11.04.2011

LA CENA

Buongiorno, ebbene si ieri ho ceduto all’invito di una mia amica, solo perchè è scesa da Milano, era il suo compleanno e io l’adoro, e sono andata ad una cena di Giovedì.
Piccolissima premessa, nel posto delle megere di cui vi raccontavo due post fa, una cosa bella è nata e cioè l’amicizia tra noi lavoratrici ed un lavoratore, (ebbene si c’era un solo ragazzo), amicizia che è rimasta salda, almeno per alcuni di noi, ma c’è sempre la pecora nera si sa.
Una di queste ragazze, quando le arpie ci hanno lasciate a casa per 3 mesi senza stipendio ha deciso di trasferirsi a Milano dal suo ragazzo e di iniziare una nuova vita su, ma quando viene giù a trovare i suoi genitori, siamo tutte ben liete di incontrarla e così organizziamo cene o aperitivi per vederci almeno una sera, ma la pecora nera ci ha sempre ignorate perchè è invidiosa e gelosa di tutte e perchè da complessata qual’è, non sa confrontarsi con “la milanese”(la chiameremo così per comodità) che odia dato che ha, secondo lei, tutte le fortune!
Ieri sera “la milanese” ci ha invitate tutte a cena per festeggiare il suo compleanno e per l’ennesima volta ha invitato la pecora nera, e udite! udite! questa volta ha detto SI!!!!!! Secondo voi perchè????
Ovviamente per mostrarci il suo fidanzato!!!!!
Quando ho saputo che c’era anche la pecora nera ho tentennato un po’ prima di dire di si però l’ho fatto per “la milanese”.
Arrivati al ristorante, mi sono accorta che mancava lei e la sua fiamma, ma ci siamo comunque seduti e dopo dieci minuti è arrivata facendo il suo ingresso trionfale sfoggiando il suo baby toy di 7 anni più piccolo di lei e con un megafono incorporato nella gola!
Ha strillato tutta la sera non dando spazio a nessuno di noi per poter dire una parola, in compenso ci siamo fatti una cultura su Tecno House, discoteche “fighe” di Milano Marittima, e tutte le discoteche all’aperto o al chiuso dei Navigli e di ROMA dove secondo LUI ci sono i migliori Dj che nemmeno a dirlo sono tutti e dico TUTTI amici SUOI!!!!
Siamo usciti da quel ristorante rinco...dai suoi urli, mi sembrava di essere stata sotto una cassa acustica durante un concerto Rock, e mentre fingevamo di ridere ad ogni sua battuta ci siamo dati appuntamento su FB per il taglia e cuci del giorno dopo! non vi dico che sguardi che sono volati tra di noi... anche perchè solo quelli ci erano concessi!!!!!
E VABBE’ sapete che vi dico vi auguro un buon fine settimana il mio sarà pressappoco così ed il vostro?
Smack!

16 commenti:

  1. @_@ questa era la mia faccia ieri sera mi sentivo inebetita!
    e vogliamo parlare del cameriere?! voleva fare il simpatico ma risultava solo un gran cafone!

    RispondiElimina
  2. Buon week end anche a te!!! il mio sarà a base di ripetizioni a ragazzini viziati!!!cosa non si fa per qualche soldino....un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. @ Emy lasciamo stare!

    @ secondo binario in bocca al lupo cara! i soldi ci dannano e solo che quel paio di scarpe, borse vestiti, in più non guastano mai! smack

    RispondiElimina
  4. Ahahahah oddio m'hai fatto morì!!! Quanto odio la gente che manipola le serate e tra l'altro questo non era manco simpatico, o sbaglio? E dai spazio pure agli altri di dire una parola!!! Bacini cara e buone pulizie a casa! ;-)

    RispondiElimina
  5. DIO ERA ODIOSO e STUPIDO! grrrrrrr, parola agli altri non sapeva nemmeno cosa volesse dire grrrrrrrr!
    Grazie cara... domani si monta anche la cassettiera IKEA yuppi io adoro il giravite elettrico ièèèè! smack

    RispondiElimina
  6. Mi spiace che il tuo fine settimana sarà da panico, ma la cenetta con il toy boy mi ha fatto sbellicare...e immagino che gran taglia e cuci!!
    un saluto carissimo loredana

    RispondiElimina
  7. @ Loredana grazie cara e che io poi mi complico le cose perchè vorrei provare qualcuna delle vostre sublimi ricette e allora mi incasino tra spesa, pulizie, lavatrici, stiraggi vari e domani cassettiera IKEA WOW!
    Il Toy Boy era ORRIBILMENTE STUPIDO grrrrrrrrrrrrrr! se vuoi te lo presento ahahah solo che no mi ricordo il suo nome però potremmo chiamarlo URLATORE che dici?

    RispondiElimina
  8. MI hai fatto morire con questo post!!!!! Buona settimana Marianna, io lavoro, come semore. . .

    RispondiElimina
  9. Questo fine settimana niente pulizie, tempo permettendo vado a zonzo. Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
  10. @ Speedy accidenti lavori anche il fine settimana???

    @ Laura,la prossima volta,mi porti a zonzo con te????@_@

    RispondiElimina
  11. Ahah!!! Una pecora nera e pure corredata di toy-disco-boy!
    Indagate, secondo me è un figurante e lei gli ha chiesto il favore di fingersi fidanzato.. in cambio di un ingresso alla Capannina.. ahah!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  12. ahahahah Gloria è il suo toy-disco-boy ahahah perchè ci sta intasando FB di foto di lui e lei in ogni situazione @_@!!!! CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Sei fortissima .. quando leggo i tuoi racconti mi sembra di essere insieme a te .. a vivere l'accaduto :)

    RispondiElimina
  14. ahahah Grazie Antonella sei proprio carina ^_^ ed il tuo treno biscottoso è una meraviglia smack!

    RispondiElimina
  15. Passo per un salutino veloce cara Marianna ♥ ormai il tuo blogghino per me è una tappa quotidiana,mi fa sentire bene...buona serata!

    RispondiElimina
  16. Ale Grazie :"> mi fai arrossire!!! ieri sono stata latitante ma oggi mi farò perdonare :)!

    RispondiElimina