11.29.2011

E SE INIZIAMO COSI’....T

buongiorno cari amici, sono le 8.48 minuti e già sto ribollendo come un vulcano in eruzione... grrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
Io detesto questo lavoro e la disorganizzazione che regna sovrana, molte volte vi ho parlato di come siano disorganizzati mentalmente e fisicamente ma Troll li batte TUTTI!!!!!
Sono giorni che sappiamo che c’è una cosa che scade, e non l’ha toccata fino a ieri pomeriggio alle 16.30, (dopo che avevo dovuto sistemare 50mila cose tra il padre e i suoi amici grrrrrrrrrrrrr), quando è arrivato con un mallappo da scrivere, che ovviamente non è finito, e dentro il quale dobbiamo inserire documenti che abbiamo solo in pdf e che  dobbiamo risistemare in word!!!
Con la santa pazienza ieri pomeriggio io e Chiara ci siamo divise il papiè e dopo aver inserito i geroglifici, ho iniziato ad inserire pian piano i documenti trasformati da pdf in word, non vi dico il lavorone che c’è dietro, perchè quando si cambia formato lo scritto perde tutte le sue caratteristiche e perciò bisogna ricontrollarlo pezzo per pezzo, ci ho lavorato fino alle 18.30 e poi l’ho salvato nei documenti sul server, per poterlo riprendere questa mattina e finire il lavoro palloso prima che ci portasse l’ulteriore papiè...
MA... non avevo fatto i conti con Troll e i suoi deliri e così questa mattina entro qui dentro e sulla scrivania trovo l’atto stampato con un milione di correzioni e con una postilla che diceva “CHE COSA HA COMBINATO PER COPIARE!” sono andata su tutte le furie la sua fortuna è che non è ancora arrivato e la mia rabbia lentamente sta sbollendo altrimenti l’avrei attaccato al muro come una carta da parati... COSA CAXXO correggi se la parte da inserire non è finita?!?! Se devi scrivere scrivi e non ti impicciare di cose che non sai nemmeno da dove si iniziano!!!!
ACCIDENTI CHE RABBIA!!!! e poi mi dicono che sono fortunata, bisogna guardare anche altri punti di vista.... però!?!?!
fatemi andare a scrivere va altrimenti oggi  faccio un TROLLICIDIO!!!!
smack

13 commenti:

  1. ahahahhahah scusa ma TROLLICIDIO è fantastico!!!! ahahahahahah bella tu! Quanto ti capisco cara mia... sta uscendo fuori di testa purtroppo! E' fuori controllo!!!! >.<

    RispondiElimina
  2. aahahah scusa la risata ma Trollicidio fa troppo ridere... comunque tu quando arriva attacalo al muro! e digli di organizzarsi meglio la prossima volta e di occuparsi esclusivamente del proprio lavoro che al tuo ci pensi tu!

    RispondiElimina
  3. @ Ragazze diooooo ancora mi scoppia la testa per la pressione della rabbia.. io davvero no lo sopporto quando deve scrivere, perchè fa solo CONFUSIONE e non capisce un benemerito CAxxo

    RispondiElimina
  4. TROL_LI_CI_DIO! TROL_LI_CI_DIO!
    :P

    RispondiElimina
  5. povera Mariannucciaaaaaaaaaaaaaa Trollicidio è da inserire come vocabolo della lingua italiana! :D

    RispondiElimina
  6. no no niente trollicidio...siamo a Natale e lo stipendio serve!

    RispondiElimina
  7. Oh come ti capisco pure io odio la disorganizzazione e odio dover correre per colpa degli altri

    RispondiElimina
  8. Aspetta che ti dia la gratifica di natale e poi fai un incantesimo per spazzarlo via una volta per tutte!

    RispondiElimina
  9. @ Ladybug ahahahah @_@ mi è uscito spontaneo ahahah come dire di getto!

    @ Segretaria ahahha Grazie cara per l'appoggio ahahha dici che lo prenderebbe il dizionario della Crusca ahahahah?

    @Secondo Binario forse hai ragione, però a volte è durissima credimi!

    @Antonella appunto allora sai quello che mi è preso ieri ed ancora oggi UFFFF!

    @Old man mi piace questa idea ed in cosa potrei trasformarlo??? Polvere di stelle Natalizia da spolverare esclusivamente sul SUO albero ;D!?!?!?
    SMACK

    RispondiElimina
  10. @ Ladybug ahahahah @_@ mi è uscito spontaneo ahahah come dire di getto!

    @ Segretaria ahahha Grazie cara per l'appoggio ahahha dici che lo prenderebbe il dizionario della Crusca ahahahah?

    @Secondo Binario forse hai ragione, però a volte è durissima credimi!

    @Antonella appunto allora sai quello che mi è preso ieri ed ancora oggi UFFFF!

    @Old man mi piace questa idea ed in cosa potrei trasformarlo??? Polvere di stelle Natalizia da spolverare esclusivamente sul SUO albero ;D!?!?!?
    SMACK

    RispondiElimina
  11. In un rospo? O forse sarebbe un premio e non una punizione?

    RispondiElimina
  12. Che simpatico..bello avere a che fare con persone così cortesi al lavoro!
    Sinceramente sembri anche troppo comprensiva Marianna!Ma nello stesso tempo ti capisco :/

    RispondiElimina
  13. @ Old man ma da Troll a Rospo tu dici che si accorgerebbe della differenza??? ahahahaha

    @ Ale :(((( a volte non mi riesco a controllare e per fortuna che ho voi altrimenti davvero lo appiccicavo al muro @_@ :D!
    smack

    RispondiElimina