9.22.2011

SCADENZE!

Ebbene si sono arrivata alla fine di questo contratto, e la cosa triste che non sono riuscita a trovare niente. 
Il secondo giorno, qui dentro ho iniziato ad inviare c.v. come se piovesse, e poi mi sono detta, ma si vedrai quante opportunità troverai che non riuscirai nemmeno a finirli i quattro anni, ed invece i quattro anni sono finiti, e io sono riuscita ad ottenere un solo colloquio... (erano interessati a me ma non volevano attendere 30gg di preavviso).. Allora ho continuato, illudendomi che presto avrei trovato che tanto il 2011 era lontano.. 
E poi Puff  il 2011, anzi quasi il 2012, e io sono ancora qui e non so nemmeno che fine devo fare, perchè ovviamente Troll fa lo gnorri ed il suo consulente del lavoro peggio..
E dire che io all'inizio di settembre gli ho detto che il contratto stava per scadere e Lui "come può essere è presto, non è possibile dobbiamo controllare" , guardi che ho firmato nel 2007 per quattro anni  ora siamo nel 2011 sono passati si o no??? accidenti si dobbiamo provvedere... voi sapete qualcosa? perchè io ancora non so niente ahahahah!
La mia speranza è che avvenga il miracolo e che mi chiamino per un colloquio/lavoro il 30 settembre così ad ottobre posso iniziare da qualche altra parte senza preavviso..
Ma si sa i sogni hanno vita breve ed intanto aspetto che si faccia vivo qualcuno e che mi faccia sapere di che morte devo morire...
Ciao A TUTTI!!!! SMACK

10 commenti:

  1. Come ti capiscooo... :'(
    Ma può essere che Troll ti faccia un contratto a tempo indeterminato?
    Sì, lo so, ci sarebbe da suicidarsi, ma meglio di niente intanto... :D
    Incrocio le dita per te!!
    Smack!!!

    RispondiElimina
  2. In linea di massima i contratti a progetto prevedano che alla fine di essi scatti il tempo indeterminato, ma dato che lui è un volpone in queste cose, può sempre dire che vuole eliminare la posizione e assumere un'altra giovincella con altre mansioni!
    Io spererei di trovare di meglio ma senza alternative meglio questo che niente ;)!
    P.S. poi altrimenti cosa vi racconto?

    RispondiElimina
  3. No, infatti, se cambiassi lavoro dovresti assoldare un'informatrice ed aprire una rubrica settimanale tipo "Notizie dalla Tana di Troll", così tutti potremmo continuare a seguire le sue avventure trollose!

    RispondiElimina
  4. ahahahh GRANDE IDEA!! ahahaah
    Troll TG 24 aajajajja direttamente dalle sue segrete! ahahah
    p.s. comunque volevo dire contratto di apprendistato di 4 anni!

    RispondiElimina
  5. il tempo vola e l' Italia è peggiorata... per cui speranze ce ne sono davvero poche e a me toccherà seguire quest'azienda in quella landa deserta e sconsolata dove si trasferirà! e dove pur volendosi impiccare non si può visto che c'è solo un albero :(

    RispondiElimina
  6. @Emy ahahah puoi sempre organizzarti con i numeretti come al supermercato!
    @_@

    RispondiElimina
  7. Sì il tempo vola cara! Ma vedrai che Troll non ti lascerà andare così facilmente!! Come deve fare senza di te?? ;-) bacini monella e vedrai che prima o poi usciremo da qui! ^_^

    RispondiElimina
  8. Tutti sulla stessa barca tesoro mio!!! tieno duro!!!un abbraccio...

    RispondiElimina
  9. @ Chiaretta già @_@ l'unica cosa è che conoscendolo mi vorrà far lavorare senza contratto dal primo ottobre fino a quando non si mette s'accordo con quell'altro volpone di amico suo!!! ma se lo scorda!

    @ Secondo binario mi sa che sta barca sta diventando come il barcone degli immigrati della sicilia mannaggia a loro!

    RispondiElimina
  10. Marianuccia mannaggia come è difficile oggi trovare qualche cosa e raelizzare i sogni!!!! Che pizza..

    RispondiElimina