11.16.2011

IL GIOCO DEL GIORNO IL 7 Links Project

Ciao allora iniziamo questo post con una bellissima iniziativa che mi ha inviato Chiara, è un gioco in cui possiamo mettere in evidenza 7 post del nostro blog che rispondano alle caratteristiche che adesso andrò ad elencare e darne anche una piccola motivazione (trattandosi di me spero di riuscire ad essere sintetica @_@°), fatto ciò dobbiamo passare la palla ad altri 7 blog :D!
Iniziamo:

1. Il post il cui successo mi ha stupito:


Unghie Quando ho pubblicato questo post era il 10 agosto e mai e poi mai avrei pensato di ricevere tanti commenti e fare addirittura nuovi proseliti ^_^;




2. Il mio post più popolare:


Tre ragazze da Tiffany è sicuramente il post più popolare considerate che ho scritto questo post il 7 aprile, quando il mio blog non aveva nemmeno un mese e subito ricevetti tanti commenti ed ancora oggi mi scrivono.
Certo alcune chiedendo dove ho comprato questa meraviglia, anche se l’ho scritto dettagliatamente nel post ma sicuramente è troppo lungo e si scocciano ad arrivare fino alla parte in cui parlo della via ^_^’ .


3. Il mio post più controverso:


Fatti gli affari tuoi che campi 100 e già  è un post sull’educazione che ha di per sè un significato mooooolto controverso :”> ;

4. Il mio post più utile:


Esperimento riuscito sicuramente questo è un post d’ informazione per chi volesse avere un’alternativa alle solite tinte chimiche con aggiunta di un buon ricostituente naturale :D!

5. Il post che secondo me non ha ricevuto l'attenzione che meritava:


Le amiche Questo post era stato scritto quando il blog era ancora troppo giovane e secondo me non ha avuto la giusta attenzione, l’amicizia  è un argomento caro a tutti noi ed è la cosa più bella che esiste...

6. Il mio post più bello:

Della serie non sai mai cosa può capitarti sono affezionata a tutti i miei post e la scelta è stata ardua, ma ho scelto questo perchè riguarda un periodo particolare della mia vita in cui davvero me ne sono capitate tante e quasi tutte al limite del ridicolo... facciamoci due risate va!?!?! :’D

7. Il post di cui vado più fiera:


Spignattare che passione è il primo post dedicato ai così detti spignatti, cioè sperimentare la cosmesi fai da te ed assolutamente Bio. Questi sono i miei primi burrini simil Lush, che ho provato a fare seguendo le ricette di Carlitadolce, e non so se è stata la fortuna del principiante,ma sono venuti fantastici e usati sotto la doccia funzionano benissimo.
Sono davvero soddisfatta!

Ecco qui ho finito, che fatica ragazzi! e adesso è arrivata l’ora di conoscere i sette post di questi sette blog:

3. Alessandra : le pappe kitchen
5. segretaria ironica: studio medico buonasera
7.Secondo binario: sul secondo binario

Vi mando un bacio grande
Smack

14 commenti:

  1. BELLA INIZIATIVA COSI' APPROFITTIAMO PER FARE UN PO' DI AMARCORD :D

    RispondiElimina
  2. Ièèèèèèè bravissima!! Hai visto che bel gioco? E' stato faticoso ma ne vale la pena!! ^_^

    RispondiElimina
  3. @ EMY si si mi piace tantissimo ^_^!

    @ Chiara si sono contenta di esserci riuscita in mezzo a tutto quel caos che stavano facendo i compagni di merenda dentro l'ufficio e gli operai del catrame fuori @_@° Help!

    RispondiElimina
  4. Oh ma che bello!
    Lo faccio di sicuro, promesso. Tanto non scade mica, vero??! :P

    RispondiElimina
  5. iii no cara Ladybug non scade ^_^!!!

    RispondiElimina
  6. Grande marianna, adesso me li vado a leggere tutti e poi, brava,alcuni dei tuoi amici li seguo anche io!!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  7. Noooo quello dell'anello me le ero perso!!!! bel giochino...grazie!!!! comincio a ragionare...

    RispondiElimina
  8. @ Loredana grazie a te che hai iniziato con questo bel gioco ^_^!

    @Secondobinario ti prego no mi chiedere dove l'ho comprato ok ;)!!!

    @ Segretaria ironica cazza la randa e vira il timone verso terre mooooolto lontane ok!

    SIETE MITICHE, mi avete fatto iniziare la giornata con una bella risata AHAHHAH !!!!
    Smack

    RispondiElimina
  9. Grazie Marianna prendo subito la palla,spunto quel centinaio di cose che devo fare in giornata e spero in un attimo di tranquillità di meritarmi il mio relax e divertirmi con il giochino!

    RispondiElimina
  10. Che carinooo!! :D
    Lo faccio, lo faccio!
    Anche se parlare di utilità ecc, nel mio caso, vien difficile... O_O

    RispondiElimina
  11. @ PIUCCIA non è vero!!!! il tuo post su procopio è davvero interessante, ci fa capire come comportarci durante l'acquisto di un procopio NO?!?!?!
    Smack

    RispondiElimina
  12. uahahah! :D
    Terrò presente allora!
    Questo weekend con calma stilerò la mia lista... :)

    RispondiElimina
  13. Brava tu si che sei una ragazza diligente ^_^ smack!

    RispondiElimina