12.05.2011

MA FACCIAMOCI DUE RISATE VA!



Apro la posta elettronica dieci minuti fa e mi trovo davanti a questa meravigliosa mail che mi ha mandato la mia amica.
E’ inutile negare che l’argomento di oggi è la riforma politica e non vi dico nemmeno con che uomore è arrivato Troll!
Vi dico solo che tutto il lavoro di oggi si è incentrato sulla sua lettura pedissequa ed assidua del solo 24 ore e sulle telefonate da fare al falegname per degli stupidi sportelli dei copri termosifoni grrrrrrrrrrrrr!
Vi lascio alle immagini eloquenti... 
Solo un pensiero mi attanaglia come farò a difendermi da Troll quando avrò l’apparecchio acustico?!?!? Come farò a decifrare i geroglifici se già ora mi serve la lente di ingrandimento???
Che poi, da quando lavoro qui grazie a quelle zampacce di gallina ho dovuto impostare una pagina word a 150 esisterà due milioni????
MAH!!! Come diceva Rossella Ohara domani è un altro giorno e si vedrà”
Tiè beccatevi queste immagini e ridete un po'

SMACK

13 commenti:

  1. Ahahhahah mi hai fatto ammazzare dalle risate con questa mail! Ahahahah troppo forti sti signori! Il problema è che faremo veramente questa fine :-(

    RispondiElimina
  2. oddio mi riconosco nella signora con la lente di ingrandimento che amarezza :(

    RispondiElimina
  3. Ahahaha...finiremo in molte così!!!

    RispondiElimina
  4. @ Chiaretta ahahahahaha povere NOI

    @Emy iiii e quella con il bianchetto???

    RispondiElimina
  5. @secondo binario aahahah già mi vedo alla stazione termini tra un passaggio e l'altro di metro correre con il girello per cercare di entrare ahahhah @_@!

    RispondiElimina
  6. Quella con il bianchetto sono io!!! :D

    RispondiElimina
  7. ahahah o mio dio già ti vedo scusi devo cancellare qui ma quando stampo non va via come mai????? ahahahah @_@

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste immagini! Giravano al lavoro da me e ci ho riso per una intera mattinata!
    Io sarò quella col bianchetto sul monitor, lo so!

    RispondiElimina
  9. Insomma mi piace l'idea di un vecchietto che sta davanti al pc, al massimo a mia nonna potevi chiederle di farti i calzini di lana.. i vecchietti futuri saranno sprint!!

    RispondiElimina
  10. cosa c'è da ridere? io sono un vecchietto, anche un po' rimbambito, ma non per questo, con qualche attenzione, non riesco ad usare il computer!

    RispondiElimina
  11. @ Redazione ahahah si riconoscono in molte in lei, mi sa tanto che è il nostro Alter Ego ahahah!

    @Antonella si saremo sprint ma in ufficio le richieste saranno sempre veloci e noi non avremo la prontezza d'animo per affrontare le cose!

    @ ahahah io no ci credo che tu sia un vecchio e se così fosse non sei affatto rimbambito perchè rispondi repentinamente ai post e poi saresti un ottimo segretario visto che autonomamente hai aperto un Blog!

    RispondiElimina
  12. va bene, posso fregiarmi del titolo di lettore anziano (ma non rimbambito) del tuo blog? :-)

    RispondiElimina
  13. @ old man certo puoi farlo e sono contenta di avere un lettore anziano fra i miei lettori ;) !

    RispondiElimina