12.30.2011

BUON ANNO!




E come augurare un buon anno se non utilizzando la famosissima sfera di NYC, (ho visto il film, e anche se la trama non è niente di speciale, è una favola di capodanno,la città di New York appare in tutto il suo splendore è bellissimaaaaaaa) voi sapete benissimo quanto io Ami questa magnifica città e così vorrei augurarvi un GRANDIOSO E MAESTOSO Capodanno, ovunque voi siate e qualsiasi cosa facciate!
In questi giorni sono stata poco presente perchè sono sola in ufficio e quindi le incombenze raddoppiano, per carità non mi lamento, almeno non mi sono annoiata, anzi ce ne sono state davvero delle belle tanto per raccontarvene una Troll ieri era diventato ROSSO come un peperone e fumava come un toro nell’arena, perchè????
Perchè la piattaforma su cui gira il sito, ha mandato la fattura annuale  per e-mail il 23, scadenza il 27, fattura che a noi non è mai arrivata così invece di sollecitare il pagamento, ieri hanno chiuso tutto, togliendoci A) la possibilità di ricevere e-mail di studio e B) TOGLIENO VISIBILITA’ AL SITO!!! GUAIIIIIIIIIII!!!!
Era più arrabbiato per la visibilità del sito che per tutto il resto, era nero fuori di sè ha iniziato a sbraitare che gli avrebbe fatto causa per danno all’immagine, per teppismo informatico, minacciandolo di mandargli la GDF ahahahhaha non vi dico, il finimondo, aahhahaha fino a ieri sera alle 17.30 qui dentro si è scatenato l’inferno, peccato che non era Russel Crowe a dirigerlo ma Troll con una serie di Avand e Allor da fare spavento, ce l’aveva con tutti e pretendeva che lo ascoltassimo per oreeeee!!! alle 18.00 tutto è stato ripristinato ed è ritornata la calma, anche se “NON USERO’ MAI PIU’ QUESTI SIGNOOORI ADESSO LI PAGO E ME NE VADO AVAND CIALTRONI DEL CAVOLO”!!!!
Per Troll non si prospetta un fine anno con i fiocchi, ma speriamo che il nostro sia migliore :D !!!
Vi mando un grossissimo bacio e ci vediamo il 9 Gennaio sempre su questo canale OK ;;)
Smack



9 commenti:

  1. Grazie degli auguri. Ricambiati. Buona festa, tu che puoi. ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie El_Gae non sai che fatica ottenere questi 4 gg non vedo i miei da Agosto e che ca... forse me li merito :D aahhahah un bacione a tre pargoletti ed auguri ancora!
    smack :-*

    RispondiElimina
  3. Marianna... mi sono immaginata la scena... panico-panico!!! comunque volevo augurarti un felice anno nuovo, divertiti e goditi la tua famiglia. Un bacio e auguri. Simo.

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri anche a te Marianna!beh..se non ne combinava una delle sue non si sarebbe chiamato Troll!
    Speriamo che il 2012 lo cambi un po!
    Ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  5. Ah Capodanno luuuuungo!!! Brava...Auguri e a presto!

    RispondiElimina
  6. Auguro a te ed ai tuoi cari un sereno 2012, che sia armonioso, solidale, interessante, con tanti progetti da realizzare e bello da ricordare. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ti auguro un 2012 strepitoso

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Porella tu da sola! Ora tocca a me!! :-/ aiutoooo @_@ a presto tesoro! E auguroni! ;-)

    RispondiElimina