10.17.2011

THE WINNER IS

IL VINCITORE E'
Buon lunedì ragazzi e ragazze questo fine settimana oltre le varie insidie che nasconde la mia vecchia casetta, (questa volta era il citofono, l’ho dovuto smontare e rimontare ma adesso suona e apre evvivaaaaaaaaaa!), ho provato due ricette dei fantastici blog di cucina che seguo, ho fatto dei biscotti alla avena e la carne alla marocchina, vi posterò in questi giorni le foto con le ricette che ho modificato un po’ ma il risultato non è  cambiato!
Ma veniamo al Giveaway, confesso che non sono portata per queste cose io avrei fatto vincere tutti perchè i racconti sono esilaranti, ma anche perchè vi sento come vere amiche tutte e non volevo deludervi, ma il gioco è questo perciò, a vincere il PRIMO GIVEAWAY DI TUCHESAITUTTO èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
LADY BUG questo è il suo racconto:
Ho fatto per l'occasione un po' di archeologia nel mio blog per presentarti Mr.M., ovvero il mio ex capo: faccendiere pugliese di dubbia moralità. I fatti in questione risalgono ad ottobre dell'anno scorso:

“Il Feng Shui vi guida alla scoperta dell’antica arte d’arredare in armonia con l’energia dell’universo”.
Forse Mr. M. pensava a questo quanto stamattina è piombato nell’Ufficio Commerciale e al grido di “è tutto in disordine!” ha fatto spostare mobili e postazioni a metà dei componenti. Il tutto accompagnato da controlli negli armadietti dei documenti e riorganizzazione degli archivi. Naturalmente se un armadietto contiene una calcolatrice in disuso noi siamo accusati di nasconderla, d’altronde vista la precarietà degli stipendi è sempre bene portarsi avanti. La mia scrivania miracolosamente è rimasta indenne.
Chissà fino a quando.

Il risultato del delirio riarredativo è stata la creazione del vuoto cosmico esattamente nel centro dell’ufficio in questione, che prima era occupato da due scrivanie una usata da un agente di commercio quando è in transito e l’altra utilizzata come piano di appoggiovarieedeventuali.
Bene, nulla di tutto ciò esiste più: uniche vestigia del passato arredo sono la colonnina con le prese di corrente esattamente al centro della stanza, e un tavolino della misura di un banco di scuola con relativa sedia.

Forse la speranza è che l’energia vitale ricircoli nell’ambiente, portanto un boom di vendite che comunque non avremmo abbastanza merce per soddisfare, oppure più probabilmente è solo un altro dei tanti sintomi di cedimento psicofisico del Nostro.

In ogni caso potremmo organizzare serate di lap dance, almeno la colonnina non resterà inutilizzata a lungo… E per certo gli spettacoli a luci rosse rendono più degli elettrodomestici!

Comunque poteva andar peggio, gli "anziani" d'azienda raccontano ancora di quel giorno in cui sono arrivati in ufficio e mancavano tutte le pareti divisorie...

Per tutte voi che avete partecipato grazie per aver condiviso una Troll storia con me ;) al prossimo Giveaway! Smack


P.S. LadyBug, se mi scrivi sulla mail il tuo indirizzo ti spedirò, il premio che non è un Troll vero e proprio perchè mi faceva paura, devo ammetterlo, ho preso uno Gnometto stilizzato che spero ti possa portare TAAAAAAAAAAANTA Fortuna sia nel lavoro che nella organizzazione del tuo matrimonio un bacio grande!

6 commenti:

  1. Ma tesoro GRAZIEEEEEH! Chi l'avrebbe detto che Mr.M. mi avrebbe dato questa soddisfazione??!
    Ti mando subito la mail con l'indirizzo, sono sicura che lo gnometto mi porterà fortuna! :D

    RispondiElimina
  2. lo gnometto è molto bello io posso confermare! :D

    RispondiElimina
  3. @ Ladybug a volte da chi meno te lo aspetti arriva la sorpresa ahahaha ^_^!!!! appena ricevo l'indirizzo ti spedisco tutto ;) grazie a te per aver partecipato smack!

    @ Emy non si fa la spia :X!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie per il commento. Si alla fine viene un po' biscottoso, ma non troppo visto che nella frolla c'è il lievito. A presto, Laura

    RispondiElimina
  5. :) WoW allora è da provare ^_^ grazie per la delucidazione Matematicaecucina ;)

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi alla vincitriceeeeee Anch'io faccio la spia e ti dico che lo gnometto è carinissimo e dolce!!! Ovviamente non ha niente a che fare con Troll :-/ Brava LadyBug! ;-)

    RispondiElimina