10.28.2011

E VABBE’

QUESTA è LA MIA VITA ORMAI

Ciaoooo, finalmente sono arrivata alla fine di questa settimana, mancano ancora 3 ore, e Troll è a pranzo fuori quindi ritornerà super brillo e con l’incazzatura trollesca della bevuta, perciò non canto ancora vittoria, però pensavo che non sarei arrivata alla fine della settimana sana e salva... più che altro sana @_@.
Vi avevo detto che a 10 giorni dal nubifragio io ero ancora isolata da Roma, e mi toccava prendere navette e quant’altro, finchè poi mercoledì hanno deciso che era tempo di togliere le navette perchè troppo dispendiose, e allora?!? facciamo ripartire i treni da capolinea a capolinea,!!!!
Ok ben venga, ma al capolinea di Roma ci hanno comunicato che ad un certo punto della corsa saremmo dovuti scendere perchè i “geni” avevano pensato di spaccare in due la ferrovia e creare una sorta di treno/navetta che faceva Roma stazione A, e un’ altro treno da Stazione A ad arrivo @_@, che soluzione èèèè ditelo che non ci avevate pensato e che questi sono geni mica raccomandati dal Sindaco NOOOOO!!!!!
Vabbè ok ci rassegnamo a  questo gioco di scambi e speriamo di arrivare presto. MAHAHAH arrivati ad una fermata prima della stazione A, decidono di cambiare idea, perchè nel frattempo il treno sui cui viaggiavamo, forse, perchè non è dato sapere niente di quello che accade, si era rotto, e allora?!!?
Una voce stridula e acida ci dice di aspettare sul treno 15 minuti perchè dopo sarebbe ripartito ?!?!
Stiamo seduti 15 minuti ma al momento della partenza un’altra voce ci dice di scendere TUTTI perchè il treno non sarebbe partito più e che avremmo dovuto aspettate l’altro che veniva da Roma.
Imbufaliti scendiamo tutti e aspettiamo ancora 10 minuti l’arrivo di un treno pieno di gente che poi è diventato stracolmo dopo la nostra entrata arrivati alla stazione A non sapevamo che fare,quando sentiamo un’altra voce che ci dice il treno per capolinea parte dal binario 2... @_@° e noi in mezzo a tutti sti giri su che binario siamo?????? Atterriti ci affacciamo dal treno per capire dove eravamo, subito la voce” NON SCENDETE HO APPENA DETTO CHE RIPARTIRETE DA QUI!!!” AHHHHHHHHH chiarissimo!!!
Ancora 10 minuti e poi è ripartito, sono arrivata a casa alle 21e 15 e non è andata meglio nei giorni seguenti!!!
Oggi poi per una degna conclusione il treno funzionava e la metro B si è rotta,sono dovuta correre come una matta sui tacchi, (perchè oggi era previsto l’abito formale per una delegazione Spagnola che sarebbe dovuta venire, in relatà erano due ragazzi giovani ed informali che noi abbiamo visto il tempo del famoso Tour delle stanze (sarà argomento di un prossimo post) e sanpietrini (LI ODIO TI MASSACRANO LE PIANTE DEI PIEDI) fino alla fermata dell’Autobus e cercare di andare in banca per fare dei depositi per l’ufficio @_@° e raggiungere l’Avvocato/amica che mi aspettava in Tribunale!!!!
Che dire, ho la scrivania invasa di carte perchè nel frattempo Troll è tornato imbufalito come previsto ci ho messo un’ora e mezza per scrivere questo post e non vedo l’ora che sia domani per ricevere i miei amici per una bella cena pre Halloween!
Vi auguro un buon fine settimana, per chi come me lunedì lavora e un fantastico ponte a chi ha avuto la fortuna di averlo.
SMACK ^_^

11 commenti:

  1. Tesò a quanto pare non si può avere tutto dalla vita.. se funziona na cosa non ne funziona un'altra! Perciò, mettiamoci l'anima in pace e respiriamo profondamente prendendola con filosofia! :-/
    PS: ci si vede domaniiii io sono invitata ^_^ ièèèèèèèèè

    RispondiElimina
  2. e già che palle però ^_^!!!
    E SI CI VEDIAMO DOMANI NON VEDO L'ORA DI MANGIARE LA TUA TORTA DI MELE ^_^

    RispondiElimina
  3. Che brutto quando i treni non vanno e si è bloccati a dipendere dagli altri :(
    poi ho sentito che Roma si è pure bloccata per un centro commerciale.. che ansia!!

    RispondiElimina
  4. Antonella questa città è LO STRESS fatto a città @_@!!! IL CAOS PURO regna sovrano UFFI! ma che dobbiamo fare???? Niente ci godiamo il fine settimana e aspetto tue nuove ricette smack!

    RispondiElimina
  5. je te souhaite une bonne soirée

    RispondiElimina
  6. POVERINA..comunque l'immagine è bellissima!!!!consolati, niente ponte anche per me!!! Buon week end!!!

    RispondiElimina
  7. Almeno non sono l'unica a lavorare lunedì... Scusa, ma mi consoli...

    RispondiElimina
  8. Non ti invio per nulla... chissà perchè...

    Mi dispiace per questa disavventura, la prossima volta mettiti delle scarpe comode e quelle con i tacchi le porti a parte per poi indossarle.

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. @ secondobinario ahahahah è vero credo che mi rappresenti in pieno ultimamente :D!!!

    @Redazione Si ci sono e ti faccio compagnia ^_^!

    @Claudia lo sai che ti dico che i tacchi li metterò solo nel fine settimana CHEEEEEEéMEGLIO!!!
    SMACK

    RispondiElimina
  10. ma quale ponte?! sono in reception e non c'è nessuno che mi faccia particolare compagnia... poca gente in palestra, e ti credo! potendo sarei in giro a trastullarmi io pure!

    RispondiElimina
  11. A chi lo dici mi sto facendo due palle come una casa @_@ grrrrrrrrrrr!!! quando arriveranno le 19.00??!?!?!?? :/

    RispondiElimina