10.14.2011

NUOVA VESTE GRAFICA PER TUCHESAITUTTO CHE NE DITE?

Ma ciaoooo!!! dato che sto per accasciarmi sulla scrivania ho deciso di mettere a nuovo lo sfondo del blog, che ne dite?
A proposto di look oggi davvero ho visto le scarpe più brutte che possano esistere in commercio, ai piedi della minitroll.
Dovete sapere che, nonostante la minitroll possa permettersi marche come Emporio Armani, Roberto Cavalli, Valentino, o se vogliamo scendere un po' di prezzo anche Carla G. Celine B ecc... lei va allegramente in posti a noi sconosciuti dove vendono vestiti che non sono nè vitage, nè classici,nè moderni, in pratica non sono classificabili in nessuna epoca o stile o modo di essere ,essi NON SONO! (forse si era capito vero?).
E’ una ragazza carina, magra, gracile che potrebbe permettersi tante cose maaaaaaaaa utilizza solo colori morti come il beige, il crema, il marrone che sulla sua pella diafana cozzano da morire, certe volte mi sembra malata tanto è bianca, pensate ha passato 15gg al mare è tornata più bianca di prima @_@!
Comunque per tornare al suo non look, oggi indossava un abitino marrone a stampa fiorata, divano inizi 800 rosa antico, calze nude e delle scarpe così orrendamente oscene da provocarmi un gridolino che non sono riuscita a trattenere.
Mi sembravano un misto di scarpa correttiva e scarpe da detenute  prigioni americane, o quelle da collegio nei monasteri di clausura.
Forma stondata con punta a becco di papera, sul collo del piede elastici che si incrociavano formando delle linee oblique tra di loro e suola piatta  di gomma!!! mi sapete dire sotto un vestitino in maglina leggermente svasato e con chiusura a goccia sul petto cosa cavolo centravano?????
Non fraintedetemi anche io a lavoro vengo con le scarpe basse, anche perchè ridendo e scherzando e togliendo il viaggio in metro io faccio una cosa come 4 km al giorno a piedi poi aggiungeteci i km dentro la metro tra cunicoli vari... e capite perchè indosso scarpe comode, ma ciò non vuol dire oscene! e poi lei viene in macchina!!!!
Non che sia la regina dello stile per carità, pensate  che alla serata di innaugurazione che si è svolta qui dentro alle 20.30, per altro, indossava una maxi bag, vuota, (che quindi si ripiegava su stessa)  che ha tenuto saldamente appesa al braccio per tutta la sera @_@!!!! però oggi davvero ha superato se stessa CHE ORRORE!!!
ENZOOOO CARLA SALVATECI VI PREGO!!!!
p.s. avrei voluto mettere l'immagine di scarpe orrende ma non sono riuscita a trovare niente @_@ di tanto brutto!

8 commenti:

  1. Ahahahah oddio per carità non farmici pensare! CHE OBBROBRIO!!!! Il bello è che appena entra in stanza i nostri sguardi automaticamente si abbassano a osservare quali orripilanti calzature indossa la creatura! Ma vogliamo anche parlare della molletta (anzi, forcina) che si piazza su un lato della testa così che i capelli le si spiaccichino paurosamente sulla faccia? Noooo lasciamo stare che è meglio! @.@

    RispondiElimina
  2. ajajaja è verissimoooo ahahah ti dice niente cugino it? aajaja
    le facciamo lo scanner la mattina appena entra altro che Enzo e Carla noi siamo solo ENZO!!! aahhaha

    RispondiElimina
  3. Bello il "vestitino autunnale"!!! grazie per il post...mi consolo per come mi sto vestendo in questi giorni!!!

    RispondiElimina
  4. je te souhaite une bonne soirée

    RispondiElimina
  5. mi fai morire dal ridere!! purtroppo esistono queste persone che andrebbero "aiutate"! la nuova veste grafica mi piace! :) buona domenica! Laura

    RispondiElimina
  6. @ secondobinario, ahahhhah be certo con questo cavolo di tempo non sai che mettere >:(!!!!

    @Fimère merci <3!

    @bollibollipentolino GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, infatti, ma ci sono tante riviste come Tu style non costa niente ma da una gran mano ;)

    RispondiElimina
  7. ah ah ah ma sei anche una stilyst!! :D che spettacolo la critica delle scarpe :P
    Il nuovo sfondo è veramente carinooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie sono contenta che ti piaccia :)!!!!
    Ma le scarpe erano davvero orrende, ed oggi un'altra se n'è venuta con un vestitino a metà coscia con sotto lo stivaletto della Hogan http://store.giglio.com/g3/s-hogan/l300-hogan/c352-scarpe/p22470-hxw00n09250-q72.html
    giudica da sola!!! @_@

    RispondiElimina