11.21.2011

NO MA PARLIAMONE EHEHEHEHE!

Eccomi, qui in attesa che il mio capo mi faccia sapere di che morte devo morire, dato che ho 5/6 questioni appese che aspettano un suo benestare, vi parlo della NON MOSTRA!!!! GRRRRRRRRRRRRR! Grazie a Roma Capitale ieri non sono riuscita ad andare alla mostra di Audrey!!! che nervi!!!!
La domenica ecologia ha mandato in tilt gli schifosi mezzi della “capitale”!!!!
Siamo arrivati a Roma con la macchina fino ad un certo punto, e poi avremmo voluto parcheggiare e prendere l’autobus per arrivare all’ARA PACIS, ma.... sui marciapiedi c’era un fiume di gente in attesa da oltre 15 minuti e gli autobus giravano stracolmi... è uscito anche un articolo sulla free press questa mattina per la moria degli autobus!!!! 
Fosse stato per me sarei andata a piedi da San Pietro all’Ara Pacis, ma mia mamma che qui in città per un pò di giorni è reduce da un bruttissimo colpo della strega e mi dispiaceva farle fare tutta quella strada a piedi o farla salire su quegli autobus puzzolenti e pieni di gente da scoppiare!
E così grazie alla “domenica ecologica” non ho visto la mia amatissima Audrey ma non demordo e domenica prossima sarò li in prima fila!!!
p.s. VORREI TANTO FARE CAUSA ALLA CAPITALE PER PROGRAMMA ROVINATO DITE CHE SI POTRA’ @_@ AHHAHAH SMACK!


4 commenti:

  1. Ahahahh sì fagli causa! Va bene che è bello passeggiare al centro a piedi senza le macchine che ti sfrecciano accanto, ma ste domeniche "ecologiche" servono a poco o niente!! Dai domenica prossima ce la farete! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ehhhhh...piove sul bagnato cara,noi ormai durante le domeniche ecologiche non usciamo più perchè ci siamo già passati.
    Il bello è che OVVIAMENTE i mezzi di trasporto sono quelli che sono,non si disturbano ad aumentarli...
    Bon va là,ti lascio al tuo lavoro gioia un salutino ^-^

    RispondiElimina
  3. @ Chiaretta io li ODIOOOO li detesto grrrr!!! infatti si ci provo domenica prossima ^_^!!!

    @Alessandra Infatti fai bene e che io ingenuamente avevo pensato niente traffico mezzi più puntuali!!! MA DE CHèèèè peggio degli altri giorni...
    Ciao Ale!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro la grazie della Hepburn, la foto che hai messo è bellissima! Il bianco e nero le rende giustizia più del colore. Laura

    RispondiElimina