11.14.2011

E’ TEMPO DI SAGRE!

Ciao a tuttiiiii, è autunno e l’autunno si sa porta con se molte sagre.
Non so voi ma io amo le sagre, amo andare in giro per paesini alla ricerca delle varie manifestazioni sui prodotti tipici, amo  passare una domenica diversa dalle altre e assaporare il profumo dei paesi e della cordialità che si vive in località piccole e confortevoli.
Ieri mentre eravamo in “viaggio” alla volta di Fabro, sentivo già il mio corpo rilassarsi, ed assumere la classica pacatezza che avevo prima di sbarcare in città, guardavo i paesaggi colorati d’autunno e mi si riempiva il cuore di gioia, e nonostante fosse domenica mi sentivo felice.
Ma veniamo a Fabro, un paesino carinissimo di 2.915 abitanti, che ha organizzato questa bellissima sagra del tartufo e assaggio dell’olio novello e grazie alla Pro Loco abbiamo anche gustato un buonissimo pranzo a base di tartufo, ovviamente, con soli 16€ a testa vino compreso.
Questa volta invece di parlare a raffica vi metto alcune foto molto più esplicative.






E QUESTA SONO IO CHE DOPO TANTI ANNI RISALGO SULLA MIA AMATA ALTALENA!


Alla prossima sagra smack! ;D

10 commenti:

  1. quello che hai portato a casa era tutto buonissimo! la prossima volta vengo anch' io :D

    RispondiElimina
  2. Noooo ci mancano le tue chiacchiere a raffica!!! Però le foto sono bellissime.. anche a me piacciono tanto le sagre, andare in giro per questi paesini.. ce ne sono così tanti in Italia e tutti bellissimi! Sei tornata un po' bambina sull'altalena ahahah hai fatto bene!

    RispondiElimina
  3. hahah Chiara da domani si ricomincia promesso ^_^ ahahahah!
    Non sai da quanto tempo avevo voglia di farmi un bel giro sull'altalena e finalmente ieri ce l'ho fatta ^_^ smack

    RispondiElimina
  4. Anche io amo le sagre .. sono davvero belle e siccome sono una golosona amo provare tutti i cibi :)

    RispondiElimina
  5. Che belle le sagre!! e belle anche le foto...complimenti!

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro le sagre e il tartufo lo amoooo ! 16 euro, fantastico!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  7. Ragazze vedo che siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda ^_^ e son davvero felice :D! SMACK!

    RispondiElimina
  8. Che belle le sagre, anch'io parteciperei a tutte! Baci, Laura

    RispondiElimina
  9. Laura siamo delle buongustaie ;)! ci piacciono i sapori tradizionali e le feste di pese ^_^ smack!

    RispondiElimina