8.11.2011

BUONE FERIE A TUTTI

Bene, amici ed amiche finalmente è arrivato anche per me il tempo di andare in vacanza, domani è l'ultimo giorno e poi si parte, prima in direzione paesello e poi NYC!
Volevo solo dirvi che l'idea più grande che abbia avuto in questi anni di Troll e  tutto il resto, è stata aprire un Blog, perchè mi ha dato la possibilità di conoscere tutti voi.
Ogni vostro post, mi fa sentire  meno sola e tanto fortunata per avervi incontrato in questo immenso mare che è la rete!
Socializzare con persone di cui si conosce solo il Nick, e scoprire di avere milioni di cose in comune mi ha resa davvero taaanto felice!
Grazie.
P.S. dalle vacanze, almeno quelle al paese, cercherò di connettermi con voi per inviarvi alcune foto di micia ^_^!
BACIIIII 

9 commenti:

  1. Buone vacanze...apsettiamo tante foto e tanti racconti sulla city!!!

    RispondiElimina
  2. Ma certo biondona bella vi farò du P.... così vi racconterò tutto !!!! ahahah è una minaccia sai! :D
    BACIIIIII *_*

    RispondiElimina
  3. Buonissime vacanze e buon Ferragosto! Ti seguiremo! Cà Versa

    RispondiElimina
  4. Che bel post!
    Grazie!
    E buona vacanza!!!

    RispondiElimina
  5. ciao cara non ti ho salutato :(
    mi mancherai soprattutto in questo momento un pò difficile! volevo inviarti una richiesta di amicizia ma non ti trovo nell'elenco dei lettori ^_^ a presto!

    RispondiElimina
  6. Io arrivo tardissimissimo... :(
    Come stanno andando le tue stramegameritate vacanze?? :)
    Qui attendiamo aggiornamenti!! ;)
    Un bacione, vieni presto a scrivereee!! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao Marianna,
    sono qui per rallegrare il tuo rientro con il mio giveaway ; )

    Ecco il link:
    http://essenzialmente-bio.blogspot.com/2011/08/contest-ringana-molto-piu-di-un.html

    Grazie e a presto.

    Khadi

    RispondiElimina