10.12.2011

TANTE, TROPPE COSE, DA DIRE E FARE... MA ALLA FINE NON FACCIO NIENTE

Ciao a tutti, oggi è davvero una giornata strana, iniziata come tutte le altre ma piombata in una tristezza nera per una notizia orrenda che mi ha dato mia mamma e che mi ha sconvolta e  mi ha reso molto molto triste, ma per fortuna ho un carattere forte, e riesco immediatamente a riprendermi dagli shock, aggiungiamoci, che mia sorella dopo, mi ha dato un’altra notizia che mi ha  rincuorata ,la nascita della bimba della mia amica a cui faccio un milione di AUGURI!
In questi giorni sono altalenante perchè questo benedetto pc non vuole saperne di funzionare e così è sotto intervento tecnico a giorni alterni ma ho come l’impressione che non sia finita nemmeno questa volta, ieri poi una giornata insieme a Troll  a rivedere la contabilità perciò che ve lo dico a fare come sono uscita da quella stanza dopo due ore di numeri, incroci, fatture ecc... io poi che odio i numeri.
Ma oggi ho detto, STOP ho tante cose da dire ai miei lettori... 
A SI?!?! e QUali?!?! 
o dio ragazzi sto davvero annaspando, mi sono resa conto che se non avessi il cell. con l’agenda che suona ogni due minuti per ricordarmi quello che devo fare, io non farei niente, sono entrata sul blog con tutte le intenzioni di raccontarvi tante cose ma alla fine non mi ricordavo che cosa? per fortuna un nuovo “Troll racconto” mi ha fatto ricordare una delle cose che avrei voluti dirvi e cioè il Giveaway sta per scadere e i racconti sono davvero succulenti, perciò avrò delle sorpresine per voi che spero siano gradite ;)!
Le altre cose proprio non me le ricordo ma mi verranno in mente, spero, e ve le racconterò forse?!?!
Sapete che vi dico che vi saluto vi mando un bacio e vado a morire di fame sui tutti i blog di cucina a cui mi sono iscritta, ragazzi date un’occhiata alle immagini delle prelibatezze che queste meravigliose donne fanno uscire ogni giorno dalle loro cucine altro che Chef, io vi impalmerei REGINE DELLA CUCINA!
Smack!

10 commenti:

  1. Ahahahahah scordarella sei altroché!!! Ahahahahah una bella agenda elettronica farebbe al caso tuo, oppure un Blackberry.. come lo vedi? ;-) Comunque questo tempo ci sta rimbambendo tutti, non preoccuparti!! ;-) ps: mi dispiace assai per la cattiva notizia :'(

    RispondiElimina
  2. SIIIIIIIIIIIIIIIIII Blackberryyyyyyyyyyyyyyyy hai detto la parola magica io lo AMO!!!! lo voglioooo ma caspita quanto costa!
    mi accontento dello Smarphone per il momento ma prima o poi sarà MIO! ahahahha
    P.S. e già orrenda direi :'(!

    RispondiElimina
  3. Lasciamo perdere se non mentre sto per dire o fare qualcosa qualcuno mi interrompe non mi ricordo più assolutamente cosa dovevo dire o fare o povere noi!....
    e già la notizia è davvero brutta brutta!

    RispondiElimina
  4. Questo fine settimana prenditelo tutto per te!!!vedrai che andrà meglio...buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara si farò così voglio spegnere il cervello e resettare tutto vediamo se funziona @_@!

    RispondiElimina
  6. Sei un tesoro lo sai
    sempre gentile e simpaticissima

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace per la brutta notizia!!
    anch'io sono così, a lavoro quando si prendono certi "ritmi" sono costretta ad appuntarmi tutto sui fogli sennò dopo due minuti ho già rimosso tutto :D

    RispondiElimina
  8. ciao!! piacere.. scusa ho letto solo ora il tuo commento nel mio blog... piaciuti i biscotti?? ^_^ spero di si.. ti seguirò.. mi piacciono le persone che sanno tutto e lo dicono con la tua simpatia

    RispondiElimina
  9. @ Antonella grazie, mi fai arrossire :">

    @Michela e già :(! però io se non avessi san cellulare a quest'ora sarei persa ahhahha @_@

    @Debora ciaooo grazie per i complimenti i tuoi biscotti sono in programma per sabato ;)!

    RispondiElimina
  10. Mi spiace per la notizia che ti ha rattristato... spero non fosse niente di troppo grave. :(

    Eh beh, santissima agenda... :) Bisogna però ricordarsi di annotare gli impegni, cosa che io puntualmente dimentico. Devo darmi da fare! :D

    RispondiElimina