10.31.2011

AUGURANDOVI BUON HALLOWEEN VI LASCIO UNA RICETTA DI BISCOTTI


Buon lavoro a chi come me lavora oggi anche se si sta facendo due palle come una casa perchè no c’è niente da fare, se non rispondere, acidamente, ad alcune domande davvero demenziali da farti cadere a faccia in  giù...!
VENERDì POMERIGGIO LA FOTOCOPIATRICE SI ROMPE, CHE FACCIAMO NOI METTIAMO UN BEL CARTELLO CON SU SCRITTO:
ROTTA NON UTILIZZARE E NON STACCARE IL FOGLIETTO PLEASE (ques’ultima frase era rivolta a troll che per non fare vedere ai clienti che i suoi reperti bellici non funzionano stacca i bigliettini creando un caos di carta inceppata immane)!
Questa mattina il foglietto era ancora li in bella vista eeeeeeeeeee:
Toc Toc,
SIIIIIIIIIIII!
@_@ RAGAZZE MA è ANCORA ROTTA LA FOTOCOPIATRICE?!?!?
RISP.
NON HAI VISTO IL BIGLIETTO
@_@ SI MA PENSAVO SI FOSSE RISOLTO!!!!!!!!!!!!!

DIECI MINUTI DOPO
Toc Toc
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
@_@ RAGAZZE MI HA DETTO TROLL CHE HA CHIAMATO TIZIO?
SIIIIIIIIIIIIIII, VUOLE IL NUMERO DI  CELL. MA NOI NON L’ABBIAMO HA DETTO CHE CE L’HAI TU...
DI CHI HO IL CELLULARE???
?!?!?CHèèèèèèè DI TIZIO NO!
AAAAAAAAAA E QUANDO HA CHIAMATO E PERCHE’ ??
ARGHHHHHHHHHHH
non abbiamo più risposto altrimenti la sbattevamo al muro!
Lasciando stare la giornatina esilarente, non so cosa aspettarmi  fino alle 19.00, vi lascio una ricetta di biscotti che avevo già fatto, qui, ma che ho modificato seguendo la ricetta base di dolce&amara ;)!

RICETTA
250 gr di farina di avena 
70 gr di zucchero
2 cucchiai di miele
io un po' di succo di limone (l'ho tagliato in due e l'ho spremuto stringendolo con le mani una sola volta)
1/2 bustina di lievito per dolci
3 cucchiai di olio di semi d’avena (lei olio evo)
io 2 chucchiai di yogurt bianco 0,1%
e corn flakes a volontà

PROCEDIMENTO

In una terrina mettete la farina d'avena lo zucchero il miele, il succo di limone, il lievito, l'olio e i due cucchiai di yogurt, formate le palline e immergetele nei corn flakes, poi in forno per 10 minuti a 180°, appena sfornati risulteranno morbidosi ma quando si raffredderanno saranno friabili e croccantissimi!

Li abbiamo apprezzati moltissimo!!!! nel thè, poi, erano ottimi!
che dire ancora se NON
HAPPY HALLOWEEN ^_^
smack

11 commenti:

  1. Porta pazienza come dicono gli anziani.... la mia scorta è terminata da tempo... buon halloween

    RispondiElimina
  2. Io no ponte e no cazzeggio (stranamente). Mi godo solo l'ultimo quarto d'ora di relativa lentezza. Grazie della ricetta e buon Aulin (come diceva mia zia)

    RispondiElimina
  3. CIAOOOOOOOOOO El_Gae buon Aulin anche a te ^_^! allora goditi il meritato riposo perchè vorrei morire non passa più sto tempo e il cambio orario non ha migliorato le cose ^_^!

    RispondiElimina
  4. OOOOOOOOOOHM Ahò c'è il deserto in giro per Roma e noi qui a fracassarci le p.... BIIIIIIIIP Pazienza!! Buoni questi biscotti, io li ho assaggiati :P Buon Halloween streghetta!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. E giàààààà @_@ ma qui non si fa mai ponte ci sono un milione di cose da fare!!!! MA DAI E CHE COSA??????? BHO????
    p.s. ^_^ grazie iii *_*

    RispondiElimina
  6. ciao cara! che belli questi biscottini :) la scuola va bene anche se mi assorbe completamente ^_^ un bacione!

    RispondiElimina
  7. ils sont beaux et bien tentants
    bonne journée

    RispondiElimina
  8. ciaooo....eh si, sono lucana, di potenza! seguirò anch'io volentieri il tuo blog :) a presto

    RispondiElimina
  9. WoW allora benvenuta corregionale io sono della provincia di Matera ^_^, e stavo pensando di creare uno spazio con alcune ricette Lucane, e poi ho trovato te incredibile ^_^!
    smack!

    RispondiElimina
  10. @ Fimère il sont vraiment bon je t'assure ^_^ smack

    RispondiElimina