8.04.2011

RIENTRO CON SORPRESA

Buongiorno!
Oggi è giovedì, be lo saprete di sicuro, ma questo giorno mi conforta perchè, pian pianino sto spuntando i giorni che mancano alle mie ferie, il 12 agosto alle ore 17.00 stacco da qui e parto finalmente per l'amato paesello!
Non vedo l'ora di andarmi a rilassare, ossigenare, farmi il bagno in un'acqua di mare cristallina e godermi un po' i miei genitori, amici e buttiamo in mezzo anche i parenti va...(mi sento buona)!
Ma quest'anno non sarà un ritorno come gli altri anni, perchè a  casa ci sarà una sorpresa ad aspettarmi, Pri già sa di cosa sto parlando.. vi ricordate che cosa avevo scritto in un precedente post, e bene un desiderio almeno si è realizzato... il gatto, anzi dovrei dire la gattina!!!! Sono davvero contenta e non vedo l'ora di vederla.
Una signora l'ha regalata ai miei credo sia una meticcia dagli occhi più grandi che io abbia mai visto, non sto nella pelle non vedo l'ora di coccolarla un po', mia mamma dice che all'inizio era un po' agitata, per via del cambiamento di ambiente e tutto il resto ma che adesso è buonissima, sta acciambellata o sul mio letto o nel cestino che, il mio mitico papone, le ha approntato come cuccia, inserendo due nostre vecchie magliette per farle sentire già il nostro odore.. Oddio ragazze non vedo l'ora di vederla, le ho già dato il nome ovviamente e sembra le piaccia molto di più di quello precedente, l'ho chiamata MICIA!!! Adesso le compro la campanellina, perchè i miei spesso la perdono dentro casa, ed il gioco è fatto è mia... :D...
Adesso vi lascio alle vostre faccende, vi mando un grandissimo bacio e... Al prossimo post in cui vi racconto di un altro sogno che si realizzerà.. questo però lo tenevo chiuso nel cassetto da 17 anni!!! che emozione *_*

12 commenti:

  1. Ma che bella notizia! Al ritorno voglio il reportage fotografico della cucciola, mi raccomando! *_*
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeee ^_^ ma certo che metterò le foto! e poi voglio vedere anche i tuoi ;)!!! BACI

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Io ho tre gatte... vedrai che cosa stupenda è avere un micio!

    RispondiElimina
  4. WOW Adri... non vedo l'ora di coccolarla e di sentire quando fa le fusa e quando arrotola la coda sui miei polpacci ... che bello!

    RispondiElimina
  5. Sarai una padroncina fantastica...mi raccomando fammi sapere, sono curiosa!!!

    RispondiElimina
  6. MA grazie Cara ^_^ certo che ti faccio sapere domani mattina appena arrivo in ufficio scrivo il post rivelatore :D!

    RispondiElimina
  7. EVVIVA MICIAAAAAAAA speriamo ci faccia le fusa! :D

    RispondiElimina
  8. :D DAI sicuramente non il primo giorno ma dal secondo secondo me si ahahah ;)

    RispondiElimina
  9. Sìì, sìì, vogliamo le fotooo!! :D
    Carinaaa, una piccola micina... poi Micia come quella di Spank, il mio cartone preferito, ahah! :D
    Non starei più nella pelle anch'io...
    Dai che le presentiamo Romeo, sa essere molto seducente quel panzerotto bianco. ;)

    Adesso però mi hai messo la curiosità, cos'è quest'altro sogno che si realizza? :D Mica sarai pronta per i GDF anche tu?? :D

    RispondiElimina
  10. MO CIAO Tesoro!!! No niente GDF dopotutto sono solo 10 anni che stiamo insieme e come dice il papà di lui non c'è fretta di fare queste cose ahahaha @_@!

    RispondiElimina
  11. sui gatti ci sono tanti luoghi comuni sbagliati... sono animali bellissimi... complimenti

    RispondiElimina
  12. Ciao gds75 grazie sono d'accordo con TE io amo tutti gli animali ho avuto un cane per 12 anni ma il gatto è la mia passione! :D

    RispondiElimina