11.03.2011

CUCU’!!!!


Oggi è una giornata....di quelle mhmhm... il treno nemmeno a dirlo era in ritardo forse sono iniziate le agitazioni dei macchinisti o forse non gli andava BOH!
fatto sta che appena sono arrivata stamattina dovevo capire che c’era qualcosa di elettrico nell’aria, perchè sono andata per togliere le 2450 mandate al portone ed erano già tolte... ho pensato le donne hanno dimenticato di metterle, SHHHHHHHHHH, non una parola con chi sappiamo altrimenti va su tutte le furie ANDIAM!!!
Entro come ogni mattina nel buio pesto, imprecando contro tutto e tutti e contro Troll che ha deciso di portarci in questo posto lontanissimo dalla metro e senza uno straccio di autobus che arrivi fino a qui, apro tutte le finestre, accendo il mio macinino, così gli do il tempo di scaldarsi altrimenti con il quasi che entra in internet ed intranet, poi vado in fondo al corridoio accendendo tutte le luci per accendere la macchina del caffè, la fotocopiatrice, e lasciare il pranzo in frigo togliendo le 20 bottiglie che le donne piazzano in frigo senza nessun motivo, e come ogni mattina spengo la luce della cucina e torno indietro eeeeee SBAMMM DOTTORESSAAAAAAAAAAAA, ho fatto un salto di un metro per lo spavento era li in stanza con la minitroll al buio e non me ne ero accorta.
Come un razzo ho cercato di ricordare cosa fosse uscito dalla mia bocca mentre sbraitavo appena arrivata, 0 assoluto non mi veniva in mente niente, ma comunque penso le solite cose... vec... di M... in culandia ci doveva portare, che palle ste serrande elettriche e bastoni... che palle sto studio di M sempre tutto buio ecc... almeno credo BOH!!!!
La mattinata è proceduta come sempre,perciò penso che non abbiano sentito il mio inno alla gioia, Spero, ahahhah !
Smack
p.s. news freschissime sono andata in bagno, cerco di aprire la porta ed era chiusa guardo sotto la porta niente luce, ma sento un rumore d’acqua che scorre, @_@ era la minitroll che stava lavandosi i denti al buio!!! a ma allora è un VIZIO!!!!

11 commenti:

  1. Ahahhahah oddio nooo dai non ti hanno sentito!! Almeno sembra... @.@ Comunque la minitroll non si regola, fa le cose al buio in bagno, poi quando esce dallo studio lascia tutte le luci accese in stanza e magari torna il giorno dopo! BAH Troll si lamenta sempre degli sprechi, ma se sapesse quello che fa la figlia AHI AHI CHE DOLORE!

    RispondiElimina
  2. ahahaha davvero se se ne accorgesse penso che la lapiderebbe come per la bolletta la settimana scorsa ahahahah ;)

    RispondiElimina
  3. ahhahaha ahahhah o mio DIO! tu la prossima volta l'inno alla gioia fallo in mente! ahahah ahaha se sapesse delle luci accesse rifarebbe la scenetta della bolletta del telefono! ahahah AVAND!

    RispondiElimina
  4. ahahah infatti mannaggia a me!

    RispondiElimina
  5. Questo resoconto del tuo lavoro è troppo comico...come una vecchia guardona impicciona, passo a curiosare e a divertirmi!!
    ciao loredana...e attenta al buio!!

    RispondiElimina
  6. Loredana sei la benvenuta impicciati sempre ahahah !
    da oggi tutto in mente mai più ad alta voce @_@ ahahahaha buona serata, la mia sta quasi per finire!
    smack

    RispondiElimina
  7. Lavarsi i denti al buio????
    Certo che la gente è strana forte eh!!
    Che casino lavorare in culandia,l'ho fatto anch'io per un po'..vitaccia.
    BE STRONG baby... ^-^

    RispondiElimina
  8. si cara Ale questi sono MATTI da legare @_@!
    UFF già prima era lontano ma ora che ci siamo trasferiti è davvero isolato ci vogliono 15 minuti di passo da bersagliera per arrivare alla metro @_@°!!!!

    RispondiElimina
  9. HAHAHAHAH! Oddio ma che paura! Io sarei morta d'infarto lì sul posto!

    RispondiElimina
  10. Ahahah...Meno male che è giovedì!!!un abbraccio..

    RispondiElimina
  11. @Ladybug c'è mancato poco, poi diciamocela tutto non è nemmeno sta gran bellezza anzi perciò doppio spavento accidenti a lui!!!!

    @secondobinario non vedo l'ora che arrivino le 19.00 così due giorni di libertà da tutto! @_@

    RispondiElimina