1.24.2012

BLOGGER NE HA COMBINATA UN'ALTRA


Ragazzi comunicazione di servizio, ho dovuto ripristinare la finestra popup ai post perchè non apriva la finestra dei commenti!!!
Certo che per ogni miglioramento che fanno ci sono giorni di passione per il mal funzionamento del blog.
Il mio per tre/quattro giorni non ha aggiornato i post ed oggi invece non apriva  i commenti.
Chissà quando finirà, nel frattempo sono ritornata agli antipodi e per fortuna funziona! 
P.S. non mi voglio arrabbiare perchè oggi  è il mio compleanno altrimenti ARGH!!!! ^_^ Smack

9 commenti:

  1. Carissima Marianna ieri non ho letto...carissimi auguri di Buon Compleanno anche se in ritardo!Qui piovono palline di carnevale,è stupendo il blogghino così!

    RispondiElimina
  2. Ehiiii mannaggia! Blogger è veramente capriccioso!! Beh, io gli auguri te li ho fatti "dal vivo"! :P Resisti mi raccomando!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Happy anche se con un giorno di ritardo!!!

    RispondiElimina
  4. auguri auguri auguri!!
    Dai, non ti arrabbiare neanche oggi, non ne vale la pena.
    Buon compleanno anche se in ritardo... è rimasta una fettina di torta?? ^___^

    RispondiElimina
  5. @ Ragazzeeeeeeeeeeeee GRAZIE MILLE A TUTTE MA TRA BLOGGER CHE FA LE BIZZE E TROLL CHE NON SI SOPPORTA @_@ SONO GIORNI DI CONCITAZIONE AAHAHHA!
    VVB SMACK

    RispondiElimina
  6. @ Le cos Grazie ;)

    @ Lady Bug MERCI!

    @ Ale hai visto si, è per dare un po' di colore a questi giorni grigi ^_^!

    @ Chiaretta :) sarò forte ahahaha!

    @Segretaria vanno bene tutti i giorni per gli auguri ;D!

    @Rita niente torta ma solo goduriosi tartufi ;) ne ho ancora qualcuno quando vuoi te li porto :D!

    RispondiElimina