12.09.2011

CHE NOIAAAAAAAAAAAA

Buongiorno a tutti! ma soprattutto a chi, come me, oggi si ritova in un ufficio deserto, dove l’unica telefonata che ha ricevuto questa mattina è stata di un call center che mi voleva vendere le mozzarelle di bufala... e a chi come me alle 11.30 si vede presentare Troll con una stella di natale e chiedermi “perchè la sala riunioni non è aperta???” Pechè sono sola e non ci sono riunioni da fare e non mi va aprire le finestre per poi ricordarmi di chiuderle questa sera, quando non vedo l’ora di scappare da qui dentro!!!
Buongiorno a chi come me non sa più cosa cacchio cercare in internet perchè la noia le ha spento fino all’ultimo neurone!
Buongiorno a chi non deve ascoltare Troll che vaneggia sull’importanza della luce naturale sulle piante e al fondamentale utilizzo dell’aspirina al posto del concime!!!!!
(MA CHISSENE NON CE LO METTI????)
Buongiorno a tutti quelli che sono al lavoro ma stanno pensando a sta sera quando saranno sbivaccati sui loro divani a godersi il meritato riposo dopo una giornata inutile ed improduttiva come questa
smack!


18 commenti:

  1. buuongiorno da una persona del 2 gruppo!!!

    RispondiElimina
  2. OMG e allora che facciamo???? quando arriveranno le 19.00???

    RispondiElimina
  3. Ciao, dal lavoro.
    Io di solito devo fare molte telefonate per lavoro. Naturalmente non trovo nessuno. Tutti fanno ponte :(

    RispondiElimina
  4. Ciao El_gae tutti tranne noi :(!
    buona giornata inutile smack

    RispondiElimina
  5. Marianna, se ti può consolare anche io lavoro :((
    Dai resisti e se proprio non sai più cosa leggere su internet meglio portarsi un bel libro!!
    Buon we loredana

    RispondiElimina
  6. Oggi è una vera palla anche per me!

    RispondiElimina
  7. @Lory il libro ce l'ho ma poi se lo finisco nel viaggio di ritorno che faccio???

    @Adri UFFFFFF!!!


    Ragazzi sono contenta di non essere SOLA :D

    RispondiElimina
  8. io avrei fatto molto volentieri ponte, e invece sono qui a scaldare la sedia e chiedermi quando potrò scappare.

    Come vedi non sei sola a questo mondo :-)

    RispondiElimina
  9. :) old man allora anche tu non sai come passare il tempo????
    ma allora perchè ci fanno stare qui????

    RispondiElimina
  10. Come ti capisco .. anche se ti leggo solo oggi che è domenica.. domani spero che sia meglio per te... bacioni

    RispondiElimina
  11. @Marianna: perchè per principio non si può lasciare l'ufficio sguarnito, E' una stupidaggine ma è così. E comunque per una serie di motivi indipendenti dalla mia volontà non ho neanche più ferie :-(

    RispondiElimina
  12. @ Antonella ciao oggi tra nubifragi e metro in tilt è un'altra giornata piena di "GIOIA" :/

    Old man grrrrrrr le stesse cose dicono a me solo che io ho un mucchio di ferie accumulate e non ti dico i permessi, poi, ore ed ore @_@!!!

    RispondiElimina
  13. Tesorino ti ho abbandonato!! Mi dispiace.. però dai, alle 3 sei riuscita a fuggire! ihihihih :P

    RispondiElimina
  14. Io il ponte l'ho fatto, ma il consiglio di giardinaggio di Troll mi ha fatto proprio riderissimo!

    RispondiElimina
  15. @ Chiaretta :((((!!! SOLISSIMAAAA!!! infatti si sono riuscita a filarmela grazie alla posta!!!

    RispondiElimina
  16. @ Ladybug aajajja no lo sapevi?!?!? ed ora grazie ai trolcosigli lo sai ahahahhaha!!! Voglio vedere tutte le tue foto dei mercatini di Natale :D Smack!

    RispondiElimina
  17. Buon giorno da un tuo nuovo fan,che certi giorni pensa che sarebbe stato meglio non alzarsi dal letto,visto i casini che ha passato!

    RispondiElimina
  18. Ciao Mr Blue, benvenuto... non parlarmi di casini va.... se ti fai un giro nel blog leggerai tutto quello che mi succede ogni giorno appena metto i piedi per terra @_@!

    RispondiElimina