9.06.2011

SIGNORI E SIGNORE ECCO MICIA!

Ciao Ragazze, come promesso ecco la piccolina di casa "Micia" vi avevo detto che ero felicissima della sorpresa che mi aspettava a casa, ma non pensavo che dal momento in cui l'avrei vista sarei diventata pazza di lei *_*.
E' dolcissima e anche un po' monella, Chiara ci ha anche chattato un pomeriggio :)!
Lei da vera Lady si è presentata e le ha teso la zampetta, ahahah!
Sono matta lo so ma chi ama gli animali sa cosa si prova ad avere un cucciolino girare per casa!
Le ho comprato la trasportina ed un collare nero a pois fucsia con un campanellino nero ma dato che non si sentiva ne ho aggiunto un altro fucsia, così oltre ad essere suonerina è anche super fashion WoW!
Lasciarla è stato davvero triste :(((!!! ma i miei genitori mi aggiornano su tutto quello che fa ;).
Adesso metto un pò di foto così la potete ammirare nelle sue attività preferite :)!
Sonnellino dopo le marachelle

Nella borsa porta tutto di mia Sorella

Affacciata al balcone per farsi i fatti degli altri ;)

Aripisolino dopo mangiato

nel bidet per combattere il gran caldo :D è matta!!!!
Baciiiiii

13 commenti:

  1. :) Grazie cara!!!! poi voglio vedere i tuoi ok! ^_^

    RispondiElimina
  2. Vabbè, diciamo che si dedica alle attività preferite dalle gemelline.. soprattutto la terza ;-) ihihh io ci ho chattato, è stato un onore per me!!!! VVB bella lei

    RispondiElimina
  3. ahahahh Gni ;D ahahahha!!!! SUA ALTEZZA CHIARA DI LETTURANDIA, ha avuto il piacere di parlare con lady Micia da P-stizz!!!

    RispondiElimina
  4. Amo poco i gatti ma....questa è davvero dolcissima!!!

    RispondiElimina
  5. Maaaamma, che dolcissimo amore!!! *___* Sapevo che sarebbe stata sicuramente stupenda, ma... cavolo, a vederla è troppo un tesoro!!! :D
    Chissà quanto te la sei spupazzato, quel microbo... :)

    RispondiElimina
  6. @ Secondobinario, già con quel musetto ti scioglie ;) monella e io mi sono fatta abbindolare non sai quante volte @_@ !

    @PRI lo spupazzata da morire ahahahah la chiudevo con un riccio fra le mani e la spupazzavo tutta ahaha quando si liberava di me si nascondeva dietro il suo cestino ahahaha 3:)!

    RispondiElimina
  7. Muahah! Povera Micia! :D
    Vedrai che crescendo diventerà più coccolona. :)
    Dicono che le femmine sono più bastardelle dei maschi, ma potrei portare diversi esempi di micette dolciiiissime!

    RispondiElimina
  8. ahahah questa è dolce ma fa gli agguati a volte ahahah :D !!!
    i tuoi sono davvero belli e cicciottosi ;)!

    RispondiElimina
  9. ciao Marianna
    sono arrivata al tuo blog da quello di Chiaretta
    Anch'io ho un cucciolo peloso, proprio cucciolo non è perchè ha 7 anni, però è un gattone affettuosissimo a cui voglio tanto bene!
    ciao Chiara/Mirtilla

    RispondiElimina
  10. Ciao Mirtilla e ben venuta, WoW sette anni, la mia micia ha 2 mesi e mezzo e due giorni fa ha perso il suo dentino da latte, carinaaaa *_*!!! e le stanno spuntando i due centrali ... *_* che belli che sono i nostri amici pelosi!

    RispondiElimina
  11. La mia gatta più anziana vive nel bidet da 13 anni ormai!

    RispondiElimina
  12. ahaha allora posso dire a mia madre di perdere ogni speranza ;)

    RispondiElimina