9.14.2011

SONO UNA CALAMITA PER LE STRANEZZE!!!





Ciao! allora ieri vi avevo detto che ero uscita per andare dal commercialista, e fin qui niente di strano, se non fosse che sulla via del ritorno ho deciso di fare  il giro più lungo e passare davanti alla Rai, si quella con il cavallo e tutto il resto, dove parecchie sgallettate hanno fatto le foto in quello che sembra un giardino con in mezzo un cavallo ed in realtà é una semplice aiuola, quando ad un certo punto mi trovo un uomo davanti, alto, brizzolato, il classico look da giornalista, pantaloni di lino camicia idem e sciarpetta al collo, mi ferma e mi dice, “scusa sai se adesso rientriamo da questa parte o dobbiamo fare il giro da dietro?” inebetita gli dico guardi non lo so! “no sai perché è da questa estate che ci fanno entrare da dietro per via dei lavori smantella amianto, ora ho parcheggiato il motorino qui ma non ho fatto caso all'entrata, allora da dove si entra? tra lo sbalordimento e lo sconcertato gli dico ancora, guardi, davvero non so come aiutarla!
ma come non sei una collega?” se magari gli rispondo, purtroppo no, sarebbe un sogno ma va bene così! segue risata e poi “e pure avrei giurato di averti visto nei corridoi
@_@ ma quando, mai magari :'((, ehm, no gli rispondo, “allora che lavoro fai?” la segretaria in uno studio legale, “e be si in questo quartiere o si lavora in rai o dagli avvocati ...” (insisti!) e si gli rispondo e poi aggiungo bene allora e lui subito “di dove sei?” glielo dico, e lui subito “AH! bellissima quella provincia, è conosciuta in tutto il mondo!” gocce di sudore iniziavano ad imperlarmi la fronte e rispondo solo e già sono patrimonio dell'UNESCO perciò ... lascio in sospeso e dico allora buona giornata e lui “no spetta io sono giornalista sfacciato (nome inventato…ovviamente) e questo é il mio biglietto da visita so che un giornalista non ti serve ma non si sa mai @_@ prendo il bigliettino faccio per andarmene e lui “ma tu come ti chiami?” Azz..!!! io sono Marianna piacere! adesso devo proprio andare buon lavoro! “e lui altrettanto a te!
Ora solo per un breve sondaggio ma a voi vi capitano queste cose?
Chiara dice che mi succedono perché sono una chiacchierona con la faccia come il S. mua! vai a capire!baaaaacii

12 commenti:

  1. :"> Beeeeh è veroooooo ma sei una chiacchierona simpaticissima!! ^_^ Però secondo me c'ho ragione.. ti guardano in faccia e capiscono che ti piace parlare e così attaccano bottone! Comunque sto tipo secondo me voleva rimorchiarti! Mo' te l'ho detto!! ;-) Baci monellaaaaa

    RispondiElimina
  2. ahahahhh hai ragione ;) ahahahha!!!
    E SE manco fossi Heidi Klum @_@ ahahahha @_@!!!
    Posso entrare nel record meno di 30 sec. e già ci provava aahahha @_@!!!!
    devo imparare a stare zitta come devo fare?!? UFF!

    RispondiElimina
  3. ahahahah non puoi non ti viene naturale stare zitta e poi a tua discolpa ti dico che sta volta tu non hai parlato , secondo me dal tuo sguardo è trapelata la voglia e il desiderio di fare la giornalista.

    RispondiElimina
  4. Secondo me pure lui passava di lì per caso, e concordo sul fatto che volesse rimorchiarti!!! :D

    RispondiElimina
  5. @Emy ahahaha io amo stare dietro le quinte!

    @Lady ahaha era un giornalista aveva il tesserino ma uno così logorroico MAIIII trovato!!!! ma un secondo mi ha vista e che èèèèèèè!

    RispondiElimina
  6. Secondo me sarà stato un giornalista, non ci piove, ma un giornalista che ci stava provando... Che ne dici? Palusibile come ipotesi?

    RispondiElimina
  7. ahahahha purtroppo di tipi cosi se ne incontrano a bizzeffe quindi stai tranquilla! :)

    RispondiElimina
  8. ahahah Cara la mia Redazione penso proprio di si! comunque di strano è strano aahahh @_@

    @Michi è verissimo ma non mi era mai capitato così in tempo di record iii!

    RispondiElimina
  9. Anche secondo me era propenso al rimorchio...
    Mica gli hai chiesto se gli serviva un'assistente? :D

    RispondiElimina
  10. ahahah Bè a dire il vero avrei voluto ecco!!! ma poi vista la situazione.. ho lasciato perdere.. ahhah però ho il suo biglietto da visita hai visto mai!

    RispondiElimina
  11. ma giornalista o non giornalista... almeno era carino?

    RispondiElimina
  12. Ciao Clorofilla, benvenuta, si posso dire che era un bell'uomo! ;)

    RispondiElimina