qui dentro! questa pensa sempre di parlare con le cameriere ma non ha capito proprio niente!
      Buon WE anche a TE smack

      Elimina