9.27.2011

COSE DI MACCHINA!!!

Ciao a tutti, eccomi qui, come vi ho accennato sui commenti, ieri sono rimasta a casa per un disguido tecnico alla mia macchinina.
Partiamo con ordine, domenica sera mi preparo per andare ad una serata di degustazione vini, olio e annessi in un locale molto fashion, in cui non mi ero trovata particolarmente bene, ma dato che l'invito veniva da una persona  molto cara e preparatissima sui vini  io con gli altri abbiamo deciso di andare.
Metto in moto la mia "ferrarina" (una 500 rossa tipo y 10) e ci dirigiamo sul lungo mare, arriviamo davanti al locale, parcheggio, spengo le luci, chiudo la macchina e via alla degustazione.
La serata procedeva molto bene, musica jazz con un sassofonista che suonava dal vivo, piscina, tavoli bianchi e ombrelloni, mi stavo proprio rilassando, pensate che, nemmeno mi stava assalendo l'angoscia della domenica sera quella che mi prende puntualmente appena arriva il buio e che mi fa pensare che presto sarà lunedì e Troll si alzerà con la luna storta e che i mezzi faranno un po' come gli pare ecc...
La serata volgeva quasi al termine, così decidiamo di andare via, ma appena varco il cancello di uscita vedo i fari della mia "ferrarina" accesi CHééééééééééééééééé ma io li avevo spenti ne sono sicura avevo guardato ma ora sono accessi... anzi fiochi e quasi spenti... metto in moto ma de che non si accende, un ragazzo, gentilissimo, con una mercedes 4 volte la mia macchina mi dice dai proviamo a farla ripartire con i cavi, ma niente, non collabora emette un flebile suono e poi morta cadavere.. e adesso?!?!?
Ci arrendiamo e andiamo a prendere l'autobus.. chiamo il meccanico che mi da il numero del carroattrezzi, l'infame mi dice domani mattina alle 8.00 sono a casa sua! domani mattina??!?!?! E ADESSO chi lo dice a TROLL?????? mando un sms a Chiara dicendole di inventarsi una scusa e che poi ci sentivamo per le novità!
Alla fine ieri, il carroattrezzi è arrivato alle 9.00 dopo due miei chiamate,(€40 euro per fare 2 km), il meccanico mi ha ricaricato la batteria e la macchina è dall'elettrauto perchè c'è un guasto nel tasto dell'accensione luci!!!! chi sa quanto mi costerà quest'altro intervento....
In compenso sono riuscita ad andare dal medico che ovviamente non c'era ma questa volta la sua segretaria mi ha prescritto quello che mi serviva... @_@!!!! Almeno una cosa si è chiusa bene!!!
BACI A TUTTI!!!
P.S.  DOMANI  VI RACCONTO LE NOVITA' SUL CONTRATTO!

10 commenti:

  1. e non finsice qui! è il caso di dire perchè non hai menzionato il maledetto citofono che funziona a giorni alterni!

    RispondiElimina
  2. Ahahhah pure il citofono? Ma non è che mandate in corto circuito le cose?? ihihih vabbè dai Troll non se l'è presa troppo.. è tutto contento perché ti terrà con sé per taaaaanto tempo! ;-) TVB !!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Allora ce l'ha fatta Troll a provvedere al tuo contratto? Temo che lo scoprirò nelle prossime puntate ehehehe :D

    RispondiElimina
  4. @ Chiaretta,Ecco a dire il vero cerco di aggiustarli però non si sa mai ECCO!!!! :((((!

    @ Michela ABBI FEDE!!!!

    @ FORSE HAI RAGIONE anche se @_@!

    RispondiElimina
  5. Ma poveraaa!! :D
    Questo ti insegna... mai andare nei locali fashion che non ti vanno troppo a genio! :)
    Carrrina la 500 rossa..!! :D
    Anch'io mi prendo malissimo la domenica, pensando al lunedì... non mi godo nemmeno la giornata...
    E Troll se n'è stato buono??
    Dai dai, dicci del contratto!
    Bacione!!!

    RispondiElimina
  6. ahaah si CARINA lei, per fortuna non aveva niente di che, era un problema di inserimento chiave,UFF!!! che paura!!! Troll ha commentato acidamente ma di più non poteva fare!
    nel pomeriggio arrivano le news contratto ;) smack

    RispondiElimina
  7. non mi dire che sei a dieta!?
    se vuoi chiedo a mio marito così ti prepari alla mazzata ;D baci!

    RispondiElimina
  8. ahahahah noooo franceschina e che non ho il tempo di preparare tutte quelle delizie che fai TU ecco!!!
    ahahahha ;) smack

    RispondiElimina