8.05.2011

BIBBIDIBOBBIDIBOO


 Salaga Doola, Mencica Boola, Bibbidi Bobbidi Boo,
mettile insieme e che accade laggiù?
Bibbidi Bobbidi Boo.

Ma buongiorno a tutti, eccomi qui a scrivere quello che vi avevo annunciato ieri, sicuramente molti di voi l'hanno vista tante volte o ci sono sono stati e quindi riterranno che no ci sia niente di eccezionale, ed infatti vista con una certa logica e dose di razionalità non ha niente di speciale, ma con i miei occhi, credetemi, questo è uno di quei sogni a cui mai e poi mai avrei rinunciato, sapevo che prima o poi l'avrei realizzato.
Come molti di noi, anche io sono cresciuta a pane e telefilm americani, mia madre mi ha iniziato, con la Signora in giallo, Perry Mason e io poi ci aggiungevo tanti altri a  seconda dell'età, (genitori in blue jeans, beverly hills 90210, e i mitici Friends) e così è nato il mio folle amore per gli USA ma in particolare per la grande mela.
Avevo 16 anni quando mio padre mi regalò la prima guida di NYC dicendomi intanto leggila poi chi lo sa un giorno riesci a mettere da parte i soldi e ci vai!
Poi è iniziata, l'Università e, credetemi, è costosa, anche se prendevo la borsa di studio e facevo mille lavoretti, mettere da parte due soldi era davvero improbabile.
Poi mi sono laureata e di conseguenza niente più borsa di studio e allora che fare?! restare a Roma o tornare giù a far niente, ovviamente la mia grande sete di libertà mi ha fatto cercare lavoro due giorni dopo essermi laureata (luglio), e a settembre lavoravo in call center, di cui un giorno vi parlerò in un post, e da quel giorno il sogno è stato messo nel cassetto dei farò!
Quest'anno, però, mi sono decisa, dopo la morte improvvisa di mio nonno, (in due mesi), dopo due anni di risparmio totale e cambio favorevole ho capito che la vita ogni tanto va vissuta d'istinto e così ho preso il famoso toro per le corna e ho detto a mia sorella ed il mio ragazzo IO VOGLIO ANDARE A NYC VOI CHE FATE VENITE CON ME? 
Loro, increduli che la proposta venisse da me (mi definiscono tirchia, ma io non sono tirchia ho solo paura di non farcela e per questo rinuncio volentieri al superfluo..) hanno accettato immediatamente, ed il 13 aprile, abbiamo prenotato i biglietti, ma fino ad oggi non ho avuto il coraggio di dirlo a nessuno, tanta è la paura di svegliarmi e capire che è solo un meraviglioso sogno.
Ma oggi lo svelo a voi e così sembrerà vero, fra 16 giorni parto per NYC e non sto più nella pelle, comprerò una nuova guida, ma tanto la città è stampata nella mia mente a fuoco so tutto quello che c'è da sapere ed oltre.. 
Ragazzi che emozione ;D!!!
Vi mando un bacio grande e...
Start spreadin' the news, I'm leavin' today
I want to be a part of it
New York, New York
These vagabond shoes, are longing to stray
Right through the very heart of it
New York, New York 

I want to wake up, in a city that never sleeps
And find I'm king of the hill
Top of the heap 



7 commenti:

  1. o my god o my god o my god o my god o my god o my god
    ARRIVIAMOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. Oddio Marianninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! O_O !!!!!!!!!!!!!!
    VAI A NY????????????????????
    Ussignùr, mi maschero da terranova, portami in aeroporto al guinzaglio, fammi mettere in una gabbia nella stiva, ma portami con teeeeeeeeeee!!!!!!!!!! xD
    Che meraviglia... Poi voglio che mi racconti tuttotuttotutto!!!
    Quanto stai là?
    Che bellooo!!
    Sono emozionata io per te, giuro!! :D
    BAciiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahha tesoro bello non mi nominare cani ho appena finito di guardare hachiko e sto ancora piangendo come una fontana (si sono in ufficio, non so che fare e mi sono portata dei film)!!!
    Ma certo che ti porto con me ci vediamo a Fiumicino OK!!! ;) grazie Pri sei eccezionale e vedrai che tutto andrà bene ok!

    RispondiElimina
  4. Oddio che bello!!!! è vero un sogno che si realizza, meritatissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. FANTASTICOOO!!! Era anche il mio sogno... l'ho realizzato l'anno scorso andando (anche)lì in viaggio di nozze... Vedrai, sarà stupendo!!! *-*

    RispondiElimina
  6. @ sulsecondobinario grazie cara sei sempre dolcissima con ME :">!!!!

    @ImperfectWife Ma dai!!! allora sai cosa mi aspetta ahahaha ODDIOOOOO non so davvero più contenere l'emozione :D!

    RispondiElimina