11.18.2011

BUON WEEKEND

Ciao ragazze, e ragazzi, allora anche questa settimana sta per essere archiviata FINALMENTE, aggiungerei, ho appena scoperto che Troll è andato via e che non farà ritorno in ufficio fino a lunedì alèèèèè il mio fine settimana quindi inizia da... ORA!!!!!
Credetemi quando resta in ufficio il venerdì pomeriggio è insopportabile, perchè, lui in quanto titolare, non può andare a casa e trovare il meritato riposo mezza giornata prima di noi,suoi umili api laboriose, e così inizia ad assillarmi di telefonate, perchè vuole sentire tutto il mondo che ovviamente non trova e allora si infuria ancora di più perchè capisce di essere l’unico “dirigente” che resta in ufficio ben oltre l’una il venerdì! @_@
Perciò ALéééééé!!!! se n’è andato per buona pace di tutti e sopratutto per me!
Che cosa farete questo fine settimana? avete già qualche idea???
IO SIIIIIII!!!!
Domani, ho un programmino very special, la mostra, all’Ara Pacis,della mitica Audrey Hepburn, non vedo l’ora, io l’adoro, mi piace tutto di lei, adoro i suoi tubini e la sua eleganza e non vedo l’ora di andare li a vedere con i miei occhi tutti i suoi vestiti che, faticosamente cerco di copiare, il mio armadio pullula di TUBINI @_@ ;D!!!
Ovviamente lunedì vi farò un post dettagliato sulla mostra e se mi consentono di fare qualche fotografia vi posterò qualcosa ;)!
nel frattempo vi auguro Buon Fine settimana smack!

13 commenti:

  1. Ièèèèèèèèèèèè siamo libereeeeeee anche se è rimasto chi sappiamo noi! Ma si è chiuso nelle segrete a scrivere, grazie al cielo! ^_^' Sono andata alla mostra diAudrey sabato scorso e mi è piaciuta molto! Non c'è tanto da vedere perché riguarda solo il suo periodo a Roma ma Audrey è pur sempre Audrey e i vestiti esposti sono meravigliosi! Ps: il maialino è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Si Si LIBERTàààà, quello si sa non ce l'ha una casa ahahahahah sta sempre qui dentro weekend compresi @_@ per cortesia!!!!!
    IIII il maialino piace anche a me tantissimo!!!!! ^_^ smack

    RispondiElimina
  3. buona mostra, allora. noi proveremo la prima sortita in pizzeria con amici e tutti i figli. ahhhhhhh! :D

    RispondiElimina
  4. :OOOOO Allora in bocca al LUPO!!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. ciao cara Marianna, beata te che sei a Roma e potrai goderti la mostra dedicata ad Audreym ci verrei volentieri anch'io. io domani andrò in palestra, almeno nel giorno libero mi dedico anche al fisico prima che ceda del tutto. Poi nel pomeriggio andrò alle prove di canto (circa due ore e mezzo) perchè faccio parte di un coro polifonico ed in serata se non sono distrutta una bella cenetta con amici... oh nooooo e tutta la fatica della palestra?!?!?!?! ^___^

    RispondiElimina
  6. che meraviglia anch'io vorrei vedere la mostra :( invidia invidia invidia (scherzo) io ancora non lo so cosa farò questo fine settimana o meglio diciamo che domani ho una festa di laurea e so che mi devo tirare su su su. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Siii...aspetto il tuo parere così poi ci vado anche io!!!

    RispondiElimina
  8. @ Rita, però anche la tua agenda è strapiena WOW!

    @LeCos dai una festa di laurea, è sempre carina ^_^

    @Secondo binario....

    RAGAZZE SABATO HO AVUTO UN IMPREVISTO E NON SONO RIUSCITA AD ANDARE.... IERI HO CERCATO DI ARRIVARE PRIMA IN MACCHINA E NIENTE PER VIA DEI BLOCCHI, E POI CON I MEZZI E NIENTE PERCHè ERANO SCOMPARSI!!!!
    W ROMA E LA SUA DISORGANIZZAZIONE!!!!
    non mi arrendo però ci vado sabato prossimo ahahahh smack

    RispondiElimina
  9. ciao... oggi è lunedì ed io aspetto il tuo post! D'altra parte, con l'icona che ho scelto per il mio profilo, come potrei non venire a vedere cosa ti ha impressionato della mostra??? A presto, ciao

    RispondiElimina
  10. @ Ciao Fausta hai pienamente ragione, chi meglio di te, ma io sono una persona Tenace e non demordo alla mostra ci andrò il prossimo fine settimana e poi MEGA post ok!

    RispondiElimina
  11. :( maledette blocco del traffico! ma poi mi dice a che serve? solo a non farci vedere la mostra accidenti ma noi non ci arrendiamo!

    RispondiElimina
  12. sono arrivata tardi è di nuovo lunedì e di sicuro il tuo capo sta ancora lì in giro ad opprimere tutti
    bacioni

    RispondiElimina
  13. Ciao Antonella, questa è una delle foto che preferisco ;)

    RispondiElimina