10.26.2011

MA CHE BELLE UNGHIEEEEEE!

Ma ciaoooo, oggi nonostante le previsioni catastrofiche sono riuscita a raggiungere la Shambra (non so se scrive così, ve la ricordate la capanna delle punizioni di non so quale programma credo fosse la Talpa o una cosa del genere @_@) alle 10 e 45, con l’acqua alle caviglie ma munita delle mie bellissime galoscette viola :).
La giornata è iniziata subito a mille, ma è stata allietata, dall’arrivo di due corrieri uno per Chiara, non vi svelo niente tanto ve lo scriverà lei sicuramente e uno per me dalla Elf, e presto farò un post su questo argomento.
Ma veniamo al titolo del post, quest’estate in uno dei miei vari tour Oviesse/ ESSENCE, dove prima di entrare, giuro e spergiuro che comprerò solo la cosa che mi serve e invece ne esco con trecento, ho trovato delle graziose unghie finte a 0.99 cent WOW!!
Dato che non avevo mai messo unghie finte e ne ero tremendamente attratta fin da piccola mi sono detta ma si facciamo questa prova!
Il tempo passava ma non trovavo mai l’occasione per mettere queste unghie, ma sabato una lampadina si è accesa nel mio caotico cervello eeeehhh perchè non metterle sta sera visto che domani ho un matrimonio?
E così ho fatto, e non potete capire quanti complimenti, tutte hanno pensato fossero fatte con il gel invece NOOOO erano FINTE anzi FINTISSIME ;D.
Ragazze sono davvero carine in più sono pratiche perchè autoincollanti ci metti si e no 5 minuti a sistemarle e, poi, basta tenere le mani dieci minuti in acqua calda e sapone e voilà si staccano senza danneggiare l’unghia.
Vi metto una foto che ho fatto sabato sera dopo che le avevo messe, ah quasi dimenticavo io le ho anche limate un po’ portandole alla lungezza a me più congeniale.
vi mando un BACIOOOOO

SMACK

14 commenti:

  1. che effetto in foto! davvero wow!

    RispondiElimina
  2. en effet c'est très beau sur la photo
    bravo
    bonne journée

    RispondiElimina
  3. @ Emy ;) si molto cool!

    @ Fimère merci ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma wowwww sono splendide!! Appena ho visto la foto pensavo l'aveste fatte voi che siete bravissime! Mi piacciono un sacco.. quasi quasi ci faccio un pensierino, dato che combino un sacco di pasticci quando mi metto lo smalto! :-/ Anche seee potrei fare macelli anche incollando queste cosine qui! ^_^ baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. @ chiaretta ahahaha guarda sono facilissime da mettere perciò antipasticci, per una giornata speciale sono l'ideale ^_^ anche per una pasticciona come TE smack

    RispondiElimina
  6. Sei fantastica le sai davvero tutte!!
    Ho problemi in questo periodo e le unghie mi si sfaldano.. ottima idea grazie

    RispondiElimina
  7. Beh 99 centesimi direi che è un affare!
    Certo con le mani da muratore che mi ritrovo non avranno l'effetto delle tue ditina affusolate :(

    RispondiElimina
  8. ma dove le hai prese?? dimmi subito.. anch'io ne ho bisogno!! Bacii

    RispondiElimina
  9. Belle davvero...una volta ci ho provato anche io ma si son staccate subito!!!

    RispondiElimina
  10. @ Antonella per lo sfaldamento ti consiglio il lievito di birra, io lo sto assumendo da 6 mesi e sembra che sia i capelli che le unghie si siano rinforzati :)!

    @ Alessandra ahahahah da quello che vedo nella foto non mi sembrano proprio da muratore e anche le mie mani non scherzano sono piena di tagli e di cicatrici dovute ai continui lavori di manutenzione della mia vecchissima casetta che ogni giorno ha un danno nuovo :(!!! 99 cent è il costo dell'offerta ma a prezzo pieno si aggirano sui 3 euro, che mi sembra comunque un prezzo onesto che dici?!!?

    @ Azienda Agricola Le ho prese all'oviesse, ma la Essence la puoi trovare anche da Coin provala è una marca davvero ottima non solo per la qualità dei prodotti ma anche per i prezzi davvero concorrenziali ;)

    @ Secondo Binario sono come queste miei autoincollanti? io le ho staccate la sera stessa ma perchè volevo preservarle per qualche altra occasione, però le ho staccate solo dopo la doccia calda e generoso bagnoschiuma.
    Una domanda, ma prima di metterle hai sgrassato le unghie con una Lima Buffer?
    SMACK a tutte alla prossima ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao, veramente belle le unghie e anche ben limate, anche a me piacciono di quella misura, certe le vedi in giro con delle unghie lunghe 3 cm che ti chiedi come fanno.....!!!
    A presto e buona giornata (ho letto sotto che anche le tue giornate in ufficio sono una gioia......!!!)

    RispondiElimina
  12. @ Ciao Laura,grazieee, quando vedo questo gattone mi si riempie il cuore di gioia ^_^!!! per tornare alle unghie, io mi chiedo ma questa gente cucina? si toglie le lenti a contatto?, si lava le orecchie??? perchè come si fa con quegli artigli a fare qualcosa?
    E si le mie giornate sono pressapoco tutte così :(!!! smack

    RispondiElimina
  13. Ho le unghie "nature" non riesco a mettere smalti che durerebbero pochissimo! Tengo presente il tuo consiglio per qualche occasione speciale, Laura

    RispondiElimina
  14. :) io anche, ormai lo smalto è un miraggio,però per il matrimonio le avrei volute esattamente come queste e voilà in 5 minuti le ho avute ^_^
    smack!

    RispondiElimina