11.08.2011

SOGNANDO AD OCCHI APERTI!

Buongiorno, eccomi qui, ieri ho battuto la fiacca.. solo perchè avevo un senso d’angoscia dentro che non volevo trasmettervi, niente di grave eeeeeeeeh!! sempre le solite cose che succedono qui a Roma ogni giorno.
Ma bando alle ciancie, vi voglio fare una domanda vi capita mentre siete sul treno, metro, macchina, lavoro, di sognare ad occhi aperti????
Io per natura sono una sognatrice, perciò questa cosa mi capita almeno 3/4 volte al giorno ma ogni volta vengo bruscamente ridestata da questi sogni, o perchè sono arrivata alla mia fermata oppure perchè succedono cose che vanno al di là di ogni più immaginabile sogno!
Mettete una giornata tipica in ufficio davanti al pc, mentre siete intente a scrivere un post, mandare una mail ad un fornitore, scannerizzare un foglio e parole loro “pidieffare” qualsiasi cosa, aggiungeteci un bel sogno ad occhi aperti in cui tu sei un dirigente di una compagnia fighissima di riviste di moda e ti destreggi fra le varie  riunioni,che mettono in moto ogni neurone del tuo cervello, e nel sogno hai un ufficio luminosissimo che affaccia su di un panorama mozzafiato e per di più sei vestita come Sandra Bullock in ricatto d’amore,avete presente vero?, mescolate ben bene eeeeeeeee BOOOOOM all’improvviso venite svegliate da una vocina stridula,che ti chiede MARIANNA,SCUSA COME MAI IL FAX NON VA???? il tutto corredato da una serie infinita di suoni onomatopeici da farti accaponare la pelle...
Ti svegli ti guardi intorno e dici “ooooH” allora stavo sognando ed intanto cerchi disperatamente e senza alzarti di far capire alla deficiente che dietro il fax esiste una presa che va semplicemente staccata e riattaccata perchè la memoria è piena, ma lei, in un frastuono di suoni OH! AHHH! MA! OOOO! ECCO!,sta tirando avanti gli armandi per staccare la presa dal muro e tu intanto le dici no!! guarda dietro il fax è una presa come quella dei monitor dei pc, ma lei imperterrita si è già accovacciata sotto la cassettiere, nell’intento di staccare tutto, e nella foga ha fatto cadere tutti i fogli appositamente sistemati per l’invio .
TI ALZI E COME UN TORO NELL’ARENA, vai li e, mentre vorresti spaccarle la testa sul fax, ti ricomponi e dolcemente le dici, Guarda cara era semplicemente questa qui ecco fatto!!!!
OOOOOOOOO mai daiiiii e che non avevo capito! @_@'
FINE DEL MIO SOGNO AD OCCHI APERTI, COME OGNI SANTISSIMO GIORNO!
Tempo dieci minuti e ricomincerò da capo e voi cosa sognate ?
eccola per chi no la ricordasse!!!

12 commenti:

  1. A me capita spessissimo di fissare la gente sui mezzi e di immaginarmi la loro vita... quando sono con qualcuno mi rimprovera sempre perchè è maleducazione fissare la gente ma non posso farci nulla...è più forte di me!!!

    RispondiElimina
  2. Io sogno che un giorno siano quelli che mi comandano ad avere bisogno di me e dei miei servigi. Sai che soddisfazione vederli attendere una mia risposta?
    Tutto ciò non avrebbe prezzo!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah me la ricordo bene la scena cara! Il fatto è che noi non siamo nate imparate, ma com'è possibile che sappiamo cosa dobbiamo fare mentre gli altri non ci arrivano? MISTERO! Comunque non parliamo di sogni, io penso che sogno a occhi aperti fin da quando mi metto in macchina per andare alla stazione e smetto solo quando rientro a casa.. ah no aspetta! Prima di addormentarmi un sogno ci sta sempre bene! In realtà cambiano sempre, non ce n'è uno in particolare, sicuramente è ricorrente il fatto che io NON stia più qui dentro! :P baciiii

    RispondiElimina
  4. @ secondobinario idem ahahah non ti dico poi se sono vestite di tutto punto me le immagino già fare shopping in negozi come Prada, Valentino, Armani, Chanel aajajja e le fisso per tutto il tragitto e penso come vorrei essere io al loro posto!

    @ Emy anche questo sogno faccio spesso ma non è detta l'ultima parola aahahahah !

    RispondiElimina
  5. @ Chiara appunto ti ricordi il fumo che ci usciva dalle narici?!?!?! GRRRRRRRRRR ma come si fa ad essere così!!! MUA!!!!
    Comunque anche io mi immagino sempre il giorno che dirò sono libera non lavoro più li e mi vedo passeggiare per la strada in un'ora decente che no siano le 20.30!!!!
    ce la faremo !!!! smack

    RispondiElimina
  6. Ciao ! Volevo sapere come hai fatto a mettere l'ape al posto della freccia come cursore?? :)

    www.nicksketches.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao niccolò sono andata su questi sito ed ho seguitole istruzioni ;)
    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/10/horror-run-on-cursor-free-download.html

    RispondiElimina
  8. Sei fortissima.. si anche io ogni tanto sogno ad occhi aperti
    ma non sogni belli come i tuoi..

    RispondiElimina
  9. Ciao Marianna, certo che il genio che lavora con te è da premio ...forse è indispensabile lasciare libera la fantasia per rendere meno dura la realtà...alle volte si crea un pò di confusione ma anche questa è una forma di sopravvivenza.
    Mentre ti auguro di poter al più presto passeggiare ad un orario che non siano le 20,30.
    Un abbraccio loredana

    RispondiElimina
  10. @ Antonella ciaoooo be i sogni sono sogni e sono tutti belli ;) smack!

    @ Loredana la cosa grave è che sono tutti così grrrrrrrrrr!!!Infatti mi sono rimasti solo loro!!!Spero vivamente di uscire dal lavoro un giorno alle 17.30 massimo 18.00 e riuscire ad andare anche solo in un supermercato per comprare una bottiglia d'acqua ^_^°!!!!

    RispondiElimina
  11. Eccome se mi capita! :D
    E nemmeno me ne accorgo spesso... anche poco fa, in riunione, ho disconnesso le orecchie e mi sono messa a fantasticare che il leopardo che avevo disegnato prendesse vita, uscisse dal tessuto e gli mangiasse la testa a tutti.
    Vabbé, a parte questo, sì, ultimamente i sogni ad occhi aperti a sfondo professionale li faccio spesso...
    E tu cara, che aplombe che hai, ahahah! :D

    RispondiElimina
  12. ahahahha anche mentre parla Troll a volte non lo sento e poi vado in panico perchè non mi ricordo minimamente cosa mi ha chiesto @_@!!!
    O così o mi licenziano perchè credimi gli spaccherei la faccia due volte su tre grrrrrrrrrr!
    smack

    RispondiElimina