11.17.2011

MA CHE BELLE INIZIATIVE PER NOI BLOGGER!

Ciao a tutti, oggi apro questo blog con una bellissima novità!
Mentre aggiornavo la pagina del blog per vedere se ci fossero nuovi post in arrivo ecco che immediatamente il mio sguardo viene colpito dal titolo del post di Ladybug che cita testualmente “Sei un blogger e ti piacciono i gialli e i thriller?”, immediatamente apro il post e avidamente leggo della bellissima iniziativa della Casa Editrice Marsilio, che mette a disposizione di noi blogger, due libri gialli da poter leggere in Ebook gratuitamente, per poi farne, ovviamente, una recensione!!!!
Nemmeno ve lo dico come mi sono precipitata a scrivere la mail e chiedere se potevo leggere uno dei loro libri, anche perchè, è vero, che sono una Chick lit dipendente, ma il mio primo amore è stata la lettura dei gialli, avevo 10 anni quando mia zia mi regalò "10 piccoli indiani" di Agatha Christie e da allora ho divorato di tutto, perciò capirete la mia emozione nel sapere che questa casa editrice metteva a disposizione due gialli, e per di più gratis!
Ma bando alle ciancie e veniamo alla presentazione della casa editrice:
La  Marsilio Editori a cinquant'anni dalla sua fondazione  ha pubblicato oltre 8000 titoli, dei quali 2500 ancora in listino, e propone ogni anno circa 250 novità, e ha voluto deliziare noi blogger con questa iniziativa.
cosa bisogna fare per ottenere gli ebook?
Nulla, o quasi. Basta che dimostri di avere un blog attivo (aperto da almeno un anno e con almeno un post pubblicato a settimana) e ti impegni, appena ricevuto l’ebook a segnalare sul tuo blog che partecipi all’iniziativa, e una volta letto il romanzo a dedicargli un post con il tuo commento o giudizio di lettura.
Ti sembra una proposta allettante? E allora affrettati, prima che le copie vadano esaurite! Scrivici una mail a questo indirizzo, riportando l’url del tuo blog e quale dei due romanzi vorresti ricevere (l’ebook è in formato epub e protetto dai DRM di Adobe).
Questi sono i due Romanzi


è il primo romanzo del giallista danese più venduto di sempre, autore di una serie da 5 milioni di copie in uscita in 30 paesi

Blacklands di Belinda Bauer.
Blacklands è uno dei migliori esordi polizieschi britannici degli ultimi anni, l’unica opera prima capace di vincere il prestigioso Gold Dagger Award dal 1973.

Cosa aspettete? vi consiglio di aderire a questa bella iniziativa io l’ho fatto e loro sono stati genitillissimi ho già il mio Ebook!
Smack!

8 commenti:

  1. che fantastica iniziativa! :D

    RispondiElimina
  2. Sìììì bella iniziativa!! Aspettiamo i tuoi giudizi allora!! ^_^

    RispondiElimina
  3. @ Emy sisi sono contenta ^_^!

    @Chiaretta Sarà fatto promesso :D!

    RispondiElimina
  4. Porc...che non ho mai tempo...stasera vado a sbirciare, grazie della dritta!!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  5. @ Soffio ben venuto, è un piacere diffondere iniziative come queste e sono contenta che a voi piacciano.

    @ Lory dai su ce la puoi fare, sbircia ed iscriviti daiiiiiii!
    smack

    RispondiElimina
  6. Dai, ma che bello! :O
    Ho una pila di libri ancora immacolati, ma perché non fare scorta?? :D

    RispondiElimina
  7. Infatti bella Pri perchè non fare scorta oltretutto gratis?!?!? affrettati su su smack

    RispondiElimina