12.13.2011

E LO SAPEVO....AVAND!


Buongiorno les amies, allora cosa volevo dirvi....?!?!?
Ah Si ieri giornata d’infernooooooo avevo solo mezzo neurone connesso dato che dalle 3.20 pm fino alle 7.30 am ad Ostia è venuto giù il mondo e la luna insieme, tra grandine ed acqua e black out non si è capito niente, vi dico solo che per arrivare da casa mia alla stazione, avevo l’acqua prima alle caviglie e poi ai polpacci sante galosce!!!!
Prendo il treno e già aleggiava un brusio di voci che si succedevano tra telefonini e Twitter vari, ( a si non vi avevo detto che l’Atac non comunica con gli alto parlanti ma con twitter @_@) la stazione termini è chiusa per allagamento,  la metro B è
ferma per mancanza di corrente su tutta la linea... andiamo bene, penso, mentre cerco di sistemarmi la paglia che si era sostituita alla mia bellissima messa in piega che avevo fatto domenica!!!!
Che poi mi chiedo come fanno certe ragazze ad avere sempre i capelli perfettamente in ordine anche quando dal cielo è venuto giù il mondo????
Se siete una di quelle ragazze vi prego svelatemi il mistero vi scongiurooooo!
Vabbè senza divagare, finisce che devo correre a Piramide a prendere l’autobus, perchè davvero la metro B era ferma causa nubifragio ter e quando finalmente arrivo in ufficio con i capelli gonfi, bagnata fino al midollo, mi metto a sedere eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... iniziano le telefonate prenatalizie... che sono come quelle preestive, la gente fobica deve AVERE CHIAREZZA PRIMA DELLE VACANZE! grrrrrrrrrrrr!
Prima di tutto noi non chiudiamo nemmeno a Natale, perciò dobbiamo fare i turni, ammesso e non concesso che ci diano l’ok per i 4 giorni che abbiamo chiesto!
Punto secondo non rompete le scatole, la situazione non cambia perchè te ne vai a sciare chissà dove, se il giudice ha stabilito che la tua causa sarà il XYZ del 2013 è quello e STOP!!! CAPITOOOOOOO!
Ma veniamo al pomeriggio, quando Troll è entrato da noi, ha chiuso la porta e come se dovesse svelarci il mistero di Fatima ci dice “ALLOR, IL 20 C’E’ LA TRADIZIONAL CEN DI STUDJ, ALLA QUALE VOI PARTECIPERETE ALTRIMEND MI OFFENDO A MORTE AVAND” a me e Chiara ci si è ghiacciato il sangue nelle vene e con un sorriso che non si decideva a star su abbiamo detto con un filo di voce “AH....Va...b...bene”...
Ecco la mia giornata di ieri, ovviamente sono arrivata tardi perchè i mezzi erano ancora scioccati dal nubifragio mattutino.. per fortuna che ho divorato gli alberelli e gli omini di natale biscotto che mi ha fatto CHIARETTA!!! OTTIMI!
p.s. questa mattina montagne di fotocopie @_@ speriamo finisca meglio...
VI SALUTO AMICI BUONA GIORNATA
SMACK

19 commenti:

  1. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il tuo racconto della cena di STUDJ! Hahahahah!

    RispondiElimina
  2. Ladybug :((( che amarezza io non ci voglio andareeeeeeeeeeee :'(!!!!
    ma avrò da raccontarti fidati grrrrrrrrr!!!! smack

    RispondiElimina
  3. :'( VOGLIO MORIREEEEEEEEEE UCCIDETEMI ADESSO, IN QUESTO ISTANTE!
    IO
    NON
    VOGLIO
    ANDAREEEEEEEEEEEE :'(
    inzom.. voglio dire, a noi NON fa piacere, ancora non l'ha capito perbacco??? >.<
    ps: sono contenta che ti siano piaciuti i biscottini, monella! ;-)

    RispondiElimina
  4. Dottorè Avand una cena esclusivissima come questa :'(! ahahahaha AIUTATECIIIIIIII!
    sei stata bravissima mia cara i tuoi biscotti erano divini!

    RispondiElimina
  5. ahahahaa ahahahahah AVAND si va all'evento de secolo! ahahhaha ahahah

    RispondiElimina
  6. fortunatamente da noi non si fanno cene, eventi o altre cose cui si è obbligati a partecipare!

    E comunque ieri mattina roma effettivamente era un inferno. Poi è uscito il sole!

    RispondiElimina
  7. @ Old man infatti poi... cioè dopo che io sono uscita dal bar e nonostante l'ombrello mi sono trovata sotto un'acqua torrenziale :/!!!
    Beati voi noi SIAMO OBBLIGATE E COME!!!

    RispondiElimina
  8. Te tocca....avand!!!! cmq anche per me l'unico giorno di festa sarà s. stefano!!! Evvai!!!

    RispondiElimina
  9. Te tocca....avand!!!! cmq anche per me l'unico giorno di festa sarà s. stefano!!! Evvai!!!

    RispondiElimina
  10. @ Secondo Binario UéUéUé non mi va assolutamente grrrrrrr e poi sempre al solito posto con i vecchissimi tromboni come scenografia :(!
    Benissimo ci faremo compagnia io e te magari mi rinfrescherai la memoria su sandokan ahahahah SMACK

    RispondiElimina
  11. resisti! :))
    come fanno le ragazze ad avere sempre la piega perfetta per me è un mistero!

    RispondiElimina
  12. :OOO allora anche a te capita di avere un gatto morto in testa ^_^?????

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!!!!
    Ti aspetto sul mio blog...èappena partito un GIVEWAY imperdibile: in palio una fantastica pochette a forma di busta!!!
    TI ASPETTO!!!!

    http://thechicetoile.blogspot.com/2011/12/1-giveway-chic-etoile.html

    XOXOXO

    RispondiElimina
  14. je te souhaite une excellente soirée

    RispondiElimina
  15. Io non sono di quelle con la testa sempre a posto, quindi nessun consiglio da dare, solo da ricevere...buona fortuna per la cena...dai pensa cosa potrai raccontarci!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  16. @ The chic etoile ok :) merci!
    @ Fimère j'espere que sera une execellente soirèe mais je ne sui pas sure @_@
    @ Loredana farò un resoconto completo ahahhahah ^_^!!!! come fanno secondo te?!?!?!?

    RispondiElimina
  17. Molto carino il tuo blog, lo seguirò volentieri!
    Se ti va di far parte del gruppo de "La Segretaria Perfetta" passa pure!
    Sul blog troverai anche in che social network ci puoi trovare!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  18. @ la segretaria perfetta ^_^ Grazie!
    certo che voglio far parte del vostro gruppo anzi non vedo l'ora ^_^ arrivoooo! smack

    RispondiElimina