12.27.2011

AL CINEMA!!!!





Ciao a tutti!!! allora come è andata la prima parte delle feste natalizie???
Le mie sono andate benissimo!!! il 23 è passato mio cugino e abbiamo fatto un precenone, il 24 dei vicini di casa, sapendo che io e mia sorella eravamo sole,hanno insistito perchè passassimo la vigilia a casa loro in compagnia di un altra famiglia di condomini e suo figlo.
Sono stati davvero, davvero  carini e dinanzi a tanta generosità non potevamo che accettare più che volentieri,e vi dirò che abbiamo passato una meravigliosa vigilia di Natale! Il 25 siamo state ospiti a casa della mamma del mio ragazzo dove abbiamo mangiato come i maialini in cattività, ridendo e bevendo di gusto ^_^!
Il 26 a casa a cercare di limitare i danni goduriosi del 24 e 25 senza, però, rinunciare ad una fetta di pandoro, dopo tutto si sa è Natale :”>!

Ma veniamo al titolo del post,ieri pomeriggio abbiamo deciso di fare una cosa tranquilla, (dato che io, da gran guasta feste, avevo la sveglia alle 6.00 per venire oggi al lavoro) e di andare al cinema,a vedere Sherlock Holmes, avevo già visto il primo e mi era piaciuto e posso dirvi che il secondo, non mi ha affatto delusa anzi..
Fortunatamente avevamo acquistato i biglietti on-line, perchè ieri sera abbiamo avuto tutti la stessa idea e i posti andavano via come acqua fresca..
Arriviamo in questa sala affollattissima prendiamo posto e dopo 15 minuti di pubblicità, finalmente inizia il film.
Cinque minuti dopo sento russare, mi giro verso mia sorella e la vedo interdetta con gli occhi sgranati ed incredula mi dice “ma questa affianco a me russa!!!” da premettere che prima di sedersi sembrava fosse stata pizzicata da una tarantola si è mossa in continuazione, forse stava cercando la posizione migliore per dormire, grrrrrrrrrrrr!
L’intera fila ha guardato in cagnesco il suo ragazzo che le ha dato una botta e finalmente si è svegliata!!! Alleluia!
A tre quarti di film, quando la situazione si faceva più complessa, un gruppetto di ochette giulive, hanno iniziato a tirare ad indovinare su quello che sarebbe potuto accadere nella scena seguente e a chiedere spiegazioni quando qualche parola sfuggiva loro grrrrrrrrr!
Mi sono girata una volta, dopo di me si è girato un altro signore, poi il mio ragazzo, poi un altro ragazzo e neinte!! alla fine mi sono girata e le ho guardata per due minuti fisse fino a quando “OH FORZE DIAMO FASSSIDIO?!?!?” ma daiiiiii grrrrrrrrrrr!!
Ma io dico perchè certa gente va al cinema a spendere 8 euro e non capire una ceppa del film che sta vedendo????
Perchè deve essere così rompi che deve parlare sempre ed ovunque????
Quali sono le vostre esperienze in merito?
Per fortuna che alle 21.00, arrivata a casa mi sono rilassata davanti alla sirenetta in silenzio.. anzi no canticchiando insieme a Sebastian In fondo al Mar!!!
Vi lascio fanciulle e fanciulli alle vostre faccende e vi mando un bacione dalla Shambra smack

11 commenti:

  1. Tutto benisssssimo!!! Certo che le fiabe Disney nn le batte nessuno!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea andare al cinema il 26...l'ho fatto anche io con tutta la famigliola, meno male che allo spettacolo delle 16 la ressa era minima, all'uscita avremmo avuto bisogno di un machete!
    Comunque anche il mio piccolino si è addormentato durante il primo tempo de Il gatto con gli stivali", ma lui non russava e, all'intervallo, ha detto "Mamma, ho dormito un pochino".
    Buone feste e...al lavoro anche io da oggi!!
    baci loredana

    RispondiElimina
  3. A parte le abbuffate di questi giorni, mi sono abbuffata anche di film e cartoni natalizi che adorooooo!!! Che goduria!!! Grazie per la dritta del film, lo vedrò anch'io allora. Nuova iscritta, se ti fa piacere passa a dare un'occhiata da me! Auguroni. http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ahahahah!!Anch'io avevo detto che mangiavo solo a natale ma poi avanzano cosine buone,c'è il panettone già aperto...cavolo,non ho autocontrollo Marianna!
    Non me ne parlare del cinema...guarda,ci sono giusto andata il 24 con mia figlia e mio marito e c'è gente che non rispetta gli altri facendo rumore e parlando!purtroppo il rispetto è una bestia rara!

    RispondiElimina
  5. La gente che va al cinema, e spende pure, per distrarre e disturbare gli altri sarebbe da mettere al muro!
    Scena epica quando sono andata al cinema a vedere "salvate il soldato Ryan". Nella scena dello sbarco in Normandia, tra corpi dilaniati dalle bombe, mentre Tom Hanks correva per salvarsi la pelle, qualcuno ha urlato dalle ultime file "CORRI FORREEEEST".
    Tutto il cinema ha riso!

    RispondiElimina
  6. @ Secondo binario sono contenta che sia andato tutto benissimo ;)!

    @ Lory ahahahah allora non sarà molto divertente il gatto con gli stivali se il tuo piccolino ha dormito ammettendolo anche :))!

    @ Simo Benvenuta, sono passata da te e ho come l'impressione che andremo mooooooooolto d'accordo ;;)

    @ Ale dal 7 gennaio tutte a correre ok!! non me ne parlare guarda hanno questo vizio antipaticissimo X(!

    @ Redazione :)) scusami ma sto morendo dal ridere :)) ajajajja come si fa daiiiii a gridare una stronzata del genere?!?!? X( :))

    RispondiElimina
  7. Anche io sono andata il 26 a vedere Sherlok! Comunque preferisco di gran lunga andare al cinema nelle serate infrasettimanali, quando non c'è nessuno! :D

    RispondiElimina
  8. Ladybug sono pienamente d'accordo con TE! maleducati Avand ahahhaha :)) X(

    RispondiElimina
  9. Ehiiii bellissimo Sherlock! Adoro Robert Downey Jr!!! *.* Di solito anch'io vado al cinema il 26 ma quest'anno non ce l'ho fatta! Comunque io sbranerei chiunque fa chiasso al cinema!!! >.< un bacione tesorino!

    RispondiElimina
  10. :\ che orrore quella che dormiva accanto a me :(( che poi non si capiva bene se era maschio o femmina .... e non hai detto che una volta sveglia ha iniziato a tirare sul col naso.... che schifo va be.... fortuna che il film meritava almeno quello...

    RispondiElimina
  11. @ Chiaretta a chi lo dici ahahhaha Gnocco!!! :"> ;;)!!
    @Emy X( tu stavi così aahahahha :D

    RispondiElimina